Su Babacar deciderà Stefano Pioli. Idee Augustin del Psg e Karamoh del Caen

11



Tanti nomi nel mirino anche per l’attacco, visto che uscirà Kalinic e Babacar sarà giudicato da Pioli. Piace Nestorovski del Palermo. Idee Cholito Simeone ed il giovane del Psg Augustin. Sulla fascia esterna il più visionato è Karamoh (18) del Caen. Così scrive il Corriere Dello Sport.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Se mandi via Babacar si comincia male…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh in effetti sappiamo dell’asta clamorosa di Chelsea,Real Madrid, Man. Utd e Barcellona per Babacar….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Trovalo un ragazzo che dai 17 anni ad oggi ha fatto nella viola un goal ogni 150 minuti… e quest’anno ogni 120 minuti…. il goal o ce l’hai nel sangue o non ce l’hai… Kalinic dai 17 anni ha fatto un goal ogni 230 minuti. Mertens nella sua vita ha fatto un goal ogni due partite e mezzo, anche lui un goal ogni 220 minuti… e Baba ha giocato minuti per un campionato e un pò, considerato a partite intere… quindi non ha acquisito esperienza per 4 o 5 campionati come avrebbe potuto… c’è da dire quanto ha marcato Gomez… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

se vendi Baba e prendi Simeone ci può stare, è giovane, lo conoscono, magari la scelta può dipendere dalle caratteristiche che più si adattano al gioco del nuovo allenatore.
Se però vendi Baba per prendere un purchessia, allora la cosa non convince. Uno che viene da fuori già rappresenta una incognita per l’adattamento al campionato. Baba almeno non sarà una cima, ma i suoi gol li ha sempre fatti, e più di Gomez che veniva da campione celebrato.

geronimo
Ospite
geronimo

mah! tutti questi neri ci credo poco di prenderli…. ai DV gli toccherebbe rifare l’impianto di illuminazione novo…..e costa troppo si piglirà qualche bianco pallido che si vede bene anche di notte

Marco77
Ospite
Marco77

Nestorovski sarebbe bono davvero, non c’entra nulla che giocasse nel Palermo retrocesso questo è uno bono davvero

kiniko
Ospite
kiniko

Mi pare tutto in linea col ridimensionamento aziendale

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ora manca altro che si venda il Baba , per prendere chi !!! Da lui insieme a pochi altri bisogna ripartire !!! Baba non si tocca !! .. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Pioli decidera’ ben poco decide Cognigni e basta

AngeViola
Ospite
AngeViola

prenderei solo nestorovski che ha fato 12 gol con un palermo pietoso se se ne andasse kalinic (spero di no)…io venderei solo il sopravvalutato spocchia bernardeschi per 50 mln e rifaccio tt la squadra…..il nostro grosso problema è che la squadra la rifà quel panzone incompetente di corvino…quindi potremmo avere anche 200 mln ariveremmo cmq 8…rimpiango prade…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Prade’ ha comprato schiena di legno ………….cosa rimpiangi ???

Articolo precedentePedullà: in 4 su Berna. Utd, Chelsea, Inter e Juve. Pressing Buffon per farlo andare a Torino
Articolo successivoCorchia e Sabelli nel mirino per le corsie esterne. In mediana torna di moda Onazi
CONDIVIDI