Summit Fossi-Commisso, Barone: “Incontro molto positivo. Cose molto interessanti”

52



Il dirigente viola Joe Barone sull’incontro Commisso-Fossi: “Sta andando avanti, sta procedendo bene, ci sono cose molto interessanti”.

Da oltre un’ora Rocco Commisso sta parlando col Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi per approfondire la possibilità di costruire lo stadio della Fiorentina a Campi. Intanto, Joe Barone, dg viola, ha lasciato l’incontro per recarsi a Roma dove parteciperà ad un evento della Federazione parlando così: “L’incontro sta andando avanti, sta procedendo bene, ci sono cose molto interessanti”.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Ospite
Francesco

Ovviaaaaa…..la bolle. Che s’ha a buttare la pasta??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack64
Member
jack64

non possono non aver spiegato a Commisso che altre opzioni diverse dalla Mercafir sono solo astrazioni , perchè ancora più complicate della zona Mercafir….ma secondo voi , Nardella srotolerà i tappeti a Fossi per fargli fare lo stadio a Campi ? Basti pensare poi che dovrebbe entrare in campo la Regione , e lì peggio mi sento…tra l’altro a maggio ci sono le elezioni…se passa la Lega , non voterà mai per un nuovo stadio a Campi ( già adesso vorrebbero ristrutturare il Franchi ) , se passa il PD , idem…a meno che Commisso non si accolli le spese… Leggi altro »

Zeba
Ospite
Zeba

primo: la lega non passa, sei poco aggiornato sulle proiezioni; secondo: che c’entra Nardella con il benestare a Fossi? Che film hai visto? Terzo: la regione? Perché a Torino con la juve è entrata forse di mezzo la regione? Secondo me parli per sentito dire o forse ti mancano molti elementi…

Darth
Tifoso
darth

Vedo che per molti parlare di viabilità si riduce a come posso arrivare con la mia macchinetta o scooter, che fa tanto terzo mondo. Comunque, se a campi fosse tutto così semplice, bello e conveniente, non vi passa per la testa che l’affare sarebbe già chiuso? Tra l’altro, se voglio realizzare strutture ricettive, devo anche pensare a come i miei clienti potranno poi raggiungere e muoversi dall’area.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Mi sa più di bluff, mossa per provare a strappare altre condizioni o altre zone al comune di Firenze. Qui a Campi ancora non si parla del infrastrutture connesse, che andrebbero fatte. Ci vogliono anni e sarebbero a spese della Fiorentina. Mi pare tutto molto difficile.

Purple
Ospite
Purple

Campi è nel cono di volo dell’aeroporto… la Caserma Gonzaga no, è lontana… quindi a Campi non puoi costruire un Hotel affianco allo stadio come vorrebbe Commisso, più alto di 30 metri…mentre alla Ex caserma Gonzaga, non ci sono limiti, può farlo anche alto 100 metri come quello di Tirana o Milano (quello nuovo)

marco
Ospite
marco

purple…. ma … trenta metri è tanta roba. In 35 ettari puoi permetterti anche di non alzare troppo… rimani a 29 e vai in larghezza. Non vedo il problema. comunque Rocco ha voluto proprio tirar fuori ( se ci sono ) altre possibilità concrete e fattibili…. altrimenti avrebbe chiuso stamani mattina secondo me con l’annuncio ufficiale di Campi. Quest’uomo è più avanti di me ( sicuramente ) di te e di tanti altri…. istituzioni comprese.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Dopo la sentenza di ieri del Consiglio di Stato il cono di volo degli aerei è solo un lontano ricordo.

Forzutino
Ospite
Forzutino

Ma infatti la domanda è: come mai non viene fuori con forza questo posto?

lorenzo
Ospite
lorenzo

purple infiormati…..da ieri discorso aerepoto chiuso!
stadio a CAMPI SUBITO!

Leo68
Ospite
Leo68

Riborda co i cono, ma tu sei fissato.. eun ce ne coni a Campi che la voi intendere o no?

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Sarà bene che comunque il buon Commisso si informi in modo completo e super dettagliato perché anche a Campi appariranno cose che non capisce .Mi sembra molto strano che non fosse informato della situazione italiana ed in particolare fiorentina…forse la fretta !!!???Ma non è possibile che cada sempre dal però…siamo in Italia non in America e qui le leggi PURTROPPO sono diverse ….io ho paura ( 75 anni) di non riuscire a vedere lo stadio nuovo…

Purple
Ospite
Purple

Caserma Gonzaga è la migliore opzione, … è nel comune di Firenze, 32 ettari, vicinissima a uscita autostrada A1, Tramvia già presente a soli 20 metri, … tempi veloci in 1 anno si può costruire. Che vuoi di più???
Guardatevi il video di 3 mesi fa su Italia Sette.. http://www.fiorentina.it/stadio-spunta-lidea-ex-caserma-gonzaga-oltre-30-ettari-abbandonati-e-di-proprieta-del-comune/

lorenzo
Ospite
lorenzo

oh purple come mai tu sei fissato con codesta caserma?? mi sa che tu ci stai vicino di casa, così poi tu ci vai a piedi ehh??? 😉 furbacchione!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Allora perché il comune non l’ha proposto a Commisso…non sarà perché pernsavano che lo zio d’America gli pagasse la nuova Mercafir,visto che così com’è fa schifo!!?

A parer mio
Ospite
A parer mio

Con l’area mercafir hanno proposto a Rocco una polpetta avvelenata , dietro ci sono i palazzinari e cementificatori fiorentini non si lasceranno scippare dall’americano una delle poche aree edificabili.

Purple
Ospite
Purple

Ah si? In un area destinata solo ad attività sportive? Te vaneggi

Porsenna
Ospite
Porsenna

Una volta fatta la passerella fra San Donnino e Badia a Settimo, da Scandicci ci si và con la bicicletta a Campi. Se poi allungano la tramvia, tutta Firenze ci arriva in una mezz’ora garantita.

matteeo
Ospite
matteeo

Fosse la volta buona!!!!1 Forza Rocco e Forza Viola!!!!!

phil
Ospite
phil

L’Allianz Arena, nota anche come Fußball Arena München, è un impianto calcistico situato nel quartiere di Fröttmaning alla periferia settentrionale di Monaco di Baviera, in Germania.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Da Google maps… Centro di Monaco-Allianz Arena 12 km.
Centro di Firenze-Via Allende 15 km.
Distanze per i fiorentini incolmabili😂😂😂😂

phil
Ospite
phil

troppo provinciali si vede che e’ americano che per vedere la viola prende aereo dall’ America non porta il foulard e si vede

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Intanto si fa i piloni…

Gino
Ospite
Gino

Ragazzi, finchè non nasce il comitato “no-stadio”, queste son tutte notizie all’aria. Solo la chiara, indubbia, decisa, opportuna ed auspicabilissima costituzione di un comitato di cittadini, presieduto dalla sig.ra Rovena Cantini vedova Buccioni, affiancata da validi membri dell’assopensionati & reduci di San Salvi, ci darà la sicurezza che qualcosa si sia mosso in tal senso. Poi il buon Fossi correrà ai ripari, per evitare lo scontro con la corazzata no-stadio, ed allora la certezza sarà che si farà come a Faenza.

Thedoctor
Member
Thedoctor

“ci sono cose nuove”: segno che i campigiani non sono stati a guardare. Avranno probabilmente fatto passi avanti per la costruzione dello svincolo autostradale di Campi di cui si parla da molto. bene, bene.

orentano viola
Ospite
orentano viola

siiiiiii…..Alcool Campi!!!!

massimo
Ospite
massimo

Attenzione a Nardella, è capacissimo di mettere i bastoni fra le ruote.

Flamel
Ospite
Flamel

Lo disse, testuali parole : Metterò tutte le forze che ho in campo, affinché lo stadio non si costruisca fuori Firenze. Praticamente una minaccia.

Marco Teguchigalpa
Ospite
Marco Teguchigalpa

di sindaci burocrati, lontani dalla realtà che in vita loro non hanno lavorato più 10 minuti di fila ne abbiamo avuti diversi… questo batte tutti … ma proprio a castellammare di Stabia siete andati a prenderlo ?! non c’era un idiota che fosse almeno di casa nostra ?

phil
Ospite
phil

sono contetnto basta mercafir e gruppo di fularati

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ci goderei come un matto , alla faccia dei politici fiorentini che si sono infangati a futura memoria , da Domenici e Renzi fino a questo ultimo che ha pure la faccia tosta di venirci a raccontare barzellette .Ospitato almeno una volta al mese sulle radio fiorentine e capace solo di dire quanto sono bravi quelli del suo partito ….e quanto siamo stupidi noi cittadini che non capiamo come per fare uno stadio servino almeno 50 anni …… Se non si fosse in Italia meta’ di questa gente sarebbe come minimo indagata . Campi sia , nella speranza che Firenze… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ti ricordo solo che Nardella è l’unico che ha fatto una legge nazionale a favore della costruzione di nuovi stadi.

gianlu
Ospite
gianlu

legge ritenuta ridicola da tutti . infatti ha fruttato la costruzione in italia di ZERO stadi.
ahahahah

STEFANO
Ospite
STEFANO

DIFENDERE NARDELLA ? E’ INDIFENDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Casomai l’ha votata

Marco77
Ospite
Marco77

E non l’ha saputa nemmeno sfruttare lui: pensa che FENOMENO!

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

e con questo il nostro sindaco fiorentino può tranquillamente abbandonare i suoi aneliti elettorali e politici, perché è (politicamente) bruciato. Se Firenze, i suoi politici, i suoi imprenditori, non sono in grado di fornire un terreno adeguato ove costruire lo stadio, ben farà Rocco ad andare a costruirlo a Campi.

Roberto
Ospite
Roberto

Io non dico nulla per scaramanzia…. ma quanto godrei

lorenzo
Ospite
lorenzo

IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Resto sempre dell’opinione che se non viene fatto lo stadio alla Mercafir è un disastro per Firenze per i fiorentini per la Fiorentina senza avere assolutamente niente contro Campi….anzi!, che Campi è vicino lo sappiamo ma arriverci per le partite poi ne parliamo. Alla mercafir mezza Firenze ci arriva a piedi e in bicicletta! c’è un po’ di differeza. non avrei fretta, dopo è per sempre. per quanto riguarda il prezzo, che l’aria mercafir valga quanto cutrone mi sembra regalata………

Tosky
Ospite
Tosky

Io per vedere la Fiorentina vengo da Gubbio.

massimo
Ospite
massimo

Se lo stadio verrà fatto a Campi, al momento dell’entrata in attività i tifosi non avranno problemi ad arrivarci.

Let's go. Campi!!!!
Ospite
Let's go. Campi!!!!

Hahaha ma in do tu vivi e vengano al Franchi solo. 4 o 5 vecchietti a piedi e in bicicletta . Poi il. Resto e vengano da campi sesto prato signa…. Informati prima di parlare e poi ringrazia i signor nardella. Se scappano!!!!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

CARO VITELLOZZO, METTITI L’ANIMO IN PACE, ORMAI LA MERCAFIR E’ UN CAPITOLO CHIUSO!!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Sei troppo pigro vitellozzo, io anche a campi ci vado in bici…

Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCg
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCg

Invece pensa te a Campi sarebbe ideale per : 1) Sicurezza in quanto area completamente priva di strade e stradine , negozi, case … quindi per le forze dell’ordine problemi di gestione security pari a zero … 2) Possibilità di parcheggi ampi anche per chi arriva in auto …. 3) Accesso da Firenze .. due opzioni .. Via pratese, oppure autostrada uscita sesto fiorentino .. oppure uscita calenzano … ( sfruttabile anche da chi viene dalla A11 o A1 ) … 4) Accesso da Prato o lato Versilia … A11 , A1 uscita calenzano , oppure dai gigli … ….… Leggi altro »

matteeo
Ospite
matteeo

Occhio che ha fare sette km (tra mercafir e campi) c’è gente che è morta… paazzesco come ragionate da provinciali .

edantes27
Ospite
edantes27

Finalmente qualcuno che ragiona e non si fa prendere solo dall’entusiasmo del momento. Non tanto per perorare lo stadio alla Mercafir ma in quanto per farlo a Campi.

Albe47
Ospite
Albe47

GRANDE COMMISSO
SUBITISSIMO LO STADIO A CAMPI
SEI IL FUTURO DELLA VIOLA

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Si iniziano i lavori e poi, con calma, si ritira il permesso a costruire

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

e al primo condono si pagano gli oneri ridotti del 70%

Articolo precedenteQuagliarella: aveva detto sì alla Fiorentina in estate. Ma Montella bocciò l’operazione
Articolo successivoVerso la Samp: stavolta è in vantaggio Vlahovic su Cutrone per fare coppia con Chiesa
CONDIVIDI