Subito in campo Hugo e Gaspar. Via via tutti gli altri. Sabato partenza per Moena

4



Il primo allenamento è stato per pochi intimi ma sono i giocatori che partiranno per il Trentino sabato mattina. Presenti Vitor Hugo, Gaspar, Maxi Olivera e Cristoforo, Tomovic, Borja Valero, Saponara e Sportiello oltre ai molti giovani della formazione Primavera che verranno aggregati alla prima squadra. In più i rientranti dai prestiti e cioè Mati Fernandez dal Milan e Rebic dall’Eintracht di Francoforte. Tutti gli altri arriveranno scaglionati nei prossimi giorni. Matias Vecino già domani sarà presente in città per le visite mediche mentre lunedì 10 sarà la volta di Tatarusanu, Babacar, Kalinic, Badelj, Astori e Milic e il 15 luglio Dragowski e Milenkovic. Ultimo ad aggregarsi al resto dei compagni sarà Federico Chiesa che ieri mattina ha fatto da modello per la presentazione e della maglie ma raggiungerà Moena soltanto il 17 luglio visto che è stato impegnato agli Europei Under 21. Stesso discorso sarebbe valido per Bernardeschi ma questo è un capitolo completamente diverso. Così riporta il Corriere Dello Sport.

 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Via, Via, nel senso che se ne vanno MOLTO PROBABILE, o che arrivano?

Enrico Torri
Ospite
Enrico Torri

Hop … Hop … Hop … !!

Riccardo
Ospite
Riccardo

AAA: Cercasi pulmino (max 9 posti) per il trasporto dell’intera rosa giocatori a Moena. Formula del prestito con benzina a carico del conducente….

Alessio68
Ospite
Alessio68

Gasparri aveva il cammello-turbo Melchiorre e Baldassarre arriveranno direttamente a Moena. PER LA REDAZIONE : …Tutti gli altri arriveranno “scoglionati” e non “scaglionati” come erroneamente riportato.

Articolo precedentePanerai: “Impossibile oggi far rispettare contratti. Berna, Kalinic, Borja sono l’esempio”
Articolo successivoBerna, ballano solo i bonus: 5 mln o Rincon o Sturaro definitivi. Oppure Orsolini in prestito
CONDIVIDI