Suning, volontà di creare una sinergia con i Della Valle per arrivare a Berna

52



Secondo quanto riportato da Premium Sport il neo patron dell’Inter e del gruppo Suning, Jindong Zhang starebbe pensando di creare una sinergia con i Della Valle e la Fiorentina. Grazie a questa mossa strategica il club nerazzurro vorrebbe cercare di battere sul tempo la concorrenza per Federico Bernardeschi, obiettivo dell’Inter.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Giá che celho lo stomaco di merda…. Basta con queste notizie di m…A… Mercato di m…a.. ecc. Per favore non pubblicare niente finche non é ufficiale… E sopratutto non pubblicare fotos del genere. Ciapiii? Boon. Grazie. Forza Viola forte e duro

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Perché si pubblicano queste parolacce tipo ” sinergie ” degne di un ” Ufficio Tecnologie Avanzate ” ove, una nota casa automobilistica italiana esiliava gli indesiderati ed i caduti in disgrazia, insomma quelli in odore di licenziamento spintaneo ? In questo articolo l’unico che parla cinese è quello della Redazione, infatti io non ci capisco un accidenti e quindi con chi cavolo me la posso prendere ? Chiarire please cosa si volesse scrivere sennò non ci dormo eh eh eh !!!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Creare sinergie coi DV e’facile…basta comprare cio’ che loro vendono.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si parla di sinergia principalmente con i Della Valle e del gruppo Sunning non dell’Inter.
Per chi non capisce ancora sinergia di lavoro del gruppo Tod’s e la Sunning se poi questo avrà come ricompensa un canale privilegiato per il trasferimento di Berna all’Inter ci sta…
E questo per rispondere anche a chi si domanda cosa serve la Fiorentina ai fratellini.

C3c4
Tifoso
c3c4

Premetto che nn sono un estimatore dei DV, detto ciò mi sono veramente stancato di leggere di vedere commenti che per fare critiche sui DV prendono in giro i tifoi che fanno l’abbonamento da pseudotifosi. Questi “signori” se va bene vanno allo stadio 2/3 volte all’anno contro le strisciate contribuendo ad aumentarne l’importanza. Io sono abbonato dal 1986 e sentire gente che mi da di imbecille mi urta assai, io amo il colore viola amo la Fiorentina voi non sapete nemmeno cosa significa. Vi nascondete dietro una tastiera per sparate sentenze come portatori di verità sacrosante en invece mi s… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io vorrei essere onesto almeno con me stesso, l’essere abbonato alla Viola, presupponeva che avessi dimenticato il mercato di gennaio passato e anche il modo e il perché fu cacciato Corvino, ma alla fine del mercato estivo ad abbonamento fatto e adesso con le prospettive di quello di gennaio …un gran furbo non mi sento.
Masochista lo sarei al prossimo, ma non credo se continua così, che possa succedere.

Andrea
Ospite
Andrea

c3c4, mi permetto di dirti che non tutti quelli che non sono abbonati adesso, sono tifosi occasionali, io sono stato abbonato ininterrottamente dal 1989 al 2010 (2 anni di B e 1 di C compresi) poi ho smesso perchè mi hanno stancato questi signori! Sono andato nuovamente allo stadio nei tre anni di Montella perchè ci si divertiva ma la passione sfrenata che avevo prima me l’hanno fatta passare con la loro logica sparagnina.. Quest’anno faccio fatica a vederla alla televisione la mia Viola… ciao e senza offese per nessuno.

treics
Ospite
treics

Una sinergia? Ma che cacchio significa? Adesso per inventare le notizie inventano anche accordi senza senso…

Luca
Tifoso
luca

l unica sinergia che conoscono i fratelli ciabattini sono i soldi, e i cinesi ne hanno molti a giugno berna parte braccini in progress

claudio
Ospite
claudio

ma é possibe che qualsiadi cazz… si inventaun giornale tutti a far polemica… che tifosi senza fosforo

leo
Ospite
leo

Si effettivamente è una cosa che sento girare con insistenza fin dai tempi della C2….nel frattempo, forse non ricordo bene, qualcuno mi può illuminare su quanti giocatori sono stati ceduti all’inter da quando c’è Della Valle, noto tifoso interista??? Oppure scusate, quanti giocatori cosiddetti Top players della Fiorentina sono mai stati ceduti in italia? Se dico solo felipe melo alla juve sbaglio?

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

Non è che c’è ne siano stati a centinaia, tolti toni e jovetic andati altrove perché garantiti da ingaggi migliori mi sembra che l’Inter non abbia mai bussato alla porta dei della valle

Paolo
Ospite
Paolo

La fonte chi è? Bargiggia?

Ale
Ospite
Ale

Nin si può pubblicare qualsiasi cosa, le fonti devono essere credibili, fate un servizio pubblico ricordatevelo….
Grazie!

jack
Ospite
jack

la Fiorentina non è in vendita perchè
la mucca è ancora da mungere , dopo
averlo fatto già per oltre 15 anni…
il calcio dà visibilità , ed un conto è
presentarsi come artigiani di Casette D’Ete ,
un conto è presentarsi con alle spalle la
basilica del Brunelleschi ed il campanile di Giotto…
che furbone il Diego , tiene la Fiorentina per
il collo , ma lui dalla Fiorentina riceve
pubblicità gratis

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Solito rosicone. Con 250 Ml spesi in 15 anni se dici che è gratis pur essendo andati 7 volte in Europa, ti commenti da solo. Dite cose più intelligenti senza passare da stolti.
ALE’ VIOLA

Stefano
Ospite
Stefano

O JACK,quanti negozi della Tod’s,della Hogan,della Fay o degli altri marchi del gruppo DV nel mondo tu hai visitato??? Per quei pochi che ho visto io,e per quello che mi ha detto un amico che è stato a Tokio,nessun negozio fa alcun riferimento a Firenze,né tantomeno alla Fiorentina. Che Diego non sia così furbo e come scrivi te?

goffry
Ospite
goffry

finalmento un cervello che funziona!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

STEFANO, puoi dire quello che ti pare ma una cosa è ASSOLUTAMENTE CERTA: Che prima di entrare nel calcio prendendo la Fiorentina i Della Valle non li conosceva nessuno o quasi, se non gli addetti ai lavori del loro ambiente (moda, finanza, etc.). Io, che mi ritengo una persona di media cultura, non sapevo proprio chi fosse Diego Della Valle, tantomeno suo fratello Andrea. Adesso anche il benzinaio sotto casa mia sa chi è. Che tu sia d’accordo o no questa si chiama – senza troppi giri di parole e proprio tramite il calcio – pubblicità indiretta, che ha permesso… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Bravo! E diciamola tutta.. Hanno preso la squadra dopo averla fatta fallire, il centro sportivo poi diventato azienda agricola, Diego poi spesso in TV, prima CB chi se lo filava? Io credo che questi signori debbano tanto alla viola, ma di riconoscenza ne vedo poca.. Adesso lo stadio, poteva in 12 anni coprire le curve dei tifosi, intanto che si aspettava? Ma, mai venderei la squadra a cinesi o chiunque.. Meglio azionariato popolare come il Barcellona. Forza viola sempre!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se dovesse andar via da Firenze, spero sia all’estero

Stefano
Ospite
Stefano

Meno male che ci siete voi,veri tifosi da tastiera. Ogni giorno mi sganghero dalle risate,risparmio i soldi del Vernacoliere e mi diverto di più. Magari potreste fare come ha consigliato quel tifoso di cui ho scordato il nickname. Lui voleva che i DV dessero le dimissioni dalla ACF Fiorentina. Mi scappa da ridere ogni volta che lo riscrivo,ahahah,un proprietario di una azienda che da le dimissioni dalla sua azienda,ahahah,come se la Fiorentina o qualunque altra società di calcio del mondo,fosse un ente pubblico,ahahah. Fantastico,splendido,fenomenale,Zelig a confronto è una giacchettata.

