Sundas: “DV analizzi la nostra proposta invece di vendere tutti i campioni”

281



“La cessione di Bernardeschi – afferma Sundas – è la goccia che rischia di far traboccare il vaso a Firenze. È in atto una fuga senza precedenti, la proprietà della società sta vendendo tutti i giocatori più rappresentativi, infischiandosene soprattutto della sacrosanta protesta della tifoseria. Da Borja Valero a Ilicic, da Gonzalo Rodriguez a Bernardeschi, è stata letteralmente smontata la squadra affidata al mister Pioli. E sulla stampa leggiamo di altre cessioni imminenti, sarebbero sul piede di partenza Kalinic, Vecino, Tatarusanu ed altri. Una grande fuga che rischia di affondare la Fiorentina, prospettando un campionato di sofferenza ed anonimato”.
“La cordata di imprenditori chiede ufficialmente alla famiglia Della Valle – continua Sundas – di fissare un incontro per la cessione della società. La smettano di chiedere garanzie preventive, quando sveleremo i nomi dei tre grandi imprenditori italiani cadranno tutte le perplessità. La famiglia Della Valle, per il bene della Fiorentina e dei suoi tifosi, ci faccia sapere quando ci riceverà. Siamo pronti anche ora. Continuare col silenzio, vendendo i giocatori migliori, significa solo affossare definitivamente la Fiorentina. Sia fissata una data, non aspetteremo in eterno”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Cocco
Ospite
Member

Ma secondo voattri…tre potenti imprenditori italiani, che si presentano con 100 milioni (noccioline per acquistare un club di serie A), hanno bisogno di affidarsi a Sundas, il RE dei BUFFONI!!!
Ah ah ah ah ah ah

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

AHH AHHH AHHH MA QUESTO I DO CE LA I SORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………………SOLO PER FARSI PUBBLICITA’…………………………. SI CERTO PER AVERE UNA VIOLA DA FALLIMENTO…………………………..AHH AHH CHE RIDERE………………………………..

riccardo incisa
Ospite
Member

perche’ ti pice questa fiorentina di adesso.forse quando saremo per andare in B cambi parere ma vaia

max
Ospite
Member

scusate tanto, ma obiettivamente, se vostro figlio piglia 25 euro di paghetta, si presenta e ne chiede 40 a voi non viene in mente di chiedergli: scusa ma che cosa avresti fatto nel frattempo per esserti meritato tutto ciò?
Poi scrivete quello che volete e mettete tutte le valutazioni negative possibili. Però continuo a dire che se i soldi fossero stati i vostri all’aumento di paga avreste preteso almeno dei migliori voti o che vi portasse una fidanzata con la mamma bona e separata ecc

Giuliano
Ospite
Member

il silenzio dei della valle sta diventando opprimente , come la loro distanza da Firenze e dai Fiorentini ; la cessione di Bernardeschi è stata la goccia finale di una situazione irrecuperabile. .Perciò ci facciano sapere se intendono davvero vendere e la smettano di prendere in giro la città e tutti i tifosi viola.

Viola68
Ospite
Member

Prova a telefonargli,magari ti invitano a cena e ti spiegano quello che ormai è già stato detto.

Abelardo
Ospite
Member

Sundas oh Sundas ti prego salvaci tu ,in questa notte gelida.
La Fiorentina,ormai e il Titanic della serie A

Lukus
Ospite
Member

Buffoni o no si vedrà! Ma per come la vedo io anche solo per educazione e rispetto meritano di essere ricevuti e ascoltati! Non rispondergli neanche mi pare solo una ulteriore riprova della spocchia ormai insopportabile dei marchigiani, oppure, peggio ancora, del fatto che in realtà non hanno alcuna intenzione di vendere ma solo di affossarci per pura vendetta contro i “clienti” ribelli!!!

Massenzio
Ospite
Member

Ti meriti sundas…. Mamma mia che razza di boccaloni.. 🙁

Viola68
Ospite
Member

Di aspetto non assomigli a sundas(per tua fortuna) ma quanto a cazzate che sparì……beh,ci siamo eh

REM
Ospite
Member

Lukas se dai piú credito a questo millantatore de noattri piuttosto che hai Della Valle non mi sembri molto lucido..

