Suning si compra anche la Serie A: per 240 milioni di euro suoi i diritti tv per la Cina

57



La Serie A sarà trasmessa anche da Suning. Il gruppo proprietario dell’Inter ha acquistato per la Cina i diritti tv non esclusivi del nostro campionato per la stagione 2017-18, l’ultima del vecchio ciclo di vendita.
La Serie A sarà quindi visibile pure sulla piattaforma online PPTV, controllata da Suning, grazie a un accordo con MP&Silva: il pacchetto – lo stesso acquistato dalla rivale Tencent – comprende la Ligue 1, la FA Cup e il campionato scozzese.
Tutto questo in attesa della commercializzazione dei diritti esteri della Serie A del prossimo triennio 2018-21, che si svolgerà nelle prossime settimane. Suning ha già acquistato di recente, per la Cina, i diritti della Liga (accordo di 5 anni da 291,4 milioni di dollari), Premier League (700 milioni di dollari per tre anni) e Bundesliga (250 milioni di euro per cinque anni).

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio
Ospite
Ezio

Cinque squadre per quattro posti. Matematica vuole che al 100% una sarà fuori dai giochi con prospettiva concreta di saltare per aria.

Antonio
Ospite
Antonio

Via i leccagialli da Firenze

Ettore Fieramosca
Ospite
Ettore Fieramosca

Con queste notizie viene fuori il vero spirito del tifoso medio viola. con frignate pazzesche, ipotesi di gombloddo, mamma mi hanno fatto la bua, tutti gli altri rubano e noi siamo gli unici onesti ni mondo, ci vole la moviola in campo, la moviola è sicuramente truccata e via di seguito…….COME ABBIAMO FATTO A RIDURCI COSI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ricordo che un emerito deficiente (purtroppo tifoso viola) ebbe addirittura a lamentarsi e a gridare al GOMBLODDO per 0una rete annullata ingiustamente per un presunto fuorigioco in Fiorentina-Palermo al Franchi, da quello stesso arbitro che dopo 3 minuti nego’ un rigore colossale ai rosanero con relativa espulsione di Tomovic.

Antonio
Ospite
Antonio

maicchettudici

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai a riprendere le pagelle di Fiorentina-Palermo al Franchi, leggi i commenti di alcuni tifosi e poi saprai “icche’ io dico”.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

o non ci arrivi per carenze di IQ o ignoranza, oppure scrivi perceh sei pagato come iltuo amico qua sotto…(petos, ti ricordi quqlche partiata ‘strana’ con qualche espulso di troppo/toppo veloce…no eh quelle le hai dimenticate moggista di cacca) 1. si la Viola e tra le squadre piu martellate, per posizione storica…siamo la settima ‘non voluta’ sorella! Siamo quelle che nel passato (incluso i 15 di DV) ha piu rotto le palle alle ‘striscio-romane’!!! chi vuoi che martellavano? l’Ascoli che non quasi mai in serie A? certo che martellavano con ingiustizie la Viola, siamo la squadra che gli rompe sempre… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’Inter, già da quest’anno in campionato, farà sentire lo strapotere economico di Suning e quello tecnico della squadra. In Italia, nessuna soc. eccetto il Milan, che però è troppo legato alle banche, e forse la Juve, può competere. I primi a capirlo che non potevano sostenere certi livelli di mercato, sono stati appunto Moratti e Berlusconi. Loro hanno quasi fallito e sono stati costretti a vendere. E’ quello che sta accadendo ai DV oggi. Ci sono gli es. di Cairo (Torino), Quinzi (Sassuolo) ecc. che cercano di mantenersi, ma il salto di qualità non riescono a farlo. Oggi, nessuno al… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

E pensare che c’è qualche genio, tipo il Monti, che li deridono dicendo che ora si chiamano inda.. intento l’ inda se vuole ci compra 10 volte..

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Cecinesi!!

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

E’ più forte dio noi! Noi italiani non sappiamo resistere al fascino del conflitto di interessi. Accettiamo che la fiat iscriva la sua squadra alla serie A e contemporaneamente sponsorizzi la FICG (che controlla l’Associazione Italiana Arbitri), Abbiamo accettato per anni che berlusconi fosse proprietario del Milan e contemporaneamente fosse proprietario di Mediaset che pagava i diritti tv per la Serie A.
Oggi permettiamo che Suning faccia con l’Inter la medesima cosa.
Quand’è che riusciremo ad avere la schiena sufficientemente dritta per organizzare una competizione seria e rispettabile in cui tutte le squadre giocano con le stesse regole?

Sandokan
Member
Sandokan

In Italia?

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

L’Inter ha una potenza economica assurda, prima o poi supererà anche la Juve e sicuramente inizierà ad aggirare il fareplay finanziario comprando giocatori tramite soldi di nuovi sponsor cinesi o tramite la squadra cinese del gruppo Suning per poi girarli all’Inter con contratti fatti apposta per non pesare sui bilanci nero azzurri. Se il tuo presidente è ricco fondato e sperpera i suoi averi nel calcio, stai tranquillo che aggiri tutte le regole e vinci. Se il tuo presidente è il de laurentis di turno, stai tranquillo che al massimo alzerai una coppa Italia ogni 10 anni se ti va… Leggi altro »

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Se il tuo presidente è braccino d’ete, non vincerai mai niente

Dany
Ospite
Dany

Speriamo che compri anche i della valle..

Marco
Ospite
Marco

Ho vissuto 10 anni in Cina.
Conosco i Cinesi meglio di come loro conoscono se stessi, visto la loro incapacità riflessiva.
Ci pentiremo amaramente di questa invasione economica.

max
Ospite
max

Invasione economica e demografica, dell’Italia tra pochi decenni non rimarrà più niente.

edo
Ospite
edo

mi sa che hai vissuto male e non hai conosciuto nulla della vera Cina

Marco
Ospite
Marco

Illuminami

Antonio
Ospite
Antonio

Parole sante Marco e c’è pure chi l’accoglierebbe trionfalmente questa gente.
Poerannoi

Articolo precedenteSerie B, decisi anticipi e postici: il campionato partirà con Parma-Cremonese
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI