Suarez: “Borja sarebbe colpo importante. Primo tassello per un’Inter da Champions”

9



Parla così Luisito Suarez alla Gazzetta Dello Sport su Borja Valero all’Inter: «Sarebbe un colpo importante, là in mezzo l’Inter di oggi ha bisogno di maggiore personalità, di gente che sappia prendersi le giuste responsabilità nei momenti più delicati. La grande squadra nasce nel cuore del campo, non ci sono dubbi.  Borja Valero è giocatore di spessore internazionale. Si tratta di un eventuale colpo pesante. Stiamo comunque parlando di un atleta integro, che non ha mai dovuto affrontare infortuni particolarmente gravi e che in carriera ha sempre dimostrato enorme professionalità. E’ una garanzia per molti motivi, fra questi la lunga esperienza maturata con la Fiorentina nel calcio italiano. La Serie A non ha segreti per lui. Non va schierato da regista puro, non è quello il suo ruolo. Ha bisogno di libertà di movimento, non può essere ingabbiato in schemi rigidi. Borja Valero è bravo a interpretare le partite e ad andare a colpire dove serve di volta in volta. Non segna magari tanti gol, ma trasmette qualità e personalità come pochi dalla metà campo in avanti. Non si nasconde mai, è un costante punto di riferimento per i compagni in difficoltà. Insomma, come primo eventuale tassello nella corsa nerazzurra alla Champions non ci sarebbe davvero niente da ridire».

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
axl
Ospite
axl

i geni del sito lo hanno già sentenziato : Borja Valero è
una pippa . Ed anche Luisito Suarez è una pippa ,
o meglio , una ex-pippa . E giustamente tra pippe
si riconoscono facilmente .

www..casaccaviola.com
Ospite
www..casaccaviola.com

L’unica gioia che potremmo avere se dovesse andare all’Inter è quella che facesse cahare come molti dei giocatori che vanno a giocare li …

forse sarà ancora NADAL
Ospite
forse sarà ancora NADAL

se con borchia si vinceva la champio, lo teneva il REAL

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Anche per Luisito, due cartoni di Tavernello, sono troppi. (Con tutta la stima per Borja).

Luigi M
Ospite
Luigi M

Tutte queste qualità devono andare all’Inter? Ma fatemi il piacere: Userò l’espressione di Cecchi Gori, “perché vogliono Borja Valero, per vincere? Allora anche la Viola vuole vincere o dobbiamo continuare a farsi prendere per i fondelli dal mondo calcistico.

Luciano
Ospite
Luciano

Grandi esperti di calcio, allenatori, ex grandi giocatori, giornalisti, ritengono Borca Valero giocatore di grande valore per una squadra. .la Fiorentina lo cede a una diretta concorrente per le coppe europe per un tozzo di pane.L’inter poi riesce a vendere Banega al Siviglia per 14 milioni. E prende Borca Valerio per 6. Ma i dirigenti e la proprieta’ hanno perso davvero la testa.. Si vende perche’ ha un ingaggio troppo alto e non si vuole concedere un anno in piu’ di contratto. Considerate che Borca ha 32 anni ed ha ancora 3 o 4 anni di carriera ad alti livelli.… Leggi altro »

Parimenti
Ospite
Parimenti

Se torna Tello siamo noi da Champions:
Sportiello, Gaspar,, V,Hugo, Astori, Olivera, Cristoforo, Hagi, Tello, Saponara, Chiesa (forse), Babacar.:
E in cassa 50 milioni, di cui 3 o 4 da investire a gennaio.
Da leccarsi i baffi

GALDIOLO58
Ospite
GALDIOLO58

no o come fo!! danno via borca i sindaco o come fo!!
l’e un anno e mezzo che quando cia’ i pallone tra piedi ci deve fare 7/8 giratine intorno prima di rendilo a quello piu’ vicino
ni frattempo mi dava modo di andare a fare la pipi ora mi tocchera pisciammi addosso speriamo un vada via

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Perfetto. Infatti da noi sarebbe sprecato. Al massimo ci giochiamo i preliminari di coppa Italia

Articolo precedenteGiancarlo Antognoni al mare in Sardegna incontra Lulù Olivera (FOTO)
Articolo successivoGazzetta, Bernardeschi e quello strano messaggio: “Mi piacciono Baggio, Del Piero e Totti”
CONDIVIDI