Sundas: “Lunedì presenteremo la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina”

160



“Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani. Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola”. Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, ha dunque messo in moto il meccanismo per rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina, potenziare l’organico tecnico e rilanciare la Viola nell’olimpo del calcio. “Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina – spiega Sundas – vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l’impegno profuso nel club viola in questi anni. Gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti, il calcio mercato è gia iniziato da tempo, occorre correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società, lavorando per l’arrivo di giocatori di ottimo livello”. Nel cilindro degli autori di questa colossale operazione ci sarebbe una sorpresa clamorosa. Il ritorno a Firenze di un personaggio che ha fatto sognare ed innamorare i tifosi a suon di goal. “I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina – ribadisce Sundas – hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnarli il ruolo di allenatore della squadra. Sarebbe un biglietto da visita prestigioso, il bomber argentino ha lasciato un ricordo indelebile nella tifoseria viola, il volano giusto per rilanciare passione ed entusiasmo. La Sport Man sta contattando Batistuta, se l’operazione andasse in porto, il bomber potrebbe presto sbarcare a Firenze”

160
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maurizio
Ospite
Maurizio

Mi sembra di leggere il vernacoliere

Massi1
Ospite
Massi1

E mi domandavo chi da’ importanza ai social ? Ora lo so gente come Sundas ! ( ah anche Cavalli !! Complimenti

Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

Batistuta allenatore? E Pioli che fine farà? Batistuta allenatore? Grossa scommessa. Basta scommesse. I nuovi proprietari comprino i giocatori che gli dirà l’allenatore che è uno capace.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

E come primo gesto, per far capire di che personaggi si tratta, subito una bella porcata nei confronti del neo allenatore.

Luca65
Ospite
Luca65

Ancora? Ma oggi on c’è la F1, vero? Mandatelo al MotoGP

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

AGLI STRISCINISTI ANDRESTI PRORPIO BENE. VORREI VEDERE COSA SCRIVONO DOPO,SE L’ACQUISTO ANDASSE IN FONDO E NOI A FONDO

ste
Ospite
ste

Ma questo spunta solo quando è in vendita la fiorentina?

MARIO
Ospite
MARIO

ANCORA STO BUFFONE ? E BASTAAAAAA
NON SI SOPPORTA PROPRIO E POI IL MONDO E’ PIENO DI QUESTI CHIACCHIERONI
GENTE BUONA A NULLA, INSIGNIFICANTE, OMUNCOLO.
MIO NIPOTE, PICCOLO, MI HA CHIESTO: ZIO CHI E’ SUNDAS?
IO GIA’ SCOPPIANDO A RIDERE GLI HO DETTO: UN OMINO PUBBLICITARIO DI SE’ STESSO
MA SENZA SUCCESSO, NON CERTO COME IL SEDERE DI MISS MOROSITAS, AHAHAHAHAH
OLTRE AD ALTRE CONSIDERAZIONI DI QUALCHE ANNO FA’.
INSOMMA, MA DATEGLI UN BEL CALCIO IN C.U.L.O.

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Ezio
Ospite
Ezio

A questo coglione basterebbe gli chiedano di versare subito una caparra da scalare o restituire in caso di vendita e questo sparisce come una scoreggia nel vento.

Tommaso
Ospite
Tommaso

oddio o sto SugnaS da ndo viene…ora i vari Sculetto, Pecos Bill e piagnoni vari compresi gli appenditori di lenzola, preferiranno i brodo dei DV o i brodo di Sugna?

Articolo precedenteZazzaroni: “Da 6-7 anni gira voce che i Dv abbiano dato mandato per cedere la società”
Articolo successivoFiorentina Women’s Giulia Ferrandi saluta la squadra e dà l’addio a Firenze
CONDIVIDI