Su Diawara i soldi messi sul piatto per Gabbiadini. No ad opzioni per Chiesa

92



Continua il pressing viola su Diawara. Sul piatto i soldi che erano destinati a Gabbiadini

Il nome in cima alla lista per le entrate è sempre quello di Amadou Diawara del Napoli. Trattativa tortuosa, scrive La Nazione, sotto ogni punto di vista, ma sul centrocampista la Fiorentina è intenzionata ad investire, magari anche a titolo definitivo, in questa sessione di mercato. I viola, potrebbero dirottare la cifra destinata a prendere subito Gabbiadini, circa 12 milioni, proprio sull’affare Diawara. Nessuna intenzione di inserire nella trattativa una qualsiasi opzione per Chiesa, per il quale se ne parlerà, semmai, a giugno. E non solo con gli azzurri.

92
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DV vattene
Ospite
DV vattene

Ahahhah! Si certo come no.

Cosmat
Member
Cosmat

La Nazione ormai Bollettino di Casette d’ete….

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Da quanti soldi aveva messo sul piatto è andato alla Samp…..

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Un giocatore che è stato bocciato sia da Sarri che da Ancelotti, non può valere tutti quei soldi che si legge sui giornali.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ovvero = Euro 0,00 (ZERO/ZEROZERO)

Solita “manovra” alla Mammana, Lisandro Lopez, Corluka….

Ma a chi credono di cantarla…

Vendete Chiesa, incassate e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sudici.

gianluca
Ospite
gianluca

no ma hai ragione mister ma e’ il discorso che facevo l’altro giorno..abbiamo assistito qui a milano ai disastri inte e milan..dirigenze ladri incapaci bufffonate varei..la fiorentina la squadra dei gualandi braun e dei pontello coppa italia di antognoni..me lo ricordo bene e’ diventata squadra da marketing europeo..giocatori buoni da tenere li vendono..ma per chi? per le tasche di mammasantissima corvino e la sua lecce…vogliono soldi e i fiorentini bischeri fanno l’abbonamento allora bisogna tenere chiesa per dieci anni e con lui 4 altri capaci tipo cruijff..per capirci– poi gli altri puoi anche girarli…..ma della valle e gli altri sono… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

a proposito di sudici…avrei un’altra idea.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hai deciso finalmente di lavarti, Trytty…!? Buona idea, complimenti, l’era l’ora…!

Dolce…

Modena
Ospite
Modena

Diawara è la controfigura di Salifu. Niente di più.Al massimo è un Donadel.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

in una sola frase ma che film hai visto?,diawara come caratteristiche ,non ha nulla a che vedere ne con salifu,ne tantomeno con donadel.

Modena
Ospite
Modena

Tu non hai mai visto giocare Diawara..Io lo ho visto parecchie volte a Bologna.Un mezzo scarpone sempre a rischio di ammonizione.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

diawara uno scarpone? ma per favore falla finita,di scrivere stupidaggini,poi io non l’ho mai visto giocare e tu si?sei proprio convinto di ciò che stai affermando? allora ti rispondo rapidamente,dicendoti che è stato sufficente vederlo agli inizi della sua avventura a bologna,uno sbarbatello,che in un bologna juve,non ha mai fatto beccare la palla,a pogba,non so se mi spiego bene,a pogba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e da quella gara in poi che molti osservatori,di tante squadre,hanno iniziato a seguirlo con molta attenzione,il napoli poi ha affondato il colpo,e hanno preso un centrocampista dai piedi educati,altro che scarpone,e con buonissima visone di gioco,e lui ha solo 21… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Ma magari fosse un Donadel, magari

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

È certo loro chiedono 40 e noi cosa gli offriamo…..il solito piatto di lenticchie, solita manfrina si fa finta di interessarsi ad un giocatore vero, ma ovviamente col piffero

Modena
Ospite
Modena

Tu non devi essere molto abile a trattare gli affari.

Stefano
Ospite
Stefano

Perché secondo te Diawara vale 40 milioni? Pagato al Bologna 15 milioni e sono due anni che in pratica non gioca. Vale a malapena gli stessi soldi con cui é stato comprato, per cui l,’offerta viola é congrua. Certo poi se per te comprare giocatori a tre volte il loro valore é fare un affare…..

