Sugli esterni piace Suso: possibile maxi scambio Fiorentina-Milan?

46



Asse Firenze-Milano, non solo Kalinic. Ai viola piacciono anche Niang (bloccato da Montella per i preliminari europei) e Paletta. E piace molto anche Suso, che ha cambiato procuratore passando a Lucci (il procuratore che gestiva Cuadrado, oltre che i viola Vecino e Tomovic e da qualche giorno Badelj). Possibile partenza di Kalinic e Badelj verso Milano, con Suso e soldi a Firenze? Così scrive La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fiesolesempre
Ospite
Member

Suso ahahah ahahah a non ha rinnovato con il Milan a 2,5 netti l’anno e il Milan ha chiesto all’ Roma 30 milioni non 30 olivi ….. il corvo al massimo può arrivare a 35 olivi…
RICORDO AI GIORNALISTI CHE IL TETTO MASSIMO E NON SUPERABILE DELL’INGAGGIO È 1,5…
TUTTI QUELLI CHE PRENDONO DI PIÙ SONO BUFALE

Luca
Ospite
Member

Come fate fate..fate ridere i polli

Bobbo
Ospite
Member
A ormai 23 giorni dall’inizio del campionato, considerando ceduti Kalinic, Vecino e Tatarusanu ci mancano: un portiere(Dragowski non può fare il secondo di Sportiello visto che non è mai stato provato, è fermo da un anno e ha pure subito un paio d’infortuni), un esterno destro e un esterno sinistro di difesa, un centrocampista centrale da affiancare a Sanchez, Veretuot e Badelj(se parte quest’ultimo ne servono due!!!!) un trequartista al posto di Bernardeschi, un esterno che possa affiancare Chiesa e Zekhnini e un attaccante da affiancare a Babacar. Riassumendo sono 7 giocatori!!!! Ora vorrei i commenti di chi difende la società e la proprietà!!!???!!! Perché il problema non è chi vendi ma chi compri e aver ceduto Borja da quasi un mese senza sostituirlo è una vergona!!!! Come l’aver dato via Bernardeschi senza a vere la più pallida idea di chi prendere per sostituirlo degnamente!!!!! O sapere che Kalinic partirà… Leggi altro »
emidio cinosi
Ospite
Member

Ancora Paletta ? E’ diventato un mio incubo, NO per carita’.Niang non è persona seria e non ha testa ,pertanto solo soldoni senza scambi.Prendere o lasciare.

Re di cuadri
Ospite
Member

Simeone sé era bono, lo faceva comprare suo padre che sta cercando un centravanti… Allá fine vedrete che kalinic finisce atlético

Que
Ospite
Member

Ma come vi fa a piacere simeone….? Ha segnato quanto Baba…e il nostro ha giocato 1/3 di campionato

SERGIO CLERICI
Ospite
Member

Non capisco come mai anche i nostri giornalisti continuino a scrivere caz…te illudendo le persone quando ormai mi sembra evidente un ridimensionamento della squadra sia sull’aspetto tecnico ma soprattutto economico.

Un giocatore cosi come quello dell’ atletico madrid da noi non verranno mai.!!!

contemascetti
Ospite
Member

SE VIENE PALETTA, DOPO LO SCARTO DI GONZALO……….. SMETTO DI SEGUIRE LA FIORENTINA!!!!!!!

Roberto Francia
Ospite
Member

Se prendono Paletta il Corvo va cacciato a pedate nel c..o!!!!Buffoni e ridicoli si poteva tenere Gonzalo!

W la Viola
Ospite
Member

bhe… lo spero! spero che DV e i Corvo facciano la scelta giusta

momo\'
Ospite
Member

Vedo piu’ fattibile all’ Inter per Eder. Sempre che il suo ingaggio lo permetta. Suso mi sembra molto problematico per tutti i motivi gia’ esposti.

Martin Luther King Jr.
Ospite
Member

I Have A Dream!

Francesco
Ospite
Member

Si si è io sono il cugino del papa

Lupo viola
Ospite
Member

Souso….. bonaaaaaa e viene in questa squadra abbandonata …….in uno stato di smantellamento….

Tiziano
Ospite
Member

Suso in Viola una bugia colossale. Purtroppo.
Paletta, purtroppo, potrebbe essere vero. Speriamo di no!!

lorenzo
Ospite
Member

Sarebbe perfetto, se non fosse che,confermata la notizia (dubito) probabilmente Suso non ci pensa lontanamente di venire a Firenze.
Sarebbe troppo bello x essere vero.
Speriamo…

VIOLASOUL
Ospite
Member

Dimenticavo, anche Rincon in prestito farebbe comodo, tuttavia spero che Corvino abbia in mano la situazione o saranno dolori. FV

Davide7373
Ospite
Member

Da fare subito Suso + soldi MAGARI !!!!!!! Giocatore mancino che vede la porta come un cecchino oltre che sapere saltare l’avversario facilmente. SAREBBE IL BENVENUTO

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma da fare cosa! Parlando solo di Serie A Suso nel Milan ha segnato 7 gol in 45 partite, Politano nel Sassuolo 10 in 60 partite. Vuoi ancora soldi? I soldi sono da spendere e Politano è nettamente preferibile, se non altro perchè ancora sta crescendo. E sicuramente prende un ingaggio nettamente inferiore a quello di Suso.

Ale
Ospite
Member

Scusa ma Suso ha fatto 13 gol e 11 assist in poco più di 50 partite ed è sicuramente più forte di Politano ma non arriverà nessuno dei 2!

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Io ho parlato di quanto fatto al Milan e al Sassuolo in Serie A e non l’ho fatto a caso. Comunque se devi fornire dei dati forniscili giusti perchè in Serie A Suso ha disputato 58 partite, non poco più di 50. E visto che vuoi ampliare il discorso Politano ha fatto anche 8 assist: ma un conto è fare assist nel Milan, altra cosa farli nel Sassuolo. E se parliamo dei gol in Serie A Politano un gol ogni 338 minuti, Suso un gol ogni 328 minuti. Se come ho fatto io si parla solo del Milan e del Sassuolo Suso ha fatto nel Milan un gol ogni 500 minuti, Politano come già detto un gol ogni 338 minuti. Contro di me coi numeri non ce la puoi fare, mi dispiace.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Alla Fiorentina serve Simeone, Politano, Benassi e un difensore. Che il Milan ti offra Paletta, Niang e Suso la vedo grossa ma sognare è sempre possibile! Se non si arrivasse a Simeone mi piacerebbe Falcinelli; al posto di Benassi, vorrei Kranevitter; x Politano potremmo prendere Larsson; ecc. Il fatto dimostra che c’è tempo,ci sono i soldi e ci sono giocatori, solo che fra 15gg inizia il campionato. Mentre noi abbiamo smantellato una squadra, le altre hanno assestato le loro squadre, quindi quelli più indietro nel mercato, siamo noi.

Iounvicapisco
Ospite
Member

Un giorno di luglio a La Nazione:

“Senti! L’affare Kalinic non si sblocca, questi vogliono Diego Costa e qua non ci s’ha da scrivere un cavolo di nulla perché quel panzone di Corvino alla fine mi sa che non riesce a venderlo, Eissiryc non arriva, Larsson chissà…icchesifà, io m’annoio….”

“C’ho un’idea, scriviamo una castroneria colossale almeno vendiamo qualche copia in più, tanto hanno comprato un sacco di giocatori e qualche gonzo secondo me ci crede alle cavolate che scriviamo! Dormolivo meglio di no, Niang no, aspetta aspetta, Suso! Scriviamo che si fa uno scambio con Suso, uno dei più giovani e migliori prospetti che hanno…scriviamo anche che si fa per Kalinic, Badelj, due pinoli e un salame”

“Vai vai, Senti scriviamo che ci danno anche dei soldi oltre a Suso? magari anche Niang?”

