Sundas: “Rilanciamo la proposta di acquistare la Fiorentina, siamo pronti ad incontrare subito la famiglia Della Valle”

256



“All’inizio di agosto avevamo annunciato che la cordata di imprenditori italiani che avevano intenzione di acquistare la Fiorentina avevano deciso di ritirare ufficialmente la proposta davanti al silenzio della famiglia Della Valle. Ma, davanti alla dilagante protesta dei tifosi viola e sotto la spinta delle numerose richieste che stanno giungendo alla nostra agenzia sui social network, abbiamo deciso di lanciare un ultimo appello ai proprietari del club viola”. L’annuncio è di Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che, a nome dei tre operatori economici che avevano chiesto un incontro alla famiglia Della Valle, ha rilanciato la proposta di intavolare la trattativa per arrivare al passaggio del pacchetto di maggioranza della Fiorentina. “Le proteste dei tifosi a colpi di striscioni e cortei – continua Sundas – non possono essere sottovalutate dai proprietari della Fiorentina. Così come l’incerto avvio di campionato della squadra che ovviamente risente del malumore che serpeggia in città. La cordata di imprenditori, titolari di aziende quotate in borsa e pronti a mettere 100 milioni di euro sul tavolo, mi ha incaricato di comunicare ufficialmente che sono pronti ad acquistare il club viola anche domani. Vogliamo sottoporre alla famiglia Della Valle ed alla tifoseria un piano di rilancio e potenziamento della Fiorentina, presentando non solo garanzie economiche ma anche tecniche sul futuro della squadra. Rimaniamo in attesa di un segnale dai proprietari della società viola, la Fiorentina non può essere lasciata in mezzo alla tempesta e ad un futuro incerto. Ringraziamo i tanti tifosi della Fiorentina che, attraverso i social network, hanno espresso il loro apprezzamento alla nostra proposta che intende essere uno strumento di rilancio e potenziamento del club. La cordata è pronta a fare il grande passo, adesso tocca alla famiglia Della Valle fornire una risposta esauriente”.

256
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
lux
Ospite
lux

sara ritornato tutunci ?
mi sembra la stessa situazione …

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma per piacere! Ma smettila! Amor proprio!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Millantatore? Questo non frigge per niente!Faccia i nomi.

Salvatore
Ospite
Salvatore

Questo frigge con l’acqua

Salvatore
Ospite
Salvatore

Questo frigge con l ‘acqua

pillo
Ospite
pillo

e bravo sundasse, magari la pigliasse,e chi pagasse!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Boh, non lo so, sarà un bravo ragazzo senza dubbio, ma bisognerebbe pensarci un pò. Sento un attimo il sarto cinese sotto casa, massimo per una bella cucitura 5 euro, lui se n’intende e se cha du sordi c’è i caso la compra lui. Basta vadan viaaaa…

Lando
Ospite
Lando

Un briciolo di credibilità l’avrebbe se dicesse il nome di 1 dei 3 presunti acquirenti…..altrimenti rimarrà solo pubblicità gratuita ed aria fritta

Carlo
Ospite
Carlo

Beh… adesso è’ più chiaro come mai sono comparsi i lenzuoli… e la dilagante. Protesta…..

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Oh Sundasse, rimediagli uno Sky Box con servizi e reverenze a Trytayon, così ci pensa lui a farti pubblicità a forza di post e magari un po’ di crowdfunding…

luk 66
Ospite
luk 66

ECCO UN ALTRO IN CERCA DI PUBBLICITA.
MI RICORDA UN CERTO PUPO..
SALUTI.

