Su Diawara i soldi messi sul piatto per Gabbiadini. No ad opzioni per Chiesa

92



Continua il pressing viola su Diawara. Sul piatto i soldi che erano destinati a Gabbiadini

Il nome in cima alla lista per le entrate è sempre quello di Amadou Diawara del Napoli. Trattativa tortuosa, scrive La Nazione, sotto ogni punto di vista, ma sul centrocampista la Fiorentina è intenzionata ad investire, magari anche a titolo definitivo, in questa sessione di mercato. I viola, potrebbero dirottare la cifra destinata a prendere subito Gabbiadini, circa 12 milioni, proprio sull’affare Diawara. Nessuna intenzione di inserire nella trattativa una qualsiasi opzione per Chiesa, per il quale se ne parlerà, semmai, a giugno. E non solo con gli azzurri.

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DV vattene
Ospite
DV vattene

Ahahhah! Si certo come no.

Cosmat
Member
Cosmat

La Nazione ormai Bollettino di Casette d’ete….

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Da quanti soldi aveva messo sul piatto è andato alla Samp…..

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Un giocatore che è stato bocciato sia da Sarri che da Ancelotti, non può valere tutti quei soldi che si legge sui giornali.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ovvero = Euro 0,00 (ZERO/ZEROZERO)

Solita “manovra” alla Mammana, Lisandro Lopez, Corluka….

Ma a chi credono di cantarla…

Vendete Chiesa, incassate e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sudici.

gianluca
Ospite
gianluca

no ma hai ragione mister ma e’ il discorso che facevo l’altro giorno..abbiamo assistito qui a milano ai disastri inte e milan..dirigenze ladri incapaci bufffonate varei..la fiorentina la squadra dei gualandi braun e dei pontello coppa italia di antognoni..me lo ricordo bene e’ diventata squadra da marketing europeo..giocatori buoni da tenere li vendono..ma per chi? per le tasche di mammasantissima corvino e la sua lecce…vogliono soldi e i fiorentini bischeri fanno l’abbonamento allora bisogna tenere chiesa per dieci anni e con lui 4 altri capaci tipo cruijff..per capirci– poi gli altri puoi anche girarli…..ma della valle e gli altri sono… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

a proposito di sudici…avrei un’altra idea.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hai deciso finalmente di lavarti, Trytty…!? Buona idea, complimenti, l’era l’ora…!

Dolce…

Modena
Ospite
Modena

Diawara è la controfigura di Salifu. Niente di più.Al massimo è un Donadel.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

in una sola frase ma che film hai visto?,diawara come caratteristiche ,non ha nulla a che vedere ne con salifu,ne tantomeno con donadel.

Modena
Ospite
Modena

Tu non hai mai visto giocare Diawara..Io lo ho visto parecchie volte a Bologna.Un mezzo scarpone sempre a rischio di ammonizione.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

diawara uno scarpone? ma per favore falla finita,di scrivere stupidaggini,poi io non l’ho mai visto giocare e tu si?sei proprio convinto di ciò che stai affermando? allora ti rispondo rapidamente,dicendoti che è stato sufficente vederlo agli inizi della sua avventura a bologna,uno sbarbatello,che in un bologna juve,non ha mai fatto beccare la palla,a pogba,non so se mi spiego bene,a pogba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e da quella gara in poi che molti osservatori,di tante squadre,hanno iniziato a seguirlo con molta attenzione,il napoli poi ha affondato il colpo,e hanno preso un centrocampista dai piedi educati,altro che scarpone,e con buonissima visone di gioco,e lui ha solo 21… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Ma magari fosse un Donadel, magari

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

È certo loro chiedono 40 e noi cosa gli offriamo…..il solito piatto di lenticchie, solita manfrina si fa finta di interessarsi ad un giocatore vero, ma ovviamente col piffero

Modena
Ospite
Modena

Tu non devi essere molto abile a trattare gli affari.

Stefano
Ospite
Stefano

Perché secondo te Diawara vale 40 milioni? Pagato al Bologna 15 milioni e sono due anni che in pratica non gioca. Vale a malapena gli stessi soldi con cui é stato comprato, per cui l,’offerta viola é congrua. Certo poi se per te comprare giocatori a tre volte il loro valore é fare un affare…..

Minatore
Ospite
Minatore

perché vorresti dargli 40 mil. per quel giocatore? Magari anche si, tanto non sono i tuoi.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Hai proprio ragione, se loro chiedono 40 milioni, noi offriamognene 80
Pè diawara, poi……

Giampiero
Ospite
Giampiero

Magari arrivasse e un pupillo di corvino in estate ci siamo fatti sfuggire il centrocampista dell’Udinese ora vale tre volte tanto noi non lo abbiamo preso Ale viola

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il fatto che sia un pupillo di Corvino non depone troppo a suo favore.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro giampiero,e quanti rimpianti,per rodrigo de paul,ma il corvo non poteva farci nulla,lui era immerso nel mercato creativo,quindi poteva muoversi soltanto con la formula del prestito con diritto di riscatto,i pozzo per de paul vogliono i milioni cash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,infatti ora se lo stanno litigando inter e roma,con i pozzo che se l’estate scorsa volevano per de paul 15/20 milioni di euro,ora si parla di 25/30 milioni,e ritengo che alla fine la spunterà il suning,se realmente l’inter è interessata ad acquisire le prestazioni di de paul,comunque non amo vivere di rimpianti,se ora dopo il grande rinforzo di muriel in attacco,il corvo mi… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Quando vedrò Diawara a Firenze crederò che ci siano stati questi soldi anche per Gabbiadini ,ma credo che non ci siano stati perche come sono stati veloci a prendere Muriel ,che pero veniva solo in prestito, potevano mettere subito su piatto i soldi per Gabbiadini, invece si sono mossi dicono guarda caso quando era già fatto con la Sampdoria ,solo discorsi come hanno fatto sempre in questi anni .

Ponzio
Tifoso
ponzio

Diawara arriva solo se prometti Veretout al Napoli a giugno. Chiesa il napoli non lo comprerà MAI, non ha i soldi né per il cartellino, né per l’ingaggio, Inoltre Chiesa aspetta un club davvero forte dove potrà vincere, con NApoli non vincerà MAI niente

Articolo precedenteACCVC, richiesta d’incontro con i DV inoltrata. Ora si attendono risposte dalla società
Articolo successivoVerso il Torino: circa 300 i tifosi viola che seguiranno la Fiorentina domenica
CONDIVIDI