Minatore
Ospite
Minatore

perché vorresti dargli 40 mil. per quel giocatore? Magari anche si, tanto non sono i tuoi.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Hai proprio ragione, se loro chiedono 40 milioni, noi offriamognene 80
Pè diawara, poi……

Giampiero
Ospite
Giampiero

Magari arrivasse e un pupillo di corvino in estate ci siamo fatti sfuggire il centrocampista dell’Udinese ora vale tre volte tanto noi non lo abbiamo preso Ale viola

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il fatto che sia un pupillo di Corvino non depone troppo a suo favore.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro giampiero,e quanti rimpianti,per rodrigo de paul,ma il corvo non poteva farci nulla,lui era immerso nel mercato creativo,quindi poteva muoversi soltanto con la formula del prestito con diritto di riscatto,i pozzo per de paul vogliono i milioni cash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,infatti ora se lo stanno litigando inter e roma,con i pozzo che se l’estate scorsa volevano per de paul 15/20 milioni di euro,ora si parla di 25/30 milioni,e ritengo che alla fine la spunterà il suning,se realmente l’inter è interessata ad acquisire le prestazioni di de paul,comunque non amo vivere di rimpianti,se ora dopo il grande rinforzo di muriel in attacco,il corvo mi… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Quando vedrò Diawara a Firenze crederò che ci siano stati questi soldi anche per Gabbiadini ,ma credo che non ci siano stati perche come sono stati veloci a prendere Muriel ,che pero veniva solo in prestito, potevano mettere subito su piatto i soldi per Gabbiadini, invece si sono mossi dicono guarda caso quando era già fatto con la Sampdoria ,solo discorsi come hanno fatto sempre in questi anni .

Ponzio
Tifoso
ponzio

Diawara arriva solo se prometti Veretout al Napoli a giugno. Chiesa il napoli non lo comprerà MAI, non ha i soldi né per il cartellino, né per l’ingaggio, Inoltre Chiesa aspetta un club davvero forte dove potrà vincere, con NApoli non vincerà MAI niente

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ma che cavolo continuano a scrivere di Gabbiadini? non è stato mai trattato dopo l’acquisto di Muriel era un nome (come altri) che circolava prima,che serve sono i centrocampisti e se Therau non lo sbolognamo di attaccanti (inutili) ne abbiamo a iosa

paco
Ospite
paco

che ci avrebbe fatto comodo il figliolo di thuram l’avevo già scritto 10gg fa. con l’articolo della gazzetta di oggi il valore del cartellino minimo raddoppia

marco dalla cabina di regia
Ospite
marco dalla cabina di regia

Diawara sarebbe un buon acquisto, anche se non ha giocato molto nel Napoli, nella Fiorentina permetterebbe a Jordan di giocare nel suo ruolo. Bisognerebbe anche ingaggiare qualcuno che insegni a Pioli qualche schema offensivo: La pochezza del nostro centrocampo ha evidenziato la mancanza totale di idee e schemi offensivi. Piange il cuore vedere come si dispone la squadra in fase offensiva: palla a Veretout che si trova di fronte ad una linea di 4 a volte 5 giocatori con Benassi molto spesso più avanzato di Simeone, unica scelta il passaggio laterale ad uno dei due terzini. con Milenkovic che regolarmente… Leggi altro »

POWERPURPLEFOREVER
Ospite
POWERPURPLEFOREVER

Sto DIAWARA Sarà un Buon Giocatore.. Un buon Centrocampista.. Ma non è altrettanto sicuramente una cosa eccellente… Dato che a Napoli fino ad oggi ha fatto tanta “panca” e qualche “tribuna”!! Dico questo non per sminuire il Giocatore.. Ma per dare Realtà a quello che è l’operazione stessa… Infatti Si tratta di uno “Scarto” come è lo stesso Muriel.. Entrambi infatti sono stati “Scarti”, “Riserve”… Quindi… Quindi.. Secondo me il Diawara non vale di certo 12-13 Milioni…(.forse vale la Metà).. Anche lo stesso Muriel.. Non vale l’accordo di Riscatto (25MLN)…Entrambi (semmai l’operazione Del DIAWARA andasse in porto) comunque sono “attesi”… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius
POWERPURPLEFOREVER
Ospite
POWERPURPLEFOREVER

Gobbo che vuoi??

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma leggo diverse imprecisioni nel tuo messaggio,innanzitutto sulle cifre economiche,il diritto di riscatto per muriel non è affatto di 25 milioni di euro,ma è compreso tra i 13/14 milioni di euro,e cè una bella differenza,diawara,12 milioni è soltanto un acconto,perchè il napoli lo valuta,tra i 20/30 milioni di euro,per essere precisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.detto questo poi,definire muriel,e diawara due scarti,bè io rispetto le opinioni di tutti i tifosi,ma la tua definizione con rispetto parlando non mi sembra affatto appropriata sia nei confronti di diawara,che altrettanto di muriel,a muriel puoi dare del discontinuo semmai,ma quando è in giornata spesso è immarcabile per le difese… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Sono OGGETTIVAMENTE degli scarti: gente che non gioca e che le squadre attuali non vedono l’ora di levarsi dalle ……
Come tutti quelli comprati da Corvino quest’anno, del resto.
E si vede.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è una tua opinione personale,definirli con questo aggettivo,io rispetto la tua opinione,ma non mi trovo affatto daccordo con tale definizione,anche perchè la storia del mondo del pallone,ci dimostra con tanti esempi,che potrei citarti,che non giocare spesso da titolare in una squadra,non sempre poi quando si cambia aria,non coincide con l’esplosione altrove del giocatore che magari nella squadra dove militava precedentemente,aveva un allenatore che non lo vedeva proprio,cambiando invece squadra e anche tecnico,spesso le cose cambiano,e anche la carriera di molti giocatori è cambiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

andrea
Ospite
andrea

non credo nel modo più assoluto che la fiorentina abbia pareggiato l’offerta della sampdoria; figurarsi se i della palle mettono 12 milioni per prendere un attaccante dopo aver già preso muriel

Marco77
Ospite
Marco77

Certo: per Gabbiadini non c’erano i soldi, solo prestito, poi va alla Sampdoria per 12 milioni complessivi e IMPROVVISAMENTE compaiono 12 milioni precisi.
Per Diawara i napulicchi ne vogliono 30, noi abbiamo questi 12 milioni, poi IMPROVVISAMENTE a mercato chiuso vedrai che sarà stata fatta un’offerta da 30 milioni (o altra cifra se sarà venduto a un’altra squadra), purtroppo rifiutata. Che sfortuna…..

Archibugio
Ospite
Archibugio

Chiesa non andrà sl Napoli,dato che può scegliere credo proprio che non sceglierà Napoli. Il pallino ce l’ha in mano babbo Enrico e se resta in Italia c’è solo una squadra,la Juventus!

Modena
Ospite
Modena

L’unico modo di vedere se Chiesa è veramente un TOP è che vada( a malincuore per me) alla Juve. In qualsiasi altra squadra italiana non progredisce tecnicamente e tatticamente.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Può andare anche al Real al Barca, al Bayern, al City, al Chelsea, PSG,al Liverpool….ai gobbo no.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Diawara fa parte della serie di mirabolanti campioni scoperti da corvino, che negli anni hanno fatto incetta di champions League e palloni d’oro. Come dimenticare il bua, vincitore delle ultime 3 champions League con il Real Madrid, o nutellino, che con messi e Suarez completa un tridente magnifico in maglia blaugrana. per non parlare del novello beckenbauer nastasic, capitano del Manchester city. Ma fatemi il piacere…. i giovani fenomeni del buzzicone pugliese con il tempo si sono rivelati quasi tutti dei flop, o quasi, e Diawara a mio avviso non farà eccezione. Infatti, se a Napoli non gioca mai e… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, tu lo offendi, però son tutti giocatori rivenduti a peso d’oro dalle varie squadre. Inoltre, alcuni, come Jovetic e Nastasic si sono rotti e dopo non son stati più gli stessi. Chi ti dice che non sarebbero migliorati ancora?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

pensi da ragioniere perché ti hanno fatto il lavaggio del cervello e parli di plusvalenze, io penso da tifoso e parlo di livello tecnico dei giocatori e di risultati sportivi. Le scoperte corviniane saranno anche state rivendute a peso d’oro ma ciò non toglie che rimangono giocatori di medio livello, non certo campioni. Ciò per ribadire che il mago del Salento in 40 anni di carriera non ha mai scoperto un campione, al massimo buoni giocatori. Poi le plusvalenze non fanno testo, se proprio vogliamo ragionarne, prade e macia ne hanno realizzate molte di più del salentino in soli 4… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

