Suning si compra anche la Serie A: per 240 milioni di euro suoi i diritti tv per la Cina

57



La Serie A sarà trasmessa anche da Suning. Il gruppo proprietario dell’Inter ha acquistato per la Cina i diritti tv non esclusivi del nostro campionato per la stagione 2017-18, l’ultima del vecchio ciclo di vendita.
La Serie A sarà quindi visibile pure sulla piattaforma online PPTV, controllata da Suning, grazie a un accordo con MP&Silva: il pacchetto – lo stesso acquistato dalla rivale Tencent – comprende la Ligue 1, la FA Cup e il campionato scozzese.
Tutto questo in attesa della commercializzazione dei diritti esteri della Serie A del prossimo triennio 2018-21, che si svolgerà nelle prossime settimane. Suning ha già acquistato di recente, per la Cina, i diritti della Liga (accordo di 5 anni da 291,4 milioni di dollari), Premier League (700 milioni di dollari per tre anni) e Bundesliga (250 milioni di euro per cinque anni).

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio
Ospite
Ezio

Cinque squadre per quattro posti. Matematica vuole che al 100% una sarà fuori dai giochi con prospettiva concreta di saltare per aria.

Antonio
Ospite
Antonio

Via i leccagialli da Firenze

Ettore Fieramosca
Ospite
Ettore Fieramosca

Con queste notizie viene fuori il vero spirito del tifoso medio viola. con frignate pazzesche, ipotesi di gombloddo, mamma mi hanno fatto la bua, tutti gli altri rubano e noi siamo gli unici onesti ni mondo, ci vole la moviola in campo, la moviola è sicuramente truccata e via di seguito…….COME ABBIAMO FATTO A RIDURCI COSI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ricordo che un emerito deficiente (purtroppo tifoso viola) ebbe addirittura a lamentarsi e a gridare al GOMBLODDO per 0una rete annullata ingiustamente per un presunto fuorigioco in Fiorentina-Palermo al Franchi, da quello stesso arbitro che dopo 3 minuti nego’ un rigore colossale ai rosanero con relativa espulsione di Tomovic.

Antonio
Ospite
Antonio

maicchettudici

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai a riprendere le pagelle di Fiorentina-Palermo al Franchi, leggi i commenti di alcuni tifosi e poi saprai “icche’ io dico”.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

o non ci arrivi per carenze di IQ o ignoranza, oppure scrivi perceh sei pagato come iltuo amico qua sotto…(petos, ti ricordi quqlche partiata ‘strana’ con qualche espulso di troppo/toppo veloce…no eh quelle le hai dimenticate moggista di cacca) 1. si la Viola e tra le squadre piu martellate, per posizione storica…siamo la settima ‘non voluta’ sorella! Siamo quelle che nel passato (incluso i 15 di DV) ha piu rotto le palle alle ‘striscio-romane’!!! chi vuoi che martellavano? l’Ascoli che non quasi mai in serie A? certo che martellavano con ingiustizie la Viola, siamo la squadra che gli rompe sempre… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’Inter, già da quest’anno in campionato, farà sentire lo strapotere economico di Suning e quello tecnico della squadra. In Italia, nessuna soc. eccetto il Milan, che però è troppo legato alle banche, e forse la Juve, può competere. I primi a capirlo che non potevano sostenere certi livelli di mercato, sono stati appunto Moratti e Berlusconi. Loro hanno quasi fallito e sono stati costretti a vendere. E’ quello che sta accadendo ai DV oggi. Ci sono gli es. di Cairo (Torino), Quinzi (Sassuolo) ecc. che cercano di mantenersi, ma il salto di qualità non riescono a farlo. Oggi, nessuno al… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

E pensare che c’è qualche genio, tipo il Monti, che li deridono dicendo che ora si chiamano inda.. intento l’ inda se vuole ci compra 10 volte..

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Cecinesi!!

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

E’ più forte dio noi! Noi italiani non sappiamo resistere al fascino del conflitto di interessi. Accettiamo che la fiat iscriva la sua squadra alla serie A e contemporaneamente sponsorizzi la FICG (che controlla l’Associazione Italiana Arbitri), Abbiamo accettato per anni che berlusconi fosse proprietario del Milan e contemporaneamente fosse proprietario di Mediaset che pagava i diritti tv per la Serie A.
Oggi permettiamo che Suning faccia con l’Inter la medesima cosa.
Quand’è che riusciremo ad avere la schiena sufficientemente dritta per organizzare una competizione seria e rispettabile in cui tutte le squadre giocano con le stesse regole?