“No vabbe dai! ora non esagerare, scrivi dei soldi e siamo a posto così!”

Dalfo
Ospite
Member

Ahahah grande !

Ospite
Ospite
Member

Oggi ho letto di Berardi e Suso dev’essere il primo di aprile

lorenzo
Ospite
Member

Ora si incomincia a ragionare.
Dubito della notizia però…..

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Magari,Suso sarebbe un ottimo elemento,in questo modo si sbloccherebbe la faccenda Kalinic e si prenderebbe Simeone,speriamo (y)

daniele da volterra
Ospite
Member

Buonanotte bambini e fate bei sogni!

birillo
Ospite
Member

come può piacere paletta…, su, non scherziamo, dai. E’ il milan che ce lo vole rifilare

Carlo
Ospite
Member

Suso sarebbe un bel prospetto,sicuramente uno dei migliori milanisti dello scorso campionato.Un bello scambio lui Locatelli e 10/12 milioni per Kalinic e Badely che non vedono l’ora di levarsi dai co……ni

Luca
Ospite
Member

25 mln + suso definitivo e niang in prestito gratuito 1 anno con diritto di riscatto a 10 mln x kalinc e badile… Io lo farei

Edo
Ospite
Member

Anch’io, ma gli avrebbe dato dibarta i’ cervello a Montella..sarebbe quasi impossibile a realizzarsi anche con meno cash…

Carlo
Ospite
Member

E una fettina di ….c..o

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Beh, Kalinic+Badelj per Niang+Suso+5mln? io rischierei…

Luca
Ospite
Member

Subito

MITT A CASSAN
Ospite
Member

A posto cosi??? vole anche du etti di prosciutto???

woyzeck
Ospite
Member

La favola della buonanotte…

marius
Ospite
Member

Noe… non le scrivete queste cose perché illudete i tifosi. I giocatori affermati come Suso non verranno mai in una squadra con ingaggi bloccati, senza Europa e senza…. guida..

VIOLONE
Ospite
Member

Scusa Marius, solo per correttezza, capisco il blasone ma non mi sembra che il Milan abbia fatto le coppe europee negli ultimi 3 anni………….Oh SBAGLIO????? Ah, sempre x correttezza, sicuramente avrà mire più ambiziose Suso, ma ha il contratto in scadenza 2018 e NON HA RINNOVATO…………….Saluti e FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!

Spelle
Ospite
Member

Col cavolo che ti danno Suso e Niang….

Vezio
Ospite
Member

E Suso viene a Firenze quando finalmente al Milan potrebbero avere una squadra decente? E chi lo paga l’ingaggio? Gnigni? Ma siamo seri!
Se poi venisse meglio ma un credo di sbagliammi!
La Fazione da sempre il meglio.

Lelebucchio
Ospite
Member

Fantacalcio…ma magari Suso a Firenza, ma con una squadra in crescita come quella del Milan, col ca**o che viene a Firenze!

Con i fratellini vendetta al comando, nessuno di bono vorrà più venire a Firenze

poracccio
Ospite
Member

Anche a me piace la bellucci
PORACCCIO

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Ah, ti piacciono le milf? Rapportato al calcio significa che vorresti, che so, Claudio Sala (attuale, non quello di 30 anni fa).

Aramis974
Ospite
Member

Si… magari, non ci credo.

Kozak
Ospite
Member

Suso ottimo calciatore

wpDiscuz
Articolo precedenteLa Fiorentina non molla su Kalinic: 30 milioni. Potrebbe partire con la squadra per Lisbona
Articolo successivoAlonso: “Berna diceva che non sarebbe mai andato alla Juve. Ora vanno via tutti, ma…”
CONDIVIDI