Lukus
Ospite
Member

Allora forse non mi spiego! Non ho dato credito a nessuno, ho soltanto detto che le offerte comunque si ascoltano, e che se non le vuoi neanche ascoltare, leggi almeno sapere da chi effettivamente provengono, i casi sono solo due: o sei un borioso che non intende “abbassarsi” ritenendosi superiore a priori, oppure, cosa assai più probabile, in realtà non vuoi vendere affatto o, tutt’al più vuoi vendere ad un prezzo “fuori mercato” che è come dire che non vuoi vendere!!!

Thoreau
Ospite
Member

Quando si vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto…anziché mezzo pieno.
Snudas dice di aver chiesto un incontro per intraprendere una trattativa per la cessione della Fiorentina, i consulenti incaricati della vendita hanno chiesto preventivamente i documenti che comprovino la solidità finanziaria.
Pare che non glieli abbiano inviati, stando a quanto afferma lo stesso intermediario acquirente.
Appena lo faranno, se giudicati adeguati, fisseranno un incontro.
Altrimenti sarà solo un modo per sundas di farsi pubblicità e millantare un incontro coi dellavalle.
Naturalmente essendo la Fiorentina una società privata, venderanno e risponderanno a chi gli pare e piace.
Non si tratta di educazione.
È commercio.

Massenzio
Ospite
Member

Ma lo capisci che sundas è meno solido delle casette di Amatrice?

REM
Ospite
Member
Scusa ma se io ho preso una societá dove neanche un asciugamano era rimasto ed o dovuto ricomprare addirittura il simbolo. Ci ho messo d tasca 230 milioni, ho una rosa di valore che é tale grazie al mio lavoro (denigrato ingiustamente dai lenzuolai), ci ho perso tempo ed energie per 10 anni perché dovrei regalare? Per fare contenti i lenzuolai rimaioli? Siccome sceicchi disposti a tirare fuori 250 milioni e tenersi i vari Bernardeschi & C. dare loro il triplo di stipendio etc. non si sono fatti vivi, giustamente abbasso il tetto ingaggi, faccio una squadra giovane e competitiva (e di questo andrebbero ringraziati perché nessuno gli vieta di venedere tutto comprare una banda di raccattati e vendere a 10 milioni tutto compreso) e abbasso un pó il prezzo di vendita per vedere se qualche grande imprenditore Fiorentino puó comprare. Se il mitico SUNDAS ha presentato un’offerta serie stai… Leggi altro »
Prof. Cacaiola
Ospite
Member

E’ più facile che la mi mamma non infami i testimoni di geova che suonano tutte le domeniche che i DV prestino attenzione a quello che dice questo ******* e considera che una volta li aspettò con un secchio d’acqua appoggiato sulla finestra

ciana
Ospite
Member

O Ragazzi… ma non date spazio ai buffoni!!!

Nevio Bravin
Tifoso
Member

Leggo qui un sacco di commenti su questo signore. Io non lo conosco ma c’è un modo per capire se è un cialtrone o una persona seria. Si fa come al poker, si va a vedere le carte e si capisce se bluffa. I signori Della Valle non replicano in alcun modo. Silenzio assoluto L’ultimo comunicato societario risale a poco tempo fa e negava che la Fiorentina fosse un supermercato. Comunicato smentito poi dai fatti successivi : la Fiorentina è un supermercato! Possono fare alcune cose: Negare che la società sia in vendita e cosi chiudono la bocca ai Sundas di turno, dichiarare ufficialmente che stanno cercando un acquirente serio oppure stare zitti, come stanno facendo e lasciare che noi tifosi ci scanniamo fra di noi per vedere poi l’effetto che fa: Come diceva il compianto Iannacci. Questo silenzio non fa bene neppure a loro.

Thoreau
Ospite
Member

Dove vivi?
La Fiorentina è in vendita e i dellavalle stanno aspettando i documenti che comprovino la solidità finanziaria dei compratori seguiti da snudas.
Nel frattempo alleggeriscono la squadra per abbassare il prezzo, e permettere ai futuri proprietari di formare un gruppo di loro gradimento
Cosa altro devono dire?

Lukus
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo, l’unico modo per sbugiardare eventuali millantatori è…scoprire le carte! Il fatto però è che scoprendo le carte i fratellini potrebbero rischiare di scoprire che…son più buffoni loro del millantatore!!!

vecchio criticone
Ospite
Member

perfettamente d’accordo. Se hanno ricevuto l’offerta, minimo devono dire che la rifiutano perché troppo bassa, oppure sbugiardino Sundas e dicano di non aver ricevuto niente.
Così significa che la vendita è solo un gioco per distogliere l’attenzione dal ridimensionamento

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Invito la Redazione a non dare piu’ spazio a questo venditore di fumo.E’ evidente che vuole farsi pubblicita’ gratuita.A mio parere questo soggetto non ha neppure i soldi per pagare le bollette e forse gli hanno staccato luce ,gas e telfono.Non si puo’ attaccare neppure alla canna del gas.Sono gia’ incazzatissimo per quello che sta avvenendo ,non posso avvelenarmi per le frottole di questo faccendiere da strapazzo.

Mario Viola
Ospite
Member

Invito la redazione a dare spazio a chiunque affinchè i dv si facciano vivi con dei programmi o si tolgano DEFINITIVAMENTE dalle balle!

Ezio
Ospite
Member

Calano gli ascolti ed ecco puntuale la marchetta che arriva.

Pallinoviola
Tifoso
Member

che classe,un uomo di una eleganza unica…sundas presidente della repubblica!
hahahahaha di male in peggio

Nik73
Ospite
Member

Basta fare una piccola ricerca su google e vediamo che il 29 giugno voleva acquistare il Mantova ( gazzetta di Mantova), il 7 luglio voleva acquistare il Livorno (gonews.it) e il 19 luglio voleva acquistare la Fiorentina.

iomiricordo
Ospite
Member

DV Almeno una cosa giusta la sta facendo NON vendendo a costui.

Damiano
Ospite
Member

No via ma perché continuate a pubblicare questa roba? Che vergogna

Chegovny
Ospite
Member

Alessio Sundas?? L’agente che mise sotto contratto a 40’mila euro il rom Ahmetovic, noto alle cronache per aver investìto e ucciso 4 ragazzi ad Appignano del Tronto?? Proprio lui?? Visto che tutti sappiamo che è “100% fuffa” e sta solo usando la situazione per pubblicità personale, perché continuare a dargli seguito??

Giacomo Vannucchi
Ospite
Member

HAHAHA non so se crederci ma questo qui ha anche un account twitter in cui si fa le selfie in canotta… Guardate ma non seguitelo che senno’ si monta la testa: https://twitter.com/alessiosundas

Prof. Cacaiola
Ospite
Member

Che classe, che stile, ragazzi questo è avanti!

Giacomo Vannucchi
Ospite
Member

i giocatori più rappresentativi ilicic? posa il fiasco Johnny

Prof. Cacaiola
Ospite
Member

johnny?! E un si chiama mica Giovanni! O che ti ha contagiato?

Svizz
Ospite
Member

Secondo me Sundas vuole un incontro vis a vis coi Della Valle per poi rapirli e chiedere il riscatto

Infamone
Ospite
Member

Ha già un’esperienza simile collaudata con Lapo…

trabiccolo
Ospite
Member

Per favore ma cosa cavolo pubblicate? Ma avete idea di che cosa stiamo parlando? Vi rdico che ho avuto a che fare con lui per conto di un cliente che aveva eseguito un lavoro, ovviamente non pagato dal supemegamanager in questione. Roba da non credere…..

claude
Ospite
Member

sarebbe il presidente giusto per gli striscionisti.altro che gubbio.
vade retro satana

Lucio
Ospite
Member

Ma chi è sto Sundas? Mi pare un fanfartone.

Ilgatto
Ospite
Member

Davvero?E come mai??!

Sandokan
Ospite
Member

Questi comunicati servono a soffiare sul fuoco di quegli pseudotifosi che non cercano.altro che critiche alla Società. Sundas li rappresenta nel migliore dei modi.

Soldatino87
Ospite
Member

I Della Valle a stento rispondono a Cognigni a telefono ormai, figurati se rispondono a questo personaggio.

Mario Viola
Ospite
Member

E questo è MOLTO GRAVE,!!!

Gabriel
Ospite
Member

Fonti ufficiali dicono che Zio Paperone e interessato all acquisto della Fiorentina

luk 66
Ospite
Member

ma chi e qusto qualcuno lo conosce e una persona affidabile?
fateci sapere.
grazie

Nuu
Ospite
Member

affffffffidabilissima persona …..mi darebbe più garanzie economiche Celestino …almeno lui un ciaino celeste da mettere come pegno ce l’ha

piccio
Ospite
Member

caro sundasse, che per caso c’è i’ baccaglini tra i grandi imprenditori?!?

REM
Ospite
Member

E poi ci vogliono dindi non nomi

REM
Ospite
Member

Questo non sa riconoscere un carciofo da un giocatore di calcio e parla di campioni. Poi se voi i campioni presentati con un offerta decente non con 2 ballini di patate

Aldones
Ospite
Member

Cara redazione qui veramente toppate come si fa a credere che questo Sundas sia serio ? ?? Meglio centomila volte Preziosi …,lè sempre con il bicchiere in mano ..

filippo
Ospite
Member

Perché date spazio a “comunicati” di questo tipo?
Non ci fate una gran che bella figura visto che non mi sembra altri siti abbiano preso in considerazione sia il soggetto che il contenuto di tale comunicato.
Fanno benissimo i DV a non considerarlo minimamente, d’altronde se sono tre grandi imprenditori italiani si conosceranno personalmente e non avranno problemi ad incontrarsi in altro modo…..

Marzio
Ospite
Member

E poi tre imprenditori seri mandano avanti questo personaggio???????

Pippo77
Ospite
Member

Che ti aspetti? Hanno pubblicato tutte le bizze di cassano minuto per minuto… figurati se si fanno scappare una ghiottoneria del genere!

Fiorentina1969
Ospite
Member

Secondo me l’importante e di non vendere la squadra ai cinesi o agli arabi … molto meglio I Della Valle piuttosto di loro.

Luca M
Ospite
Member

Questo l’e fisso sulla balaustra, non è da farselo sfuggire

SUNDAS, ALESSIO
Ospite
Member

Ok. OK. Ho capito. Intanto che scrivere i vostri commenti…
Io mi faccio uno spritz! HIC!

Leo77
Ospite
Member

Al peggio non c’è mai fine…..pure Sundas ci tocca leggere!! Poerannoiiiiiii

Aristoteles
Ospite
Member

Hahahahaha!!! E chi sarebbero I tre grandi imprenditori? Manenti,Baccaglini e la moglie di Essien. Mi raccomando un Bello striscione per loro fatelo stanotte.

Zio Nora
Ospite
Member

Joao Pranzo…mi hai fatto spaccare dal ridere!!! Ho i lacrimoni! …. “Un profluvio di minchiate”…… ????? Fantastico!!!!!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Alessio Sundas…. un vero cialtrone che campa non con un lavoro serio ma vendendo fuffa, la cosa peggiore non è lui in fondo, ma quelli che non solo gli danno credito ma che ( Orrore!!!) lo assumono per “diventare bellissimi ed amati dai fan”.
Sono loro la vera piaga del nostro tempo,gente stupida che vive di apparenza e di nulla e si affidano a questi Furbetti, che hanno capito l’affare e che ci marciano sopra!
Q.I. basso ed ignoranza dilagante, ecco la GGente (non è un errore ortografico…) che si affida a questi personaggi… tipo Frabrizio Corona che vive (???) sul gossip e sui sospiri di gente ignorante che vive di gossip, perché non ha una vera vita e segue quella dei cosiddetti VIP (!!!)
Ignoriamolo ed educhiamo i giovani a studiare ed elevarsi culturalmente, Storia e Scienza, queste sono le S importanti, non la s (volutamente minuscolo) di Sundas!

Cisko73
Ospite
Member

Grande Ale! 😉

viola nel sangue
Ospite
Member

…..non c’è mai fine al peggio…….. !!!!

BUFALO
Ospite
Member

Ma figurati se tre imprenditori si fanno rappresentare da te.
Ricordati di pagare le ultime rate del SUV senno’ te lo riprendono!

wpDiscuz
Articolo precedenteMaspero: “La Fiorentina può raggiungere ogni anno l’Europa League al massimo”
Articolo successivoAg. Sturaro: “Fiorentina tramontata 10 giorni fa; Stefano vale 18-20 mln”
CONDIVIDI