Sandokan
Member
Sandokan

In Italia?

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

L’Inter ha una potenza economica assurda, prima o poi supererà anche la Juve e sicuramente inizierà ad aggirare il fareplay finanziario comprando giocatori tramite soldi di nuovi sponsor cinesi o tramite la squadra cinese del gruppo Suning per poi girarli all’Inter con contratti fatti apposta per non pesare sui bilanci nero azzurri. Se il tuo presidente è ricco fondato e sperpera i suoi averi nel calcio, stai tranquillo che aggiri tutte le regole e vinci. Se il tuo presidente è il de laurentis di turno, stai tranquillo che al massimo alzerai una coppa Italia ogni 10 anni se ti va… Leggi altro »

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Se il tuo presidente è braccino d’ete, non vincerai mai niente

Dany
Ospite
Dany

Speriamo che compri anche i della valle..

Marco
Ospite
Marco

Ho vissuto 10 anni in Cina.
Conosco i Cinesi meglio di come loro conoscono se stessi, visto la loro incapacità riflessiva.
Ci pentiremo amaramente di questa invasione economica.

max
Ospite
max

Invasione economica e demografica, dell’Italia tra pochi decenni non rimarrà più niente.

edo
Ospite
edo

mi sa che hai vissuto male e non hai conosciuto nulla della vera Cina

Marco
Ospite
Marco

Illuminami

Antonio
Ospite
Antonio

Parole sante Marco e c’è pure chi l’accoglierebbe trionfalmente questa gente.
Poerannoi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quindi un posto CL è già stato assegnato. A meno che non venga opportunamente stoppata una tra Roma e Napoli sarà dura per il Milan.

Max4663
Ospite
Max4663

Scusate ma i conflitti d’interesse nn ci sono più?
Abbiamo proprio una federazione del cavolo
Se fosse stato uno dei presidenti delle squadre italiane ci sarebbe stato un polverone
Il calcio è veramente finito
Speriamo che falliscono anche loro

Pako8x
Tifoso
pako

Scusa eh, ma berlusca cosa faceva?

david
Ospite
david

Redazione non si capisce se i diritti per gli altri campionati siano in esclusiva..qualora non fosse cosi, mi viene da fare una amarissima considerazione: pagare il calcio italiano meno di quello tedesco e spangolo, mi da l’idea che il calcio italiano é davvero mal gestito..mal organizzato..quasi volutamente ridimensionato!!!e che non mi si venga a dire che germania e spagna hanno competizioni migliori della nostra!!!qui mancano dirigenti veri e persone capaci di rilanciare la bellezzza che solo la serie A possiede..CHE AMAREZZA

fabio
Ospite
fabio

La Bundes costa meno della Serie A, 291 contro 250, sono 41 ml di meno.

Renato
Ospite
Renato

No Fabio, leggi con attenzione.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

la bundes costa 250 per 5 anni, la serie A 240 x 1 anno…il prox triennio è ancora da decidere

Darth
Tifoso
Darth

Sveglia! La serie A è un campionato inguardabile. Solo il fatto che una squadra da anni vince in scioltezza dice già tutto. Per non parlare del gioco tutto tattica e niente spettacolo che frantuma i coglioni dopo 10 minuti di gara. Si gioca in stadi da terzo mondo semideserti. Altro indice della pochezza del prodotto sono le performance in campo internazionale delle squadre. Sono anni che la terza è sbattuta fuori regolarmente al preliminare di CL , in EL facciamo da contorno. Questo è il risultato di una politica che ha come unico obbiettivo garantire alle solite gioco facile nei… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

secondo me hai centrato il cuore del problema io lo dico da anni e sono puntualmente spernacchiato e poi sono gli stessi che parlano di giustizia…

Darth
Tifoso
Darth

Dipende secondo me da chi sono gli interlocutori. Sai se uno segue il calcio attraverso il filtro dei vari media nazionali, e questo vale soprattutto per i tifosi delle solite schifose che spesso vivono a centinaia di km dalla loro amata, quello che si sentono raccontare sono favolette costruite per far credere a loro di essere importanti. Pensa all ‘uso dell’aggettivo grandi. Grandi di che? Grandi dove? Nel frattempo le altre federazioni ringraziano. Una potenziale avversaria sul mercato globale che si autoesclude perché guidata con la solita mentalità mafiosa che affossa questo paese.