gli stessi soldi messi sul piatto per Gabbiadini, tre noccioline e due tappini

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

premesso,che io non credo,o almeno nutro fortissimi dubbi,che corvino abbia trattato gabbiadini,avendo innanzitutto già preso muriel,ma soprattutto con due caselle in attacco,occupate da thereau,e da pjaca,io ritengo che il corvo poteva prendere gabbiadini,nel momento in cui pjaca,e thereau avessero lasciato firenze,o quantomeno che uno dei due avesse lasciato firenze,ripeto è una mia convinzione personale,e magari mi sbaglio,comunque diawara corvino lo conosce benissimo,e pertanto pantaleo sa che diawara,è proprio il centrocampista che manca in questo momento in organico alla fiorentina,sento sempre dire la manovra è farraginosa,è chiaro rispondo io,ma non è affatto colpa di mr pioli,è una delle due lacune estive… Leggi altro »

Vinicio
Ospite
Vinicio

E’ clamoroso come si è propensi noi tifosi a credere alle favole: Questi hanno mandato via Borca Vecino e Badelj per quattro spiccioli e per abbassare il monte ingaggi se arrivasse Diawara cosa che non credo come minimo partirebbe Veretout cosa assai possibile a prescindere quindi il centrocampo rimarrebbe zoppo e quindi : Il progetto va avanti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vecino ha pagato la clausola rescissoria. Badelj non ha rinnovato. L’unico venduto è Valero che ha preferito la “grana” a stare quì, che non è proprio la stessa cosa.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

su vecino hai perfettamente ragione,altrettanto su badelj,ma su valero,ti sbagli alla grandissima,lui voleva rimanere a firenze,ma non voleva ridursi lo stipendio,e inoltre voleva un ulteriore rinnovo del contratto,a quel punto il corvo gli ha fatto comprendere,che non avrebbe mai avuto il rinnovo del contratto,e che il suo stipendio era troppo esoso per le casse della fiorentina,quindi traduzione,era meglio se valero cambiava aria,è arrivata l’offerta dell’inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e valero a buon intenditor poche parole direi.

Modena
Ospite
Modena

Con i tre fuoriclasse citati da Vinicio ed il fenomeno Ilicic si arrivò ottavi.

illepri
Ospite
illepri

alla viola è mancata lo stoccatore! ricordiamo che abbiamo fatto dei campionati con donadel e pazienza titolari ma davanti tra toni e mutu risolvevano le gare.. ora simeone rischia, ma solo per colpa sua

Sostiene Pereira
Ospite
Sostiene Pereira

Lo si deve prendere assolutamente… Con lui se Muriel fa il suo squadra da quarto posto se arriva un buon terzino destro, comunque si può fare un ottimo campionato anche così, ma con Laurini e Biraghi terzini è riportare Milenkovic al centro senza bocciare Hugo che rimane un ottimo centrale e sarà titolare il prossimo anno

alberto
Ospite
alberto

Ma il danese è molto peggio di Diawarà??? Nel Napoli ha giocato poche partite ed Ancellotti lo ha bocciato . Non è un playmaker ma solamente uno che randella bene

Marco77
Ospite
Marco77

E’ un Dabo con una campagna mediatica favorevole dietro, nemmeno si parlasse di Dunga….

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

SE FOSSE VERO CHE ANCELOTTI LO HA BOCCIATO QUALCHE DUBBIO MI VIENE, ANCHE BOJNOV PER CORVINO ERA UN FUORICLASSE. FV

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ma se Diawara giocava pochissimo con Sarri e non gioca mai con Ancellotti ci sara’ un motivo!!!!!Inoltre ha dimostrato di essere un omino con il suo comportamento verso il Bologna che lo aveva lanciato.Vogliamo Uomini Veri!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ancora? Diawara al Napoli è solo chiuso da Allan! Ma non vi ci entra in testa?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

diawara sarebbe veramente un gran bel colpo … giovane , già con esperienza internazionale , in un ruolo dove noi non siamo copertissimi con le sue caratteristiche … il suo acquisto pemetterebbe inoltre di riportare veretout nella sua posizione naturale … speriamo che non siano solo discorsi …. .. AAcerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, vecchi palloni e sciarpe, contattatemi ad [email protected]

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

la Sampdoria ha ingaggiato Gabbiadini in prestito con diritto di riscatto fissato a 9M€ ….

