Su Di Lorenzo si muove la Samp: valutazione da 6-7 milioni

11



dal sito ufficiale dell'Empoli

Il terzino dell’Empoli piace ai viola, ma i blucerchiati sono usciti allo scoperto: proposta allettante a Corsi, Ferrero può chiudere adesso per giugno.

Non solo la Fiorentina su Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli. La Samp, scrive Il Corriere dello Sport, si sta muovendo per il giocatore. Con una proposta allettante e possibilità concrete di arrivare alla definizione della trattativa. Ci sono stati contatti, l’idea sarebbe quella di prenderlo a gennaio e lasciarlo in prestito ad Empoli fino a giugno. La valutazione, per Corsi, è di 6-7 milioni. La Fiorentina lo ha fatto seguire, ma senza formulare una proposta ufficiale. E la Samp è uscita allo scoperto.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
FATIMA
Ospite
FATIMA

offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:[email protected]

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Soldi buttati, tanto da noi non lo farebbero giocare mai.

Poi per i nostri tifosi (quelli veri, quelli che vanno sempre in trasferta) vanno bene solo i top player fuoriclasse costosissimi (vedi alla voce MAMMANA)

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In realtà è un solido terzino destro, buono in spinta e discreto in marcatura. Certo si vede già il tetto, difficilmente migliorerà di tanto ma rimane un terzino affidabile.

Roberto
Ospite
Roberto

Sembra che gli anziani di maratona faranno una colletta per sostenere le loro divinità nell acquisto di questo top player

andrea
Ospite
andrea

6-7 milioni per un terzino destro è una cifra assurda; neanche fosse maradona

MAU 46
Ospite
MAU 46

Siamo sicuri che Di Lorenzo sia migliore di Diks, e Venuti dando per scontata la partenza di Laurini???? Certo se Diks non si prova mai e Venuti non si segue con la dovuta attenzione ,si va poco lontano. Si pensa a comprare per alimentare le provvigioni non facendo l’interesse della Fiorentina. Leggo in un sito simile dell’interesse,se vero, per lo svedese Olsen. Senza giudicare quest’ultimo che comunque e’ sempre uno straniero che costa non poco e produce provvigioni agli addetti ai lavori in percentuale quintupla rispetto ai movimenti interni nazionali, MI CHIEDO : perche’ non abbiamo mai concluso al momento… Leggi altro »

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Prestito triennale gratuito con obbligo di non pagargli lo stipendio

Vinicio
Ospite
Vinicio

Ho visto questo ragazzo giocare e non mi è sembrato male.
Quindi se lo prendesse la Samp sarebbe nel puro stile Corvino Gnigni Della Valle..

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Un terzino da serie B 6/7 milioni !!!! Ragioniere 56 me li chiami furbi quelli che vanno dietro alle richieste di Corsi, l’affare Saponara non ti è bastato ????

Giorgio
Ospite
Giorgio

Sai Paolo Carrara se a saponara avessero dato la continuità di gioco e la fiducia che sta dando pioli a piaca, per esempio, penso ci sarebbe stato utile, perché verticalizzava il gioco, ma pioli lo alternava spesso e lo cambiava spesso

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Anche a Genova sono più furbi di noi nelle trattative.

Articolo precedenteDalla Svezia: la Fiorentina su Olsson, centrocampista dell’AIK
Articolo successivoDalla Turchia: Babel, maxi richiesta per l’ingaggio
CONDIVIDI