contailpelo
Ospite
contailpelo

d’accordo parola per parola nessuna esclusa semmai possibile. piu’precisa bravo…

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Marcio_Brasov... Romania

Sarebbe bello per la FIORENTINA avere un grande presidente come JACK MA grande uomo e grande imprenditore cinese lui si che saprebbe come valorizzare una societa’ come la viola…

REM
Ospite
REM

Meglio in eccellenza che avere una proprietá cinese!! Questi sono peggio di Attila

ricca
Ospite
ricca

quando andavo allo stadio io,anni 70-80,il calcio era uno sport .
la juve rubava comunque,ma era qualcosa di credibile,
adesso solo business,diritti TV,cinesi,americani,interessi economici,e troppi troppi milioni di euro in giro.
da qui in avanti,vista la globalizzazione mi aspetto,tante partite telecomandate da tanti interessi,non ultime le scommesse.
sara’ difficile crederci,ormai e’ solo business e spettacolo,ma tutto fasullo.perdonate lo sfogo.SFV

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Io farei un’altra federazione con un altro campionato dove le squadre che si iscrivono NON POSSONO FARE PIÙ DI DUE ACQUISTI ALL’ANNO e i giocatori devondevono essere del vivaio o almeno 2/3 ; quello che ci stanno proponendo è una schifezza . Ciao a tutti i tifosi viola

REM
Ospite
REM

Infatti solo un fesso puó credere che il PSG dopo che ha speso tutti quei soldi e tutti quelli che sponsorizzano Neymar, non abbia favori nel caso rischiasse la qualificazione minimo ai quarti di finale Champions.

piccio
Ospite
piccio

e lo vedremomeglio con l’ utilizzo della VAR.
quando si e quando no… capisc’ amme!! dicono a napul’

sbronzolo
Ospite
sbronzolo

segui il curling

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma i soldi questoli fabbrica??????????????

deno
Ospite
deno

…oggi con 250 milioni ci compri un giocatore…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Giusto per garantire un campionato ancora più regolare …. .. cerco e compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Firenze
Ospite
Firenze

Non vedo cosa ci sia di irregolare se questo trasmette la Serie A a casa sua.
Perfavore evitiamo gombloddi e strane teorie.

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Meno male che i leccavalle dicono che è un morto di fame!

Puppa Albo
Ospite
Puppa Albo

Praticamente una meldiaset bis

Aldones
Ospite
Aldones

Quindi cari miei Milan Inter pr

Luciano
Ospite
Luciano

E qui qualcuno voleva fare a braccio di ferro per Vecino, Borja Valero e Emre Mor….

Ale
Ospite
Ale

Questo significa che il nostro “grande” campionato vale meno anche della Bundesliga?

Sandokan
Member
Sandokan

Buongiorno Ale, bentornato su questo mondo.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Questo ha i Vaini …..atro che chiacchiere come i nostri…

Daitt
Ospite
Daitt

O quanti soldi c’ha questo qui…

DeiXo
Ospite
DeiXo

Abbiamo capito, quest’anno l’inter la fanno arrivare come minimo in europa.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

si come l anno scorso…..

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

altro che rigore per il Milan..
nel prox campionato i rigori fioccheranno come nespole a favore delle milanesi quasi obbligate ad andare in Champions..
soprattutto il milan i cui azionisti cinesi si sono impegnati pure i cessi di Milanello pet avere 300 milioni di prestito da un fondo speculativo..
e a noi della viola chi ci rappresenterà nella stanza dei bottoni? se servirà alzare la voce per eventuali torti? con un società fantasma Crotone e Benevento contano piu di noi..
altro capolavoro di Diego..

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Questi sì che sono imprenditori.. altro che i braccini! E c’è gente che sarebbe infelice se venissero i cinesi… ma per piacere!

Trippolo
Ospite
Trippolo

Frà un po’ andremo a fare i o le badanti in Cina. I soldi si stanno mangiando la passione per il calcio

max
Ospite
max

non ci resta che inchinarsi….a 90 gradi….!!!

max
Ospite
max

Non resta che inchinarsi….a 90 gradi….!!!!

Articolo precedenteSerie B, decisi anticipi e postici: il campionato partirà con Parma-Cremonese
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI