Sull’arbitro Fabbri: “Non bene, sempre con la sensazione di voler essere protagonista”

18



Ecco il commento sull’operato dell’arbitro Fabbri sul Corriere dello Sport-Stadio: “Non bene Fabbri, sempre con la sensazione di voler essere protagonista. La Fiorentina protesta per un tocco di braccio sinistro di Fazio: è involontario, il difensore stoppa malamente il pallone che poi sembra quasi scivolargi addosso fino al braccio”.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Vorrei avercelo tutte le domeniche un arbitro così, soprattutto a Roma con la Roma dove negli ultimi 20 anni ci avranno rubato almeno 10 partite…

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Il rigore non c’era ma manca una ammonizione ai rottincul0 e da spiegare i 6 (sei!!!!!!) minuti di recupero

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mamma mia come rodeva a bergomi e caressa che la roma non segnasse…
Era un continuo dire: Eh ma la roma un gol lo meriterebbe..
Ciao brodi

Checco 54
Ospite
Checco 54

Come sempre il giudizio dipende sempre dal punto di vista per me il rigore per la viola c’era e come picchia prima sul corpo ma il braccio è così largo da impedire alla palla di passare, se come al solito di la c’era il Crotone o il Benevento il rigore veniva dato e come. Non facciamoci illusioni il calcio rimane proprietà dei potenti e Roma e Lazio insieme a Juve e milanesi lo sono indiscutibilmente. Il giudizio rimane figlio sempre del numero di persone che devi compiacere….

Oasis
Ospite
Oasis

Prende poco perché nn ha dato rigori alla Roma.. vergognosi anche in tv, a dare solo demerito alla
Roma, come sempre quando
Si vince con una big

Potini
Tifoso
Potini

Il braccio era comunque molto aperto e senza quel tocco la palla sarebbe arrivata ad un nostro attaccante: rigore senza giallo al giocatore.

rollo
Ospite
rollo

L’arbitro ha inciso “ZERO” sul risultato finale. Dico questo, e mi dispiace dirlo, perchè il Corriere dello Sport non è un cronista oggettivo. E’ semplicemente l’interprete della “piangina” romanista e laziale.

Whites
Tifoso
Whites

Mi pare che Fabbri sia stato equo in tutte le occasioni senza farsi intimorire da una delle sorelle e sopratutto di polso e non per essere protagonista.
In merito al gol annullato a gioco fermo si conferma l’antisportività della Roma.
Mi meravigliano certi commenti giornalistici, ma comprensibili perchè avranno perso qualche scommessa e la cosa brucia in tutti i sensi.
Perchè non hanno pubblicato l’irregolarità della Viola che ha giocato e giocherà con un uomo in più che non si vede, ma si sente?

Giucas
Ospite
Giucas

Roma cucù, la CL non c’è più! E se la prendono con gli arbitri. Buffoni!!!!!! Ieri sera avranno ricoverato al Pronto Soccorso anche Angelo Bevente ( non Mangiante ) per indigestione di fiele!!!! Ah, ah, ah……giallozzozzi di cacca!

michele
Ospite
michele

A me è piaciuto tanto, mi è sembrato quasi perfetto, soprattutto nel finale quando ha ammonito Dzeko per quella simulazione con Pezzella al limite dell’area. Ecco in quel frangente, con la roma in pressing, ho pensato al peggio ma lui aveva visto tutto….altri anni non è andata proprio così liscia giocando con la roma…

Articolo precedentePagelle a confronto: Sportiello e Simeone su tutti, insufficienze per Eysseric e Dias
Articolo successivoGli errori di Di Francesco e lo stato di forma viola mix letale per i giallorossi
CONDIVIDI