Stupore per i fischi? Toccano anche a Real Madrid…

    0



    montellaPerfino i giocatori e l’allenatore del Real Madrid, che nel 2014 hanno vinto la Coppa del Rey, la Supercoppa Europea, la Coppa del mondo per club e infine anche la Champions, cioè quattro titoli, mai successo prima, sono stati duramente contestati nel corso di questa stagione. Dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atletico, i tifosi hanno aspettato il pullman del Real fuori dal centro sportivo e Ancelotti ha trovato parecchi striscioni che invocavano il ritorno di Mourinho.
    E dopo la sconfitta per 2-1 contro il Barcellona, i tifosi del Real in un autentico momento di follia hanno preso a calci le auto di alcuni giocatori. Stagione fallimentare? Il Real è secondo nella Liga a 2 punti dal Barca e stasera sfiderà proprio l’Atletico nella partita di ritorno dei quarti di finale
    Champions.
    Può dunque succedere (e Montella si deve rassegnare) che laì Fiorentina sesta in classifica venga fischiata da alcuni settori dello stadio dopo aver perso in casa dalla quint’ultima. Non è lesa maestà. Magari è sbagliato, ma volte nel calcio capita.