Bardella
Tifoso
bardella

Facendo finta di prendere sul serio questo Personaggio, avrei io un messaggio per i “tre operatori economici italiani”: se davvero volete acquistare la Fiorentina trovatevi un altro ambasciatore, perché presentarsi tramite Sundas rende grottesca qualsiasi buona intenzione.

gangia81
Ospite
gangia81

Vaia vaia Sundas. So’ più credibile io vestito da Papa. Facciamo festa con queste trash news.

mondaner
Ospite
mondaner

Ma sto ciupa ciupa fa ancora notizia?!
????

sergio
Ospite
sergio

Speriamo sia la volta buona per il bene di noi tifosi, della nostra squadra e della città, lo meritiamo!!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Alessio me devi ancora da paga’ l ultimo buffo…fai in fretta senno’vengo col Freddo
e non intendo che vengo a Gennaio…

Fabio
Ospite
Fabio

Meno male che i Della Valle, con i loro difetti, non lasceranno mai la società a un buffone

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Pe’fforza, trovami uno che ci ha 300.000.000 milioni di Euro da daggli a loro, che possa essere definito un buffone….

olicchio
Ospite
olicchio

ragazzi ho uno scoop…..so chi sono i tre imprenditori….non so se posso dirlo…GIU’ e lo dico.: GRAZIA, GRAZIELLA, e GRAZIE al [email protected]@@O….via Sundassse ora abbozzala..!

Leo
Ospite
Leo

Meglio Sundas autofinanziamento per
autofinanziamento. ……

Fabio
Ospite
Fabio

Ma prima di dire cose come questa avviamo il cervello ragazzi.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Se era una cosa seria l’avrebbe fatta subito. Anche questo è uno in attesa di regali . I DV saranno stati diciamo poco simpatici, ma sicuramente non sono scemi. Meditate gente meditate , non abboccate a certe scemenze.

numeri
Ospite
numeri

finalmente

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Inaffidabile. Di persona; di soci; di proposta economica. E poi non è nemmeno cinese o arabo…

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Queste non sono trattative che si fanno al bar.
Ma i DV hanno definito l’incarico ufficiale di vendita alla Banca di loro fiducia per valutare le eventuali proposte di acquisto? Poi la trattativa e la definizione degli accordi è certamente operazione complessa e lunga.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

La dilagante protesta di un centinaio di tastieristi e un paio di imbratta lenzuoli. ma vai allo stadio e bocia, incapace

ferrante
Ospite
ferrante

ahaha ahhahaha a hahahahahaha ahhahahaha basta basta vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhh ahahahah hahahaha ahah

ARTURO
Ospite
ARTURO

questo non ne uno per far due…….

Potini
Tifoso
Potini

Ho poche migliaia di euro da parte, vado a sentire se Sundas sonda il terreno coi Della Valle da parte mia.

Valby
Ospite
Valby

Questo signore ha un grandissimo merito: è l’unico in grado di unire la tifoseria viola. Guelfi o ghibellini, “Lenzuolai” o “leccavalle”, siamo tutti convinti che sia un ciarlatano.

TOMMASO PALLUZZI
Ospite
TOMMASO PALLUZZI

Perché, farsi pubblicità a spese delle FIORENTINA?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E si ricomincia…basta per favore..non è questo il modo di fare trattative..

bobby
Ospite
bobby

Oh Sundas, sei più spento te d’un moccolo al vento, un hai i vahini nemmeno per comprà la scintilla di Riglione (uscita Pisa est della Fipili), a facci il piacere.
SFV

Stefano
Ospite
Stefano

Perché non fa i nomi dell imprenditori con le aziende quotate in borsa? Ridicolo

BTTLS
Tifoso
bttls

La Fiorentina allo stato attuale Delle cose non vale assolutamente 250 milioni. Ma ben venga come cifra, almeno si fa una scrematura tra i facoltosi e le inutili cordate di presunti imprenditori senza il becco di un quattrino. Se in Italia si sbloccasse la.situazione stadi sicuramente saremmo più appetibili per qualche facoltoso milionario arabo o affine. Al momento militiamo in un campionato fermo agli anni 90 come infrastrutture. Se qualcuno volesse investire lo farebbe esclusivamente sul nome Fiorentina senza troppe possibilità di costruire un ecosistema intorno e di massimizzare le entrate, cosa quindi altamente improbabile. Date la possibilità di investire… Leggi altro »

umelecka
Ospite
umelecka

nella eventualità qualcuno sia interessato veramente a rilevare la proprietà viola non mi sembra proprio questo il modo di voler intavolare una trattativa. Sembra di aver a che fare con uno che ha un banco in piazza.