BIANCO
Ospite
BIANCO

sentito ieri Di Marzio che ha detto Gabbiadini alla Samp con prestito a 3 milioni riscatto a nove/dieci totale 12/13

Stefano
Ospite
Stefano

Fissato a 12 milioni, non a 9

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

e con obbligo di riscatto hai ragione …. ))

Davide7373
Tifoso
davide7373

3 Milioni per il prestito più 9 milioni a giugno 2019

Ciaone
Ospite
Ciaone

Se i Della Valle investono 12 milioni per un giocatore a Gennaio mangio una lince con le unghie e il pelo!!!!!!!

Argentinos
Tifoso
argentinos

ti faccio compagnia, io mangio anche i denti della lince

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Provate a pensare che la scorsa estate (se ricordate …) Corvino non fece l’ affare DE PAUL definitivo per circa 14/15 mil. (ora ne vale il doppio) ….per concentrarsi a prendere in prestito Gerson e Pjaca !!!!!!……Ed ora ,invece, saltano fuori 12mil. x Diawara ..???…..chiacchere giornalistiche e basta fino a quando non si torna a giocare !! FVDAL1968 !!

Magallo
Ospite
Magallo

I soldi ci sono:in estate hanno speso (maluccio) 20 milioni senza vendere nessun a parte Gaspar:i soldi li prendono dalla differenza dei diritti televisivi e il monte ingaggi sempre più magro…
Ma quello che fanno a gennaio poi non lo fanno a giugno…
E sopratutto un’operazione con Diawara significa che Corvino ci sarà anche il prossimo anno… La mia convinzione era che sia lui che Pioli sarebbero andati via sicuramente…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

beh…………………………. a fronte d’una valutazione di 35 mln da parte del napoli, offrirne 12 mi sembra congruo (senza contare che “casualmente” di Gabbiadini si chiedeva il prestito)

Stefano
Ospite
Stefano

Ma il Napoli lo ha comprato a 15 milioni e sono 2 anni che non gioca. Direi che é la valutazione del Napoli ad essere fuori mercato, perché vorrei proprio sapere come fa a rivalutarsi di altri 20 milioni un giocatore che é due anni che fa panchina!

andrea
Ospite
andrea

ma la valutazione la fa de laurentiis e non la fa la nazione

violadasempre
Ospite
violadasempre

Bè, però è riposo riposo!!

angelo
Ospite
angelo

l’opzione della società non serve a niente,ci vuole l’ok del giocatore al trasferimento!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….figurati 12 milioni di qui, anzi di qua ecc.ecc.tutto fumo negli occhi. A spendere meno e bene era possibile comprare a Giugno e anche in questa sessione invernale Sansone per 8 milioni di euro. Avremmo avuto un vero tornante di fascia con buona pace di Pyaca e dando la possibilità a Simeone di non giocare più solo è di ricevere i passaggi giusti per andare in gol…

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Perchè avevano 12 milioni da spendere per comprare Gabbiadini? Ahahahah!

FVIOLA
Ospite
FVIOLA

Per 12 milioni non ti mandano neanche la foto

Stefano
Ospite
Stefano

In realtà Diawara é stato comprato dal Napoli per 15 milioni di euro e, visto che non sta giocando ormai da due anni a questa parte, (sia con Sarri che con Ancelotti), mi risulta difficile pensare che adesso valga di piú, per cui i 12 milioni offerti non sarebbero poi sbagliati. Poi se il Napoli spara cifre a caso per un giocatore non utilizzato, vorrà dire che terrà un giocatore scontento che vuole andarsene, con tutte le problematiche del caso.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

ADL È FURBO, MA QUANTO LO HA PAGATO ? AD OGGI POI HA GIOCATO POCHISSIMO E ANCELOTTI LO HA BOCCIATO ALTRIMENTI GIOCAVA, MA LASCIAMO PERDERE 12 MIL VANNO PIÙ CHE BENE. FV

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Non ci credo proprio ma se succede ben venga!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Continua la propaganda di regime per far credere che la Fiorentina voglia investire soldi.

daniele
Ospite
daniele

magari sarebbe un bel colpo ma ci credo poco

tostotosco
Ospite
tostotosco

la tua invece che propaganda è ?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Antidellavalliana, mi pare ovvio. Credo sia evidente la mia faziosità. Ma non giudicare in termini negativi il concetto. Io sono schierato e non ho la minima intenzione di essere neutrale perché ritengo sulla base dei fatti dicano che i DV siano solo un danno per la Fiorentina. Solo che la mia “propaganda”si basa sul dire che i DV non spendono uno spicciolo da anni, cosa che si rivela vera all’analisi dei fatti, mentre la propaganda della proprietà si inventa di ipotetici investimenti da 12/20 milioni di Euro che poi guarda caso mai si concretizzano. La mia propaganda quindi ha uno… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Verissimo, i DV sono dannosissimi perchè il loro massimo risultato dopo averci riportato in A è stata la partecipazione alla CL ed ora si contentano del settimo posto. Con Cecchi Gori siano stati cancellati dal calcio ma quanto abbiamo goduto!

Porsenna
Ospite
Porsenna

ma se sei un ex tifoso smetti di tediarci e segui qualche altra squadra o qualche altro sport

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il calcio non è certo il mio sport preferito seguo già un altro sport (notare bene la parola sport, cosa che ritengo il calcio professionista non sia più da almeno 2 decenni, forse più). Bello da praticare peraltro, di certo più del calcio che trovai un po’ monotono e banale. In ogni caso dei risultati della vostra DellaVallina non mi può importare di meno, non guardo più le partite e non mi fa né gioire quando vince né rattristare quando perde. Del resto sarebbe come tifare per l’Esselunga, che senso ha tifare per una società il cui unico scopo è… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

ex tifoso sei un grande

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

E allora perché rompi ????????

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

..ex tifoso hai ragione in pieno

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

gabbiadini passa alla sampdoria per 12 milioni e ufficiale.. atalanta e sampdoria hanno superato la fiorentina come societa’ e come squadra. e come ambizioni …ma ci sono ancora tantissimi fiorentini con il prosciutto sugli occhi e credono che la fiorentina e’ una big….mentre la realta’ e’ tutt’alta cosa…i giocatori lo sanno e alla prima richiesta scappano via per soldi ma anche per ambizioni gli esempi. VECINO BERNARDESCHI SAL’A KALINIC ILICIC BADELJ BORYA VALERO…… l’anno prossimo andra via CHIESA e qualcun altro che ha mercato.. questa e la verita’ la realta chi non sogna e non ha il prosciutto sugli occhi… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sal’a fantastico 😂😂😂😂..
Chiediti perché i giocatori italiani non vogliono venire a napoli…
Saluti dal 2019

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

La Sampdoria ha superato la Fiorentina ? A quale anno ti riferisci ???? Questo ha pareggiato in casa è ha solo 2 punti più di noi , ancora il campionato non è finito, in quanto all’acquisto Muriel è costato di più di Gabbiadini da tutti gli addetti ai lavori, inferiore a Muriel. O sbaglio ?????

Fallaro
Ospite
Fallaro

E a te che [email protected]@o te ne frega.
Pensa alla tua squadra tanto non vincete nulla neanche voi.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Bravo consolati così. E tieniti il reddito procapite del Gabon e una speranza di vita alla nascita 4 anni più bassa del resto d’Italia.

Tifoso della Fiorentina sempre e comunque
Ospite
Tifoso della Fiorentina sempre e comunque

se non sei tifoso invece di rompere assieme ai tuoi compagni di mentecattagine tipo generale, gigi, giannelli, pecos bill e troiai simili, perchè non ti levi o vu vi levate di torno? vi impegnate a commentare provocazioni e insulti, perdendo tempo che potreste impiegare in qualcosa che vi rende migliori, che senso ha non essere tifoso della Fiorentina e stare tutto il giorno a commentare sui siti dei tifosi viola? mi pare un comportamento da persone con parecchi problemi di personalità e psicologici e soprattutto molto limitati interiormente…….ti diverti così fallo pure tanto ci si guadagna uguale ogni visualizzazione sono… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Paura di Gubbio della neve e di rifallire, vero? sei felice di essere diventato il nulla cosmico calcistico? sei felice di avere una squadra fatta solo di prestiti? sei felice di non avere più un obiettivo sportivo (nemmeno minimo)? sei felice di essere decimo e essere ottavo da due stagioni? sei felice di essere diventato una squadra per fare numero? sei felice di beccare regolarmente in casa dai Gobbi? se sei felice di tutto questo e difendi questa proprietà che tutto fa meno che calcio, SEI TU A NON ESSERE TIFOSO,

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

l’unica propaganda di regime che vedo e che sento è quella relativa agli immigrati , e non è della Fiorentina . forza Viola Sempre

Articolo precedenteACCVC, richiesta d’incontro con i DV inoltrata. Ora si attendono risposte dalla società
Articolo successivoVerso il Torino: circa 300 i tifosi viola che seguiranno la Fiorentina domenica
CONDIVIDI