Nessun summit post-partita. Ma Sousa resta. E i tifosi contestano ancora

94



Al contrario di quanto riportato da vari media, non c’è stato nessun summit tra la dirigenza viola nel post-partita di Fiorentina-Torino. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, infatti, da subito la società viola ha infatti deciso di confermare il tecnico Paulo Sousa.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lomba61
Ospite
Member

Se effettivamente c’è già un nuovo allenatore per la prossima stagione non avrebbe senso esonerare Sousa. ormai la stagione è andata quindi non resta che aspettare di capire quale sarà la Fiorentina della prossima stagione

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Fate schifo tutti continuate bravi

Vladimiro
Ospite
Member

El Bilancio Unido Jamas Serà Vencido !

iradiddio
Ospite
Member

I BC (Braccino Corto) della Viola non vogliono spendere

arturo
Ospite
Member

Indecisi a tutto. Ma ormai il problema non sono loro e nemmeno l’allenatore o i dirigenti e perfino i giocatori. E’ il popolo viola che, almeno par di capire, per buona parte ancora si fida di questa gente. Se tutti facessimo sentire forte e chiaro, ovviamente in modo civile, un enorme ANDATEVENE! Tratterebbero la vendita della Fiorentina in un batter d’occhi.
Ma qui c’è ancora chi parla di “rifondazione” o di aprire un nuovo ciclo con i marchigiani, gnigni e Corvino. Auguri.

Aldo
Ospite
Member

Nessuno dovrebbe più varcare i cancelli del franchi, anche perchè, come dice vittoribalaustra è infestato!

Tucamazzo
Ospite
Member

Lasciare lo stadio vuoto, solo per una partita, ma tutti, tribune a abbonati. Far capire che una Fiorentina cosi’ non conviene a nessuno. A quel punto Nardella dovrebbe fare una dichiarazione tipo: “che lo facciamo a fare il nuovo stadio se tanto il pubblico non c’e’?”.

Mettere spalle al muro i DV. Che vendano (a chi? non sta a me rispondere ma ha trovato acquirenti la riomma mafiosa, l’Inda disastrata, il Milan peregrino, ora il Palermo… non trova acquirenti la squadra di Firenze?), o investano, o dicano chiaro che &azz vogliono e quando.

Tutto e’ preferibile a questo stillicidio. Questi sono come i degeneri che tengono la nonna morta in casa nella speranza di riscuotere la pensione.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

qualcuno lo ha scritto e io ribadisco. crudeltà infinita verso firenze. hanno portato via una delle cose più amate della città: La Fiorentina! e hanno obnubilato lo spirito dei tifosi. crudeltà senza fine. altro che allenatore e giocatori è una cosa più profonda , quasi diabolica, che tristezza! e non c’è speranza…..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

IO credo che i veri tifosi viola, i veri fiorentini debbano fondare una nuova società di calcio di firenze!! QUESTA DEI DELLEBALLE NON E’ PIU’ LA FIORENTINA DI FIRENZE!!!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Basta parlare di sousa o dei giocatori i colpevoli sono nella dirigenza e nella proprietà. Hanno distrutto il calcio a Firenze ed anche il tifo . C’è da vergognarsi .Ma chi sono quelli che fischiano?? Probabilmente li hanno portati in pulman dall’adriatico.

Massimo
Ospite
Member

E ci è andata di lusso! Il più inutile pareggio della storia! Ma cavolo persino Zampa è riuscito a vendere il Palermo! Volendo i DV potrebbero vendere! No continuano imperterriti a rubare e Firenze non si sveglia! Che tristezza!

Greymar
Ospite
Member

confermano Sousa… non abbiamo perso, altrimenti aveva fatto le valigie!!!!

Graz
Ospite
Member

Abbiamo perso l’ultimo treno! 0 tituli, figura di m___a. Siamo la barzelletta della Serie A. Come ho già scritto, lo stipendio di febbraio dovrebbe essere messo in un fondo per disoccupati, senza tetto eccetera. Una vergogna prendere tanti soldi per poi fallire terribilmente. Egoismo del massimo livello. A casa tutti. Che mettono la Primavera, sicuramente non farà peggio della prima squadra!

Alessandro
Ospite
Member
Capisco la simpatia o meno di alcuni esponenti della dirigenza… ma prendere in giro e sfottere una società che a parer mio è la migliore degli ultimi 40 anni mi sembra profondamente ingiusto…. pur con tutti i limiti di comunicazione che hanno, e la loro ormai inguaribile “freddezza” e poca dimestichezza con le dichiarazioni ruffiane per il popolino…. sono i migliori che abbiamo avuto dal 2° scudetto in poi… anche la gestione del 2° scudetto partì malissimo con 3 titolari e nazionali venduti per altrettanti giovani sconosciuti…. tralascio il pippone sui pontello e su Cecchi Gori Junior perchè sono state dirigenze imbarazzanti e nocive… per due coppe italia e una super coppa siamo finiti 2 volte in B e una in C2 falliti, scomparsi, radiati…. per non parlare di stagioni altalenanti con ciliegine più sulla carta (dei giornali…) che sul campo…. la ciliegina Ficini nell’unico anno in cui potevamo davvero… Leggi altro »
Fiesolesempre
Ospite
Member

Passa in società a riscuotere la paghetta…

Andrea
Ospite
Member
Da stasera è ufficialmente chiusa la nostra stagione,restano 3 mesi per valutare chi tra i giovani possa rientrare nella rosa per la prossima stagione, giocatori come ilicic tello badelj gonzalo milic che non dovranno più vedere il campo,altri come cristoforo olivera sanchez invece dovranno vederlo sempre in quanto sicuri riscatti, altri come saponara hagi e sportiello dovranno giocare dato che saranno punti fermi per il domani e dovrà essere messo in campo Baba in pianta stabile,non sarà tatticamente come kalinic ma gonfia la rete una gara si e una gara no,il fatto che abbia difficoltà con un integralista come Sousa non significa che non possa fare bene il suo lavoro, a Sousa dovrà essere imposto sia il modulo che i giocatori altrimenti esonerarlo subito,non è in grado di gestire il presente figuriamoci se può gettare le basi per il futuro…3 mesi per farsi le idee chiare su cosa possa diventare… Leggi altro »
rotlf
Ospite
Member

Misul è della redazione? E’ un brutto trafiletto, sembra che la contestazione riguardi solo sousa e le cose non stanno sicuramente così. Una notizia del genere alleggerisce il peso da una parte e lo sposta da un’altra, la parte sbagliata. Penso che i giornalisti traggano beneficio da avere una Fiorentina competitiva e con un pubblico soddisfatto invece che continuare con questa agonia che porta solo ad avere meno pubblico e meno interesse per la squadra. Sarebbe l’ora, come qualche giornalista ha già fatto, di cominciare a rendere conto direttamente alla testa della società invece che continuare a dare alibi

Paolo@
Ospite
Member

I giornalisti non possono farsi nemica la società. Senno poi è dura lavorare. Con Sousa invece possono sparare a zero a piacimento… obiettivita… questa sconosciuta

Alessandro
Ospite
Member

Credo che la nostra salvezza sarebbe lasciare per protesta lo stadio completamente vuoto, sarebbe un esempio di civiltà che farebbe un certo scalpore,naturalmente non per mezza partita però.
Sono veramente riusciti a rubargli la Fiorentina e questo non lo possiamo permettere

Fiesolesempre
Ospite
Member

Anche dare disdetta a Sky e premium così le percentuali dei diritti televisivi calano e cacciare i venditori del folletto, contestare davanti ai punti vendita dei Della Valle, minacciare Nardella di non votarlo se autorizza lo stadio e centro commerciale nuovo..
Dobbiamo colpirli legalmente là dove hanno più interesse nei quattrini..
4 milioni di passivo … dice cognigni siamo sotto la lente del far play …cosa ci faranno? Ci buttano fuori dalle coppe? Ci impedisco il calcio mercato? Con corvino è meglio non farlo..

Andreab
Ospite
Member

Ma di ché???
Molto più di metà stadio fischia chi contesta la società…come vuoi sia possibile vedere lo stadio vuoto.?!
Facciamola finita tanto non siamo in grado di cacciarli perché non siamo uniti.
Quando lasceranno sarà perché hanno deciso così i DV stessi…
Menomale nella vita c’è sempre tanto altro oltre al calcio ( di m…) e l’amata Viola.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

unico modo non andare allo stadio. ma sono convinto che porterebbero pulman di dipendenti da mezza italia.

Vergilius
Ospite
Member

Nel primo tempo non c’è stata partita e si potevano segnare almeno altre due reti .Purtroppo nella ripresa la squadra è calata vistosamente , un rigore netto per fallo su Kalinic e un altro nel finale su Chiesa non sono stati concessi e il Torino ha pareggiato. Non qualificarsi per l ‘ Europa League non è una tragedia , è deprimente invece nonché deplorevole il clima becero che aleggia a Firenze in una frangia eesagitata della tifoseria . Approvo la decisione di mantenere Sousa sulla panchina perché non avrebbe senso cambiare . Mi auguro infine che la dirigenza scelga l ‘ allenatore giusto ( -rigorosamente ITALIANO ) per la prossima stagione. FORZA VIOLA ancora di più inquesto momento buio.

Scaramouche
Ospite
Member

Ma fatti prete!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

questi commenti in un momento come questo mi fanno scompisciare!! fanno i signorini educati e i saggi.!!! ah ah ma chi credi di incantare

Maria Rotani
Ospite
Member

Ma perche deve mantenere questo perdente pseudo allenatore? Ma che scherzi? Non se ne puo piu. VIA Sousa al piu presto possibile che fa SCHIFO

PolemicoViola
Ospite
Member

Sousa sta facendo tutto questo a sommo studio, non c’è altra spiegazione possibile. Fino ad ora poteva essere solo un sospetto, ma a questo punto è certezza.

Cerca di distruggere i DV nell’unico modo che ha e ci sta riuscendo molto bene. Ma noi tifosi che colpa ne abbiamo?

diego
Ospite
Member
SIAMO ANCORA HA COMMENTARE L’INCOMMENTABILE ,MI VIENE IN MENTE UN NOTO PROGRAMMA TELEVISO (DILETTANTI ALLO SBARAGLIO)UNA DIRIGENZA INCARTATA SU SE STESSA NESSUNO CHE HA GLI ATTRIBUTI,MI SPIACE SOLAMENTE PER IL SOLO ANTOGNONI,MA COME HA FATTO A FARSI TIRARE IN QUESTA SITUAZIONE ,MESSO LI X PARAFULMINE,IL PANZONE DI VERNOLE è BENE CHE SI RITIRI DEFINITIVAMENTE DAL CALCIO ,SOUSA UN ALLENATORE OPS SCUSATE HO ESAGERATO NEL DEFINIRLO TALE ,IN CONFUSIONE MENTALE SOPRAVVALUTATO ,QUANDO PARLA VUOL FARE LO SCIENZIATO MA SPARA SUPER CAZZOLE ,VORREI RICORDARE AI CIABATTINI CHE LA FIORENTINA L’ANNO PRESA GRATIS E ADESSO VORREBBERO 300 MILIONI DI EURO ,è UNA CIFRA SPROPOSITATA PER BACINO DI UTENZA MERCHANDISING STRUTTURE SOCIETARIE,VI POSSO CONFERMARE UNA COSA PER LAVORO GIRO IL MONDO E GLI INVESTITORI C’ERANO NON CINESI ,MA BENSI ETH…D ,MA NN SONO SCEMI HANNO FATTO DUE CONTI E DETTO AI CIABATTINI ARRIVEDERCI E GRAZIE ,I CIABATTINI SAPRANNO ANCHE GESTIRE LE LORO AZIENDE MA… Leggi altro »
Portaromana
Ospite
Member

Non sara mica colpa della raggi?????

Lukus
Ospite
Member

ANDATEVENE! E PORTATEVI VIA IL PORTOGHESE, CORVINO, “GNI GNI” E TUTTA LA BANDA!!!

Maria Rotani
Ospite
Member

Hai ragione Lukus

ViolaAll
Tifoso
Member

Beh, non so più come commentare, ci hanno rubato la Fiorentina, DV andatevene insieme a Sousa, per favore.
FV

viola vero
Ospite
Member

la societa non cacccia sousa preke tutto va secondo i piani…mercati scarsi per galleggiare tra 11 / 7 posto…tutto ok, non ci sono problemi…

Fabrizio
Ospite
Member

Pienamente d’accordo con Bsndolero stanco, anche un cieco vedeva che a sinistra ( tello) ci stavano asfaltando, naturalmente dopo i cambi di Sousa, per me lo fa apposta. Stessa storia del Genoa, insieme al Toro, solo con noi hanno fatto punti. La società colpevole e ancora di più perché non ha licenziato il tecnico da fare già a marzo del 2016. Basta non ne possiamo più.

axl
Ospite
Member

anche un cieco dovrebbe vedere che
sulla sinistra Olivera e Milic sono pippe
clamorose , scarse anche come riserve…
rifatevela coi responsabili veri…

Maria Rotani
Ospite
Member

concordo! BASTA con questo pseudo allenatore. E’ un presuntuoso, perdente e bugiardo

loreviola
Ospite
Member

….e intanto Gnignigni ha riaperto il buco di bilancio da ripianare. Da attivo di 800 mila euro siamo passati a 4 milioni di passivo. Si chiederà chi dei due fratelli ha le mani (o il portafoglio) bucati.
Ramadani sta cercando un compratore che paghi 5 milioni Kalinc per tappare il buco di bilancio, in modo da poter affacciarsi sul mercato di giugno con 1 milione da poter spendere per rifare in toto la squadra.
Ringrazio i Della Valle che continuano ad alimentare i nostri sogni, e ci mantengono miracolosamente in serie A.
Forse l’anno prossimo riusciremo a sfruttare l’eventuale passo falso dell’Atalanta, che altrimenti, visti il bacino di utenza e fatturati,sarebbero inarrivabili x noi.
Grazie, grazie.

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Member
il calcio ormai è diventato questo, o perlomeno è quello che ci vogliono far credere…. e così i progetti sportivi si trasformano in pareggi di bilancio, i tifosi in clienti, gli ultras in criminali da togliere di mezzo. Non ci voglio credere che sia tutto qui, non è possibile che i Della Valle non possono fare calcio senza uno stadio di proprietà, non è possibile non abbiano mai detto nulla sulle dichiarazioni di Cognigni che definiva i tifosi “clienti” sminuendo la più grande passione che abbiamo in Italia, non è possibile che questa società non abbia mai detto niente su una curva che è stata massacrata dalle diffide e dalla repressione per i motivi più assurdi, salvo vantarsi delle coreografie con i gobbi. io oggi, da abbonato, ho scelto di stare a casa e sarà così per un bel pò.. non me ne frega nulla del sesto posto o del… Leggi altro »
Il griso
Ospite
Member

Spero che non regaleremo mai a questi buffoni l’opportunità di costruirsi uno stadio/centro commerciale a firenze

Animalliberation
Tifoso
Member

Io non sono di Firenze. ma credo che un nuovo stadio lo si dovrebbe contestare a prescindere dai DV. Il fatto che non vi sia resistenza nella tifoseria mi dispiace molto. Dai tempi dei romani continua a funzionare il detto “panem et circenses”. Ma forse la situazione e’ peggiorata perche’ probabilmente ci basta solo il “circenses”

IOHAHO,VC
Ospite
Member

Ma dai!!! Ma se è tutto colpa dell’arbitro!!! C’era il rigore su Chiesa!!!!!!!

Tiziano69
Ospite
Member

Vero! Il rigore su chiesa era netto. Abbiamo inoltre pagato la fatica di giovedì. Chiesa l’ultima mezza ora era fermo. Ciò non toglie che Salcedo, Tomovic, Oliveira siano delle pippe colossali…

BTTLS
Ospite
Member

Ma come fate a dire che non cambia niente se viene esonerato o meno.? A fine stagione sicuramente andrà via, mancano ancora 12 partite, cambiando si potrebbe provare a dare una scossa all’ambiente e chiudere in maniera dignitosa, e soprattutto si potrebbe capire con un’altra prospettiva cosa non va nella squadra.

Tifoso Viola
Ospite
Member

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA CONTRO UNA SOCIETA’ CHE CI HA TOLTO L’ANIMA

Viola49
Ospite
Member

Confermato Sousa fino a fine campionato.Grazie Corvino e tante grazie DV. Non so più cosa pensare, ma di una cosa sono certa per me Sousa lo fa apposta a perdere le partite.Vuole essere mandato via perché se si dimette resta senza stipendio, ma la società non ci pensa neanche bisognerebbe pagare due allenatori e Cognigni deve far quadrare i conti, figurarsi se ascoltano i tifosi, basta che paghino l’abbonamento il resto non conta nulla.Andatevene!!!

Riccardo mugello viola
Ospite
Member

Che problema c’è? Quando si gioca al franchi insulti dall’inizio alla fine e vediamo chi cede. vergognosi

Jumpingjackflash
Ospite
Member

Che senso ha continuare con Sousa che vuole essere palesemente cacciato?

alessio 68
Ospite
Member

Vuoi sapere che senso ha? Non perdere soldi….. La società più ridicola della storia della Fiorentina. Merdosi maledetti

Fantagrullo
Ospite
Member

Che vi dicevo … a nessuno interessa se in quattro gatti fanno cori contro questo o quello…ma voi continuate pure a portare avanti le vostre proteste…come a voi piace veder perdere la viola per contestare, a me piace vedervi sgolare e non essere ascoltati minimamente ! Tutti a casa la prossima partita ( siamo il secondo stadio per numero di tifosi ) , della valle via da Firenze ( non rispondono e non hanno la minima intenzione di andar via ) esonerate sousa ( sousa confermato ) … voi si che sapete farvi sentire 😂😂😂

Leo
Ospite
Member

….te lo devo chiedere. Ma dopo le partite di giovedi e stasera (tralasciando tutto il resto) riesci a difendere la societa’ e sopratutto l’allenatore?? Te non tifi per la fiorentina, al massimo tifi per i DV. Se no non e’ possibile. Oppure la rispospa e’ nel tuo nick?

Fantagrullo
Ospite
Member

Io sono dell’idea che nel momento del bisogno si sostiene e non si critica . Sousa non mi piace e molti giocatori sono mediocri , la società non è forte come vuol farci credere , ma io non protesto a campionato in corso , perché non serve a nulla.

Paolo@
Ospite
Member

Tu puoi tranquillamente protestare perche il campionato è finito da settimane… è ancora febbraio ed è gia finito tutto. Aspetti giugno per protestare?

Fantagrullo
Ospite
Member

Siamo a 6 punti dall’Europa … cosa c’è di finito ?

Canterbury
Ospite
Member

Hanno fatto talmente danni a confermare un allenatore che di fatto non ci voleva più stare dallo scorso anno, che non c’è quasi via d’uscita. Se prendi Guidi rischi di bruciarlo, un altro per due mesi e mezzo è quasi impossibile trovarlo e a quelli che vorrebbero Ranieri vorrei ricordare i milioni del Leicester. Non ci sono parole.

Gorenc78
Ospite
Member

Sousa ha le sue colpe…ma non possiamo rimpiangere,dopo 3 sessioni di mercato , Il poro Pasqual…o addirittura Roncaglia!!!

Bastava…Vendete!!!

Oasis
Ospite
Member

Avranno chiesto consiglio a Galliani

Mario z
Ospite
Member

Sono una massa di coglioni in testa Corvino che non vuole esonerare Sousa, è meglio che la propieta se ne vada non c’è posto per questi signori ,tenere ancora Sousa è vergognoso indecente non ho altre parole nel descrivere questa situazione. Lo stadio vuoto sarebbe la risposta è invece niente. Tifosi fate come me non andate più allo stadio.

1_cliente
Tifoso
Active Member

il summit verte sul colore delle prossime infradito… Andreina le vorrebbe rosa shabby… gnigni non ha voce in capitolo ma si è detto disposto a trovare ogni paia di scarpe in ogni store da qui a Tokyo pur di far contento il proprio Baddrone.

wpDiscuz
Articolo precedenteSousa: “Fischi dei tifosi? Loro pagano il biglietto e sono anima del club”
Articolo successivoSousa: “Dovevamo chiudere la gara. Aspettative tifosi non all’altezza dei risultati”
CONDIVIDI