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

comunque che questo possa essere un buffone va bene, ma se davvero c’è un minimo interesse di qualcuno ben venga anche perche avere una proprietà dove comanda l’AUTOFINANZIAMENTO TOTALE che senso ha avere una proprita’?? Può benissimo venire uno che non ha un becco di un quattrino tanto al massimo si ritorna dove siamo adesso, ovvero l’autofinanziamento.

per chi non lo sapesse Autofinanziamento: quando la società riesce a sostenersi da sola grazie ai Ricavi, e il proprietario non tira fuori neanche 1 euro.
Anche noi umili potremmo essere i presidenti al giorno d’oggi.

Stefano
Ospite
Stefano

Questo è il vero autofinanziamento. C’è chi blaterava gli anni passati,parlando del fatto che i Dv non ci mettevano più un euro,e invece non era assolutamente vero,non fosse altro perché a fine stagione,entro ogni 30 di giugno,come da regolamento UEFA,se c’era un debito di gestione da coprire,come c’è praticamente sempre in tutte le società,i Dv ripianavano e iscrivevano la squadra alla coppa Italia,al campionato ed all’Europa League. Se invece al loro posto,come scrivono in tanti,c’era un cristo qualunque a gestire la societa,potevi anche finire come è successo al Genoa,che dovette decidere di non iscriversi all’Europa League conquistata sul campo.e lasciarla… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

serissime considerazioni

frank
Ospite
frank

magari cambiano i dirigenti ed il modus operandi. magari si cerca di puntare tutto sul calcio tagliando al massimo altri settori compreso il marketing finche’ non serva davvero a qualcosa. cioe dopo aver costruito un buon capitale giocatori, gestito e chiocciato per farlo rimanere. inutile sperare di far soldi con il marketing finche non vinci qualcosa.

luca
Ospite
luca

100 MlN ? Posso dire? Qui fanno bene a non degnarlo nemmeno di rispondere.

Tullio
Ospite
Tullio

In tre, oltretutto.

Sole
Ospite
Sole

100 milioni non li vale una squadra appena smantellata e ultima in CLASSIFICA.

belgio
Ospite
belgio

scusate ognuno la pensa come vuole ma allo stato attuale chje piacere ce a vedere la nostra amata viola non ce piu nulla obbiettivi societa che che e disinteressata non ce entusiasmo la sparo grossa meglio in b con l’obbiettivo di salire che in a coi della valle cavolo

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Bene, l’hai sparata, ci hai illuminato con la tua impagabile opinione. Mi chiedo solo se in Belgio non c’è niente di meglio da fare

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Ecco, abbiamo un tifoso in Belgio e siccome non lecca i DV te lo liquidi così……
Guarda che la sua opinione non e’ isolata e non proviene solo dal Belgio caro Leonardo, anche perche’ io potrei dirti se i DV non hanno niente altro da fare che ridurci in questa situazione.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

I DV sembra che ancora non abbiano definito ufficialmente quale sarà la Banca che dovrebbe curare la la vendita della Fiorentina, (non so se quanto ho scritto sia del tutto esatto).
Comunque perchè non ascoltare le proposte di Sundas e rendere poi pubblico il loro parere finale in merito?

Nuu
Ospite
Nuu

perchè non ascoltare tutte le boiate di proposte dal macellaro di brozzi a celestino e rendere pubblico il parere finale ??? …via per piacere parliamo di cose serie …non ti preuccupare che la vendono e probabilmente l’hanno già venduta ,,,datti pace ti faranno sapere quando sarà tutto fatto

Tullio
Ospite
Tullio

Perchè la proposta di Sundas è di comprare la Fiorentina a 100 mln. che è come la mia di comprare una Ferrari a 30.000 euro.

belgio
Ospite
belgio

posso dire una cosa????

Gino_P
Ospite
Gino_P

Vittorio in confronto a questo qui era un Principe. MAndare via i DV si, ma questo qui non va preso nemmeno in considerazione per comprare uno smartphone usato. Non scherziamo dai.

Articolo precedenteTrabzonspor in pressing per Maxi Olivera. Corvino tratta, c’è tempo fino a venerdì
Articolo successivoPioli l’unica garanzia, nelle ultime settimane ha parlato spesso con Diego Della Valle
CONDIVIDI