Sundas: “La famiglia Della Valle ha risposto alla nostra proposta di acquisto”

195



“Ringraziamo la famiglia Della Valle per aver risposto alla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani. Siamo pronti ad incontrare i proprietari del club viola quando, dove e come vogliono per verificare se esistano le condizioni per il passaggio del pacchetto di maggioranza del club toscano alla cordata di imprenditori che ho l’onore di rappresentare”.

L’annuncio che è stato compiuto il primo passo per avviare la trattativa è giunto da Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che ha ricevuto una comunicazione ufficiale dalla Fiorentina.

“Auspicavamo – prosegue Sundas – che la nostra iniziativa sarebbe stata tenuta nella debita considerazione dalla famiglia Della Valle, del resto confermiamo che sono pronti 100 milioni di euro come base per intavolare un’ipotesi di accordo. Gli imprenditori che ho l’onore di rappresentare, naturalmente nelle sedi opportune, saranno lieti di confermare la volontà di acquistare la Fiorentina e di presentare un programma economico e di acquisto estremamente serio ed articolato.

Desideriamo soltanto sapere se la famiglia Della Valle voglia ancora costruire un progetto per allestire una squadra competitiva per l’imminente campionato di Serie A, oppure se intenda lasciare ad eventuali nuovi proprietari questo compito. E’ un quesito importante da sciogliere in tempi rapidissimi, molti campioni stanno abbandonando la Fiorentina sotto gli occhi sgomenti dei tifosi che stanno assistendo impotenti allo smembramento della squadra. La trattativa può essere chiusa in un giorno o proseguire ad oltranza, la cordata di imprenditori non ha fretta. Ma il club deve essere tecnicamente potenziato in questi giorni, altrimenti i potenziali acquirenti rischierebbero di trovare una scatola vuota”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
L\'Etrusco di Vetulonia
Ospite
Member

Deve essere una Bomba Panzanata scritta a uso e consumo da qualcuno delle Redazione del *RUTTOSPORT* che conosco!

Pupiviola69
Ospite
Member

Chetati pappagallo…..ci manchi che te……

Andrea
Ospite
Member

Vaia ……..vaia……i che tu ci racconti le favole?

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Via Sundas, gia’abbiamo tanti casini per contro nostro non sgaravellarci i marroni con cordate ad-minchiam.

Simoneleroi
Ospite
Member

No grazie… state a casa… meglio qualche imprenditore estero… se si cambia, meglio farlo in meglio

Geobxl
Ospite
Member

Chiunque arrivi non potrà esporci ad umiliazioni peggiori.

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

redazione degna di questo soggetto ….. ma con che criterio pubblicate i post ??? forse a voi piacciono solo i beceri vostri affezionati !!!!!

Sandrone
Ospite
Member

La cordata l’è meglio se la insapona almeno scivola meglio. Stai buono Sundas che l’è meglio

tomcat
Ospite
Member

Ma se questo, come ha detto, trova degli imprenditori facoltosi e seri che vogliono rilanciare la Fiorentina, non vi va bene? Lasciate stare questo tizio che voi definite pagliaccio. Lui fa il suo mestiere, ma se davvero ha in mano gente con tanti soldi, ben vengano. A me i Della Valle avrebbero gia’ divertito e avanzo lo scudetto sbandierato del 2011, vero andreino Pinocchino?

Damiano
Ospite
Member

Ma come mai queste notizie su sundas le riportate solo voi di fiorentina.it? Trallaltro è un tipo ridicolo…basta guardare il suo sito..

Asti Viola
Ospite
Member

Magari hanno risposto “Sundas chi?!” però hanno risposto.

mondaner
Ospite
Member

a parte il fatto che costui mi sembra un pagliaccio quindi non ispira fiducia…

cmq volevo solo darvi un dato di fatto…il milan in questo mese ha speso piu di 200 milioni di euro per avere una rosa competitiva

i della valle hanno speso gli stessi soldi in 15 anni di gestione fiorentina

a buon intenditore poche parole

Giacomo
Ospite
Member

togliete la foto sembra un prestigiatore, un mago o un orco, fate un pò voi ma porta sfiga

Corto Massese
Ospite
Member

Come abbaia bene questo milionario, strano che non sia entrato nella politica che nell esaltazione populista potrebbe avere un grande successo…..ATTENZIONE cane che abbaia non morde

Luca
Ospite
Member

Kim Jong Un, comprala tu

fra diavolo
Ospite
Member

I TRE IMPRENDITORI SONO CELLINO-CALIENDO ED IL MAGO OTELMA.

Enrico
Ospite
Member

Pare che la risposta sia: “dei conti se ne occupa mio zio Antunello!” con tanto di fischio.
(Omaggio al grande Villaggio)

Il Fineppi
Ospite
Member

Bah, questa vicenda semi surreale di Sundas mi sembra il giusto proseguo della surreale messa in vendita dei DV…….Secondo voi una persona seria poteva rispondere a quel comunicato della proprieta’ ?!?
E’ il degno improbabile mediatore per una trattativa che non ci sara’ poiche’ i DV in realta’ non venderanno e secondo me hanno intorbidito le acque e gettato ulteriore zizzania tra i tifosi proprio quando c’e’ da rinforzare la squadra così almeno avranno l’ alibi di aver fatto una squadretta per colpa di quei tifosacci cattivi che contestano sempre e che non li vogliono piu’ a Firenze……DIVIDI ET IMPERA !

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Questo è peggio dell’attuale proprietà,100mila volte . Condivido il fastidio di chi trova in questa pagliacciata solamente un modo di farsi pubblicità col nome di Firenze e della Fiorentina. Che la smetta di sparare castronerie e si livi dai tre passi. 3 imprenditori seri… sì e l’imprenditori seri danno il mandato di gestire un’operazione così delicata a te… vaiavaiavaia

MrBreaker
Ospite
Member

Secondo me ci vendono davvero a questo tizio, buscano qualche soldo e se la ridono! Cosí tutti gli anti della valle (90% sotto i 15 anni) saranno serviti!
Speriamo bene perché questo mi fa venire i brividi!

Cinghiale
Ospite
Member

Qualcuno sa dirmi cosa anno risposto i Della Valle

ciccio
Ospite
Member

e mi sudas le ascelle solo a vederti… parla ciarlatano del pipi e sciorina i nomi di questi famosi imprenditori… n.1 – ferramenta Lulli di casellina , n.2 il trippaio di piazza dell’Isolotto, n.3 l’imprenditrice “la lola” delle Cascine. Siamo a posto

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Forza Sundas sei il Presidente ideale per ceri tifosi.
Come Vice è sempre libero Baccaglini?

NickCensurato1
Ospite
Member

“Alessio For President”

jack
Ospite
Member

che siete L’UNICA testata giornalistica che riporta qrstr dichiarazioni un dubbio che spari c****** non ve lo fa venire?

CLAUDE
Ospite
Member

PER CORTESIA.BASTA. SIAMO GIA’ SIN TROPPO NELLA CACCA SENZA CHE ARRIVIATE VOI

CLAUDE
Ospite
Member

GRANDE FABIO VIOLA. MA QUESTI HANNO LA MEMORIA CORTA E LA MALEDUCAZIONE LUNGA

astolfo
Ospite
Member

Ma in MONOPOLI non ci sono vendita e acquisto di squadre di calcio, mi pare.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Per la firma rimetton su Villa Kasar! Venvìa SUNDAS, tu facevi i’PIERRE e non ti davano nemmeno i drinks gratis perchè tu portavi poca gente.

Barone Trotta
Ospite
Member

Signori! Non sia affida alla stampa un comunicato come questo e soprattutto con una parte finale che getta benzina sul fuoco… “C’è del marcio in Danimarca!” e questo tizio mesta nel bottino!!! Quali sono i campioni che abbandonano la Fiorentina? Forse ci dimentichiamo il campionato appena finito? Lasciare a Repubblica – un quotidiano in profonda crisi in più schierato per ovvi motivi contro i DV – una lettera come quella di Borja Valero senza specificare i dissidi con il reparto tecnico non è stata una mossa da campioni… Batistuta non lo avrebbe mai fatto! Oppure Bernardeschi che vuol andare dalla Rubentus, ma anche Kalinic che dichiara amore per il Milan facendo scendere il costo del suo cartellino… Ma mi facciano il piacere!!! diceva Totò

Leo
Ospite
Member

Mentre i della valle sostengono il calcio storico comprandò i colori dei quartiri.
E dico i colori………
Cavalli chiude negozio di Firenze.

Sauro
Ospite
Member

Ma se questi imprenditori erano seri….. ma si facevano rappresentare da questo ………dai smettiamola con queste buffonate!!!

Max65®
Ospite
Member

Basta con queste c****** per favore….

daniele da volterra
Ospite
Member

non ci stiamo facendo mancare niente anche questo qui

Leo
Ospite
Member

Cavalli chiude negozio a Firenze. …..😨😨😨

giogio78
Ospite
Member

ma scusate. 100 milioni in tre possono essere il giornalaio, il tabacchino e il macellaio.
per rendere una squadra che lotti per anni per la champ come hanno fatto i della valle devono arrivare tre che ne mettano almeno 200 a testa…
poveri noi….

Daniel Barbosa
Ospite
Member

era un Pazzo , l’ha fatta fallire…
ma l’amava con tutta l’anima…. Vittorio Cecchi Gori .
lui porto a firenze edmundo,batistuta,rui costa , lo sfortunato Kanchelskis , l’osannato schwarz , toldo , oliveira e tanti ma tanti altri, effemberg,laudrup..
ora onestamente… partiamo dal fatto che ancora oggi sono convinto che cecchi gori l’hanno incastrato ben benino… ( gli hanno realmente fregato tmc ecc …. ci sono i processi)
come puoi non amare un presidente che in pieno collasso finanziario quando lo chiamano per dirgli : dobbiamo vendere Toldo ti risponde gridando: MI VENDI TOLDO??????
COMPRAMI RIVALDO!!!

Riccardo
Ospite
Member

….Ma davvero gli hanno risposto?????

gherardo
Ospite
Member

ragazzi questo è stato più di una volta su rai tre perchè ha truffato tante persone…..
in trasmissione gli telefonavano i truffati con le prove e le lettere d’avvocati e questo manco rispondeva se non per dire cose prive di senso. inoltre si proliferava politico quando pure da forza italia l’avevano buttato fuori.
passare dalla gestione della valle ad uno così (vorrei sapere i nomi degli illustri imprenditori che si sono affidati a questo) sarebbe un suicidio.
ma di cosa si sta parlando???

Dany
Ospite
Member

Tanto se il nostro mondo è il far play finanziario non conta avere uno ricco da uno meno ricco.

wpDiscuz
Articolo precedenteMati Fernandez torna ad allenarsi con il pallone (FOTO)
Articolo successivoMilan, con l’arrivo di Bonucci più difficile prendere Aubameyang: Kalinic in pole
CONDIVIDI