Sundas annuncia: “Cordata di imprenditori pronta a rilevare la Fiorentina. Bati allenatore”

396



Riceviamo e pubblicato una nota ufficiale di Alessio Sundas, manager e inventore delle Umbrella Girls: “Non appena la famiglia Della Valle ha annunciato l’intenzione di essere pronta a cedere la Fiorentina, ci siamo attivati per allestire una cordata di imprenditori italiani che eviti la caduta in mani straniere anche del glorioso club viola”.

L’annuncio è di Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che ha convocato allo stesso tavolo tre noti imprenditori per creare un gruppo economico in grado di rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina e rilanciare la Viola. Ma la sorpresa più clamorosa sarebbe il ritorno a Firenze di un personaggio che ha fatto sognare ed innamorare i tifosi a suon di goal.

“I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina – spiega Sundas – hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra. Sarebbe un biglietto da visita prestigioso, il bomber argentino ha lasciato un ricordo indelebile nella tifoseria viola, il volano giusto per rilanciare passione ed entusiasmo. Per ovvi motivi di discrezione non possiamo rivelare altri particolari del progetto di acquisizione del club toscano, siamo pronti anche domani ad intavolare una trattativa con la famiglia Della Valle. Attendiamo un segnale di disponibilità”.

Sundas è salito alla ribalta italiana negli anni anche a livello televisivo, e negli ultimi tempi legandosi al calcio non solo come agente Fifa ma anche nei rapporti (anche come probabile acquirente) con varie società, tra cui Pisa, Treviso, Grosseto e Como.

396
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
valerio
Ospite
valerio

l’importante è che facciano uno squadrone!

roberto bellagotti
Ospite
roberto bellagotti

Non scherziamo, noi tifosi viola abbiamo gia’ dato anche troppo !

maurizio catarzi
Ospite
maurizio catarzi

vorrei sapere chi e’ il fenomeno di giornalista che ha intervistato Sundas. questo economicamente non regge nemmeno una squadra d’ amatori .se ci fosse veramente una trattativa di vendita a questo gli fanno portare i caffe’ al massimo

Cocco
Ospite
Cocco

Ma stai scherzando?!?!? Dietro al mitico Sundas ci sono Pupo, Tootoonchi e Preziosi….riunitisi insieme dopo lo smacco di 15 anni fa……STAI SERENO a noi in futuro i’ Real Madrid ci fa una pippa!!!!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Il circo esiste già da tanti anni non c’è bisogno di una squadra di calcio per inventarlo……..

giogio78
Ospite
giogio78

questo è il personaggio giusto per i contestatori della fiesole!
contenti ora??????
forza viola sempre

capitan uncino
Ospite
capitan uncino

nella cordata ci sarà anche toutounci di sicuro!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

LA SAPETE UNA COSA BUFFA?? UMMENENTERESSA PIU’ NULLAA,SE VENDONO,SE RIMANGANO,SE SI RETROCEDE,SE SI FALLISCE…….PIU’ NULLA – M’HANNO APPIATTITO…….I’ CALCIO UNNE’ BUSINESS,I’ CALCIO E’ PASSIONE MA PURTROPPO DI QUESTI TEMPI TUTTI PENSAN SEMPRE E SOLO AI QUATTRINI…..BENE.VEDETEVELA VOI,IO POSSO ANCHE SMETTERE

giogio78
Ospite
giogio78

se pensi che il calcio non è business allora si è meglio che smetti allora. riguarda le partite degli anni 70 dove c’era passione. il tempo va avanti e tutto cambia. forse è giusto lasciare stare. ormai è solo business, benvenuto nella realtà

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ci mancava Sundas a vendere fumo ,con questo personaggio , abbiamo fatto tombola. Mi sembra di esser su scherzi a parte. Mi viene da ridere , anzi da piangere.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Io voglio Zerunian, il calippo e la’bbira

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

E’ uno scherzo?
SFV w DV
Bye Ale
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alessio_Sundas

Articolo precedenteBorja-Inter, tutto fatto: in ritiro con Spalletti. Corvino vuole che lo spagnolo spieghi l’addio
Articolo successivoKalinic-Milan, domani incontro. Bertolacci piace ai viola. Simeone o Nestorovski a Firenze
CONDIVIDI