Su Facundo Ferreyra ci sono anche Spartak Mosca e Benfica

7



L’attaccante argentino, Facundo Ferreyra, nella giornata di ieri aveva dichiarato che non rinnoverà con lo Shakhtar e che sogna la Liga o la Serie A. Per il centravanti cresciuto nel Banfield si era parlato di un interesse della Fiorentina, oltre a quello di altri club italiani. Secondo il portale russo Tribuna, lo Spartak Mosca avrebbe offerto 5 milioni di euro per l’ingaggio del classe 1991 reduce da una stagione in cui ha segnato 30 gol in 42 presenze. Si legge inoltre che piace ai portoghesi del Benfica.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Si era parlato di un interesse della Fiorentina. Ma quante bischerate. Figuriamoci se questo è un giocatore per noi. Ma smettetela di raccontare favole.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Se la cifra è vera, addio Facundo. La Fiorentina può offrire quella cifra per tre anni di contratto, perchè deve tenere sotto controllo il bilancio e poi ci sono le spese per il ” COMPARTO AZIENDALE ” che non è un centravanti, non fa goals ma è comunque di primaria importanza. Dei risultati sportivi ci se ne può fregare ma del comparto aziendale no, e che diamine! Non sia mai che acquistino un giocatore di valore assoluto che servirebbe come il pane. Poi bisogna sapere se il procuratore è amico del panza oppure no, perchè anche gli oliveti hanno le… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Grande .. dov’è che eserciti la professione di bagnino te?

Minatore
Ospite
Minatore

Beh,visto che non possiamo neanche permetterci di pagare 5 mil. l’anno per un giocatore che cavolo ci stiamo a fare in serie A. Tanto vale retrocedere.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tu glieli daresti 5 milioni l’anno pagandoli di tasca tua? La Fiorentina non può permettersi questi stipendi.

Guardia Costiera
Ospite
Guardia Costiera

Ma tu acquisteresti un’auto 5000 di cilindrata oppure penseresti anche al bilancio famigliare?

Il Duca
Ospite
Il Duca

un’altra storiella tipo Mammana….

Articolo precedenteDiritti tv, Fiorentina a caccia di una poltrona
Articolo successivoDalla Francia, Fiorentina non convinta da Gil Dias: torna al Monaco
CONDIVIDI