Sundas: “Pronti 100 milioni per la Fiorentina. Molti big stanno partendo, e i tifosi…”

263



“Davanti al silenzio della famiglia Della Valle sulla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani abbiamo deciso di giocare a carte scoperte. Sul tavolo ci sono 100 milioni di euro che la cordata, organizzata dal sottoscritto come intermediario, è pronta a versare ai proprietari del club viola una volta raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della società”. A rompere gli indugi, imprimendo un deciso colpo di acceleratore all’ipotesi di trattativa, è stato Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che ha rilanciato l’offerta di un incontro ai proprietari della Fiorentina, annunciando l’impegno economico della cordata di operatori economici che rappresenta.

“Nessuno pensi di logorarci col silenzio – prosegue Sundas – siamo abituati a non recedere da una trattativa fino a che esistono le condizioni di raggiungere un’intesa. Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle che ha ricevuto la nostra proposta di incontro attraverso una serie di canali ufficiali della società viola. I proprietari della Fiorentina sono liberi di cambiare idea, ma correttezza imporrebbe di fornire una risposta, anche in caso di rifiuto di sedersi allo stesso tavolo. Gli imprenditori che ho l’onore di rappresentare sono abituati a giocare a carte scoperte, ufficializziamo la proposta di investire 100 milioni di euro per l’acquisto della Fiorentina. Pianificando poi altri seri investimenti per il rilancio della società.

Chiediamo soltanto di accelerare i tempi, dalla stampa apprendiamo che molti campioni sarebbero in procinto di lasciare il club viola, non vorremmo acquistare una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l’emorragia di talenti. Non si può costruire un progetto per allestire una squadra competitiva se tutti i big stanno scappando da Firenze. Se la famiglia Della Valle non vuole cedere il club viola lo dica e gli imprenditori che rappresento faranno un passo indietro, senza alcuna polemica. Lasciare la questione in sospeso sarebbe poco rispettoso sia nei confronti dei proponenti, sia soprattutto verso i tifosi della Fiorentina che stanno assistendo impotenti allo smembramento della squadra. I numeri ora ci sono, attendiamo una risposta”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Santa Proprietà
Ospite
Member

Oh Sundas, è vero che Trytayon s’è presentato da te per fare l’ombrellina, ma che l’hai scacciato dicendogli che finché non si opera perbenino ‘un tu’llo fai sfilare…?

AlessandrodaVada
Ospite
Member

ForzaForza Sundas
Presidente perfetto per tutte le checche isteriche!!!

Santa proprietà
Ospite
Member

Quindi a te va a genio…

Duncan
Ospite
Member

Questo è un racconta pirlate. Però leggendo i post sotto ho notato la convinzione che si vorrebbe una proprietà che sganci grano più dei Della Valle, è questo il problema di fondo. Se si desidera una proprietà che dialoghi di più con la città e i tifosi, se si desidera che ci metta più passione è un conto, ma se si cerca qualcuno che investa di più allora stiamo sbagliando strada. Nessuno investirà più dei 14 milioni in media che i DV hanno messo finora ogni anno, babbo natale è passato da diversi mesi e la Fiorentina non ha l’appeal e il bacino delle milanesi. In futuro prepariamoci a navigare nelle stesse acque del Toro e dintorni, qualsiasi imprenditore arrivi.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

COSI’ CHISSA’ COME SARANNO ‘ CONTENTI I LENZALARI……………………………….

Lukus
Ospite
Member

A prescindere dalla credibilità o meno di questa proposta, quando dice che comunque sarebbe corretto dare una risposta secondo me ha ragione.
Ma a quanto pare non rispondere nemmeno fa parte dello “stile” che i DV hanno in testa per la conduzione della società. Salvo poi avere la risposta pronta e piccata quando si tratta di offendersi per della cazzate!
BUFFONI! TUTTI!

TOMMASO
Ospite
Member

bhè, nella vità l’indifferenza è la miglior offesa, solo gli stolti non lo comprendono. A volte bisognerebbe usare più indifferenza che paroloni che non servono a nulla

emidio cinosi
Ospite
Member

Basta ci hai stufato ,non hai avuto risposte ,perchè sei il NULLA.Sarebbe rispettoso per i tifosi se la smettessi di vendere fumo e ti togliessi dale palle: Hai scritto in fronte che sei un ridicolo faccendiere .

VIA I DV
Ospite
Member

ma chetati sundas….

Giuseppe
Ospite
Member

Vera o bufala che sia…da questa dichiarazione si capirà se i DV vogliono o meno cedere la società, e che sia la volta buona che si espongono?!?!?

Lo gnomo
Ospite
Member

Chiarezza Sundas, ci vuole chiarezza…….

michele
Ospite
Member

Domandare è lecito, rispondere è cortesia….

Violino
Ospite
Member

Mi verrebbe da festeggiare stappando una bella bottiglia di acido muriatico

Beppe
Ospite
Member

A parte che le spara parecchio grosse, ci potrebbero essere dei risvolti interessanti.. tipo invece dei raccattapalle.. le raccattatrici! Se il livello è quello delle umbrellas Girls faremmo un sacco di abbonamenti

Cristian69
Ospite
Member

Era più credibile il MANENTI che tentò di acquistare il PARMA!!!

sempreviola1
Ospite
Member

dalla padella alla brace……ma chi è costui? ci vuole chiarezza questo pensa d’andare a fare la spesa dal pizzicagnolo……………………

chetristezza
Ospite
Member

testa o croce…SUNDAS SIA |||||||

zafferano
Ospite
Member

Ma io non ho capito se è agente fifa o agente fica.

alebg
Ospite
Member

Offertona!!!
Ma sono LeccaValle se dico che i fratellini sorriderebbero GIUSTAMENTE inteneriti dalla cifra….

Solo con Tods 100 milioni li fanno in 6 mesi….

Qui ci vuole il ”Marasma” o qualche genio da tastiera che ci trovi uno sceicco o una cordata cinese perche’ le offerte in stile Tutunci non porteranno mai alla vendita della societa’.

Lulu
Ospite
Member

Scusa eh, secondo te quanto vale la Fiorentina odierna? Non ha nemmeno una sede, non ha stadio, non ha niente se non i giocatori che sono un capitale che dire fittizio è un eufemismo. Se poi i pezzi che comunque qualcosa valgono vanno via prima. il valore cresce?…..Ma fatemi il piacere.. E poi, anche se la proposta venisse da uno straccivendolo la buona etica dice almeno di rispondere, si può dire anche no. Ma è evidente che la messa in vendita è semplicemente una boutade da buoni speculatori marchigiani! Poi parlare di etica per questi personaggi è come parlare di fisica nucleare con un alunno delle elementari!

riccardo incisa
Ospite
Member

verissimo lulu e quello che ho sempre sostenuto ma come si fa a chiedere 250 milioni di euro per l acquisto della fiorentina che frappoco non hanno neanche i campini di allenamento ma fatemi il piacere e tornate da dove siete venuti perlopiu’ vogliono guadagnarci soldi non avendo speso un becco di un quattrino PIDOCCHI MARCHIGIANI

Marco65
Ospite
Member

Questo è peggio dei testimoni di Geova. Ma per favore!

gioiello
Ospite
Member

Quello che ha messo il ditino in giù è un testimone di Geova.

Altai
Ospite
Member

Meravigliosa….comunque sono già due

Lo gnomo
Ospite
Member

No no, l’è proprio gobbo….

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Equivale a tutta la lista di giocatori che eran pronti con la valigia in mano, per stare in riva all’Arno, poi persi in fantomatiche trattative……

Lucabilly1963
Ospite
Member

Ma cosa c…o volete voi che criticate tutto e tutti senza avere cognizione di logica alcuna. Sundas eun intermediario. Dice di aver portato un’offerta d’acquisto con prove di fondi per 100 cartoni. Il consorzio sarebbe formato da minimo tre imprenditori italiani.
Voi, intelligentoni che per anni avete leccato i DV, a babbo morto mandate a fanculo il Sundas perche’ non vi piace il suo muso?
100 milioni sono una barca di soldi per una societa
che smantella.
Devono essere i DV a esprimersi sulla bontao meno di un’offerta.
Ma non c’e
nessuno qui dentro che ha fatto un po’ di affari internazionali? Solo gente bona per il lampredotto?
Oh! Sveglia. I DV vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, ma non sono tutti mica scemi! Piuttosto, giornalisti, intervistate Sundas e caricate il video sul sito, chiedendo informazioni.

Tommaso
Ospite
Member

O L.billy63 trascuri il fatto che è una società sana, forse l’unica in serie A. Ma che mestiere fai? FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Trogolo
Ospite
Member

Io ho fatto affari internazionali quando sono andato a maiale all’est. Hai bisogno?

Aldo.Peruzzi
Ospite
Member

Quali 100 milioni? Incredibile come qualcuno, anche solo leggendo l’articolo o guardando la faccia del personaggio, senza bisogno di fare ricerche su internet che toglierebbero ogni dubbio, possa davvero credere che ci siano realmente 100 milioni da qualche parte nella disponibilità di Sundas, o che ci sia qualche tizio plurimilionario disposto a farsi rappresentare da lui. Poi ci si meraviglia che la gente compri i talismani da Wanna Marchi o che un tizio qualunque che si spaccia per il “Principe di Montenegro” possa fare le vacanze gratis per anni nei migliori alberghi d’Europa distribuendo titoli nobiliari e ordinando “cavalieri” con la spada…

sempreviola1
Ospite
Member

visto che sei così informato fai anche i nomi di questa cordata sembra che questo tizio tu lo consideri come nostro SIGNORE sceso in terra a meno che un sia un tu parente stretto……ci vuole proprio un miracolo…..

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Un imprenditore serio non prende un truffatore condannato come intermediario. Non tutti sono ingenuotti come te.

Pierinho
Ospite
Member

Sono il cugino della ex di Pierino. Confermo il tutto. Ora vado ad ubriacarmi! Salutos compagnerosssss

Gelagnaviolaexnobagno32
Ospite
Member

Ah solly, ma è il tuo velo cognome o lo fai pel semblale cinese? Sai per assonanza Suning potrebbe confondere un pò le acque ahahahah

SFV!!!!

Gelagnaviolaexnobagno32
Ospite
Member

uuuurrccaaa, appena ho visto la foto ed il nome Alessio ho temuto fosse Tacchinardi, poi mi son detto; “impossibile è un suo sosia”, Scampato pericolo. Avanti tutta, chiunque meglio dei DV…ecco cosa ci aspetta ahahahah

SFV!!!!!

angelo Tampa
Ospite
Member

questo signore ragiona come se stesse comprando un sacco di patate. cento milioni pronti….. e i della valle dovrebbero pure rispondere a questo simpatico venditore di fumo…..

Il gaglioffo
Ospite
Member

Io ho avuto lo stesso problema! Ho mandato un email alla fiorentina per formulare una proposta d’acquisto… 1700 euro versabili in 3 rate (tutti insieme non me li fanno prelevare). Non hanno ancora risposto neanche a me… Ci deve essere qualcosa sotto…

Ernesto
Ospite
Member

Cosa non si fa / si dice per un po’ di visibilità gratuita. Vero sig. Sundas?

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Dice che sono 3 imprenditori quindi il cerchio si restringe.
La Trinità Padre Figlio e Spirito Santo mi sento di escluderla a priori.
Qui Quo Qua è vero che avrebbero alle spalle Paperone ma mi sembrano troppo giovani per assumersi una tale responsabilità.
Rimangono i 3 Re Magi e i 3 Porcellini.
Potrebbero essere loro i nomi giusti.
In ogni caso gli anti DV dovrebbero essere contenti visto che hanno sempre detto chiunque ma via i DV.
Staremo a vedere.

gioiello
Ospite
Member

E se fossero le simpaticissime Grazie,Graziella e Grazie al c…..?

Marco65
Ospite
Member

Sono sicuramente Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Porca miseria anche questi 3 qui non mi erano venuti in mente ma sono 3 nome plausibili e di grande prestigio.
Bravo Marco .

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Porca miseria , anche questi 3 qui non mi erano venuti in mente ma sono 3 nomi plausibili e di grande prestigio.
Bravi Marco.

Grulloparlante
Ospite
Member

Fonti vicine all’agente parlano invece dei tre moschettieri

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Caspita…..non mi erano venuti in mente ma potrebbero essere davvero loro.
Bravo Grullo.
E il buon Alessio sarebbe d’Artagnundas ovviamente.

Turco
Ospite
Member

eh no! ci avevo pensato anch’io ..ma i tre moschettieri in realtà erano quattro Atos Porthos Aramis ..e D’Artagnan ..però potrebbero essere le tre grazie ..grazia graziella e grazie al [email protected] FORZA VIOLA SEMPRE

Il Bardella
Ospite
Member

io sapevo i Trettré

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Effettivamente anche i Trettré non sono da escludere.
Il sindaco Nardella potrebbe aver fatto leva sulle sue conoscenze napoletane ed averli contattati.
Dai dai che il futuro sarà roseo per la nostra Fiorentina con questi nomi .

Paolo
Ospite
Member

Mi meraviglio che la redazione possa pubblicare le dichiarazioni di questo fanfarone. Poi ci sono le conferme del cugino dell’amica del cognato di Pepuccio ecc ecc.
Ma come si può fare credito a gente così??

Oranje
Ospite
Member

Con questi facciamo la fine del Palermo.

Il Fineppi
Ospite
Member

Quella si fa lo stesso !

Lo gnomo
Ospite
Member

La tu sorella j….%&£;;:.|

rollo
Ospite
Member

Fa ridere una offerta di acquisto di una società in mezzo al calciomercato. Ovvio che se dv vende tutta la rosa, può anche accettare 100 mil…..

Marco54
Ospite
Member

Vaia vaia!!!!!!!!!!!!!

MARI0
Ospite
Member

A LEGGERE IL SUO ARTICOLO SEMBRA QUASI SERIO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
QUESTO E’ LO STESSO SBRUFFONE DI ALCUNI ANNI FA’.
MA PER PIACERE , MI STO’ ANCORA PIEGANDO DALLE RISATE E POI SAREI CURIOSO
DI CONOSCERE QUESTI “OPERATORI ECONOMICI ITALIANI” , MA PROPRIO CURIOSO.
I DV? SECONDO ME NON SE LO CAGA,,,,,,,,NO NEMMENO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Pierino
Ospite
Member

Nonostante il personaggio possa non piacere (non piace neppure a me) l’offerta è vera! Un cugino della mia ex lavora a stretto contatto con una dei promittenti all’acquisto.
Non posso fare il nome… ma quello che conosco “direttamente” non ha risorse ecomoniche eccezionali….mentre uno dei tre potrebbe comprarla da solo ma non parla italiano. Sono tre imprenditori che sarebbero in grado tranquillamente di tenere la Fiorentina in A, nella medesima condizione in cui la tengono i Della Valle… quindi…. forza Sundas.

Enrico
Ospite
Member

Posso garantire che c’è un quarto personaggio, il magazziniere della Coop. Grazie alle ore di straordinario e l’aumento in busta ha deciso di unirsi alla cordata. A breve l’ufficialità su sky sport.

MojoKingBee
Ospite
Member

nella medeima condizione?
allora teniamoci i dv, no?

Dimmelo a me
Ospite
Member

Un cugino del fratello dello zio di una amica della moglie del custode della palestra di sandro zio di marco amigo di Gianni

sempreviola1
Ospite
Member

eccezionale sapevo che era parente a uno di questi

Oranje
Ospite
Member

Posa i’fiasco

il foglionco
Ospite
Member

pierino,spero che il tuo sia un commento ironico,se così non fosse maledirò per sempre il giorno in cui decisero di chiudere i manicomi

mauro
Ospite
Member

I talenti se ne andranno a prescindere. Quindi, se volete comprare, mettete in conto ulteriori investimenti, sennò sai le infamate…

SignaViola
Ospite
Member

30 anni fa’ io lavoravo per un corriere e tutte le volte che dovevo fare una consegna alla sua agenzia mi prendeva il volta stomaco…. vedere tutte quelle ragazzine 14 enni li … in attesa di essere giudicate…. da lui!!)!

Dimmelo
Ospite
Member

Bugiardo tu facevi le corsé per guardare

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Cara Redazione secondo me non dovreste neanche dare spago a questo ciarlatano è troppo evidente che è solo in cerca di pubblicità….

Oranje
Ospite
Member

Condivido

ales
Ospite
Member

SCUSATE aahhhhahahahahahahahhahahaahahahhaahhhaahhaahahahhaah
cosa non si farebbe per farsi publicità gratis

FRANCESCO MARCANTONIO
Ospite
Member

L’obolo, di solito si fa in Chiesa. Sganciate la moneta, se si vogliono delle risposte. Correttezza impone di non rispondere a tali proposte scandalose. Le perplessità vengono a noi tifosi. Mi auguro che i DV non vendano, imprenditori come loro è difficile trovarli in questo periodo di crisi economica.
Contestiamo di meno è rispettiamo di più la maglia, Lasciamo lavorare la Società in questo mercato, poi ……. . Forza VIOLA!!!!!!

Massimo
Ospite
Member

Ma ci sarà da fidarsi di questo qui?

Aldo.Peruzzi
Ospite
Member

Di sicuro, guarda. Gli puoi affidare tranquillamente i tuoi risparmi

Altai
Ospite
Member

….per carità del cielo….

Abelardo Norchis
Ospite
Member

Il cavaliere bianco . El Salvador

wpDiscuz
Articolo precedenteQui Moena: Hugo, Cristoforo e Cerofolini con i tifosi (FOTO)
Articolo successivoMoena, Mati Fernandez e Saponara si allenano in bicicletta (FOTO)
CONDIVIDI