Su Laxalt c’è anche il Newcastle di Rafa Benitez, Fiorentina più lontana

4



Secondo Gianluca Di Marzio, aumentano le pretendenti per Diego Laxalt. Alla lista nelle ultime ore si è aggiunto il Newcastle di Rafa Benitez, neopromosso in Premier League. Al momento la situazione vede l’Atalanta e gli inglesi in prima linea, con la Fiorentina leggermente defilata.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
lux
Ospite
Member

se invece di laxalt andassero su Asamoah a 6/7 milioni a noi farebbe schifo ?

lo troverei adeguato … una certezza ….e ci garantirebbe la copertura della fascia sinistra…..tanto di tre che ne abbiamo non sene fa uno…

Del Monaco Leonardo
Ospite
Member

Per quale motivo quando si parla di un giocatore buono la Fiorentina deve essere sempre defilata? Non conosco il giocatore, ma se molte squadre lo cercano, non deve trattarsi di una pippa. Non so neppure in quale ruolo gioca, ma sia che giochi come ala o esterno di fascia come si usa dire oggi, sia come centrocampista; ci farebbe un gran comodo e potrebbe essere in entrambi i casi molto utile alla Viola. Ma vogliamo costruire una buona squadra o no? E per una buona squadra ci vogliono giocatori forti. Ma vogliamo almeno provare ad arrivare far le prime 3 squadre e andare in Champions? Forse non ci riusciremo, ma almeno proviamoci! Con il greco come terzino sinistro e Simeone come centravanti, Un ‘altro buon giocatore ci farebbe molto comodo in attacco. Questo scritto è mio, non ha scopi pubblicitari e non ho offeso nessuno. ( almeno credo)

Del Monaco Leonardo
Ospite
Member

Per quale motivo quando si parla di un giocatore buono la Fiorentina deve essere sempre defilata? Non conosco il giocatore, ma se molte squadre lo cercano, non deve trattarsi di una pippa. Non so neppure in quale ruolo gioca, ma sia che giochi come ala o esterno di fascia come si usa dire oggi, sia come centrocampista; ci farebbe un gran comodo e potrebbe essere in entrambi i casi molto utile alla Viola. Ma vogliamo costruire una buona squadra o no? E per una buona squadra ci vogliono giocatori forti. Ma vogliamo almeno provare ad arrivare far le prime 3 squadre e andare in Champions? Forse non ci riusciremo, ma almeno proviamoci! Con il greco come terzino sinistro e Simeone come centravanti, Un ‘altro buon giocatore ci farebbe molto comodo in attacco. Questo scritto è mio, non ha scopi pubblicitari e non ho offeso nessuno. ( lamneno credo)

violadasempre
Ospite
Member

In pratica, al confronto, Maldini era un pippone
Vaia, vaia quante caxxate sparano i procuratori…

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Parma a Viareggio, partita di domani anticipata alle ore 18
Articolo successivoInter, Betis ultimo test prima della Fiorentina: un tempo per Icardi, debutta Dalbert
CONDIVIDI