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

Nel vedere le partite del 2017 con il prox ennesimo ridimensionamento riderai un po ‘ meno, sempre se sei tifoso viola , magari inizierai anche ,finalmente, a farti qualche domanda

mi prendo cura di te
Ospite
mi prendo cura di te

Come fa ad essere l’ennesimo se arriviamo sempre quarti?

ales
Ospite
ales

L unica sinergia possibile per i DDv $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Violone
Ospite
Violone

Quasi quasi divento azionista della Fiore, c’è da Biscardi de bei soldini. Oh che deve fare i soldi solo i Della Valle!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che tristezza e che schifo sarebbe…..
E’ una società vergognosa (se possibile anche peggio della juventus….
E sì, loro sono gli Onesti…..
Sarebbe tristissimo e allucinante

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

E dove sarebbe lo scandalo? La Fiorentina è stata presa a ZERO EURO da imprenditori marchigiani INTERISTI. Capito polli?

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

L’imprenditore non ha squadra del cuore! A parte quella del momento.
ALE’ VIOLA

Frank
Ospite
Frank

Così’ diventiamo succursale dell’Inter. Il fratello e ne è’ gia’ tifoso!!!!!!!

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Un umiliazione continua,

e pensare che tra noi ci sono addirittura
20 000 clienti che pagano i della valle per questo servizio

.

INCREDIBILE, VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed il prossimo anno stai pur sicuro che i clienti masochisti oltrepasseranno tranquillamente la quota 20 mila.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Pecos Bill vieni sul blog di Lud accidenti !! Altrimenti gli insulti e le offese me le becco solo io !!! Ciao !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ok, vedrò di procurarmi insulti in…… quantità industriale.

Roberto
Ospite
Roberto

Già ce abbastanza giramento .se poi pubblicate ogni bischerata si può fare festa.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Succursale della squadra a strisce nero azzurre?? Comincerò a crederci solo quando vedrò a Firenze una maglia nero viola (nonostante i DV) fino ad allora solo fantasie di scribacchini per farci infuriare

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certamente una sinergia globale dato che il nostro maggiore azionista è tifoso interista e per loro non è cosa da poco noi come Fiorentina cominciando proprio da Bernardeschi daremo i nostri migliori talenti del vivaio all’Inter loro ci daranno i soldi per continuare l’autofinanziamento i D.V.continueranno a sfruttare l’immagine di Firenze per i loro interessi e noi tifosi viola saremo contenti di vedere i talenti del nostro vivaio vincere con la maglia dell’Inter mentre la nostra amata viola galleggera a metà classifica con qualche capatina ogni tanto in E.L e quello ci diranno che è il nostro scudetto dato che… Leggi altro »

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Perché voi vi sentite al pari con INTER ? E’ da qui che nascono tutti i malumori, da aspettative presuntuose che nessuno dico nessuno mai potrà soddisfare. Tanto meno i fiorentini che sono bravi a parole. Prego stare con i piedi per terra, la nostra dimensione è sempre stata questa anche prima dei DV: dal 2° al 6° posto, due volte 1°. Se non vi va bene sono problemi vostri che non vedete la realtà perché crediamo di essere sempre nel rinascimento, mentre invece siamo molto diversi. I Medici non ci sono più. Onore a quei tifosi che fanno sacrifici… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Già, sono stati i Medici a promettere lo scudetto nel 2011…… e Dante Alighieri a fare il regalo Cuadrado per Firenze, Salah non giocherà mai in una squadra italiana…… HAi ragione Gualtiero sempre colpa degli altri è il must dei della valle…

quito
Ospite
quito

bello cosi diventiamo il serbatoio ideale x l inter………….meglio andare in serie b

Vieri
Ospite
Vieri

Eccolo il progetto, far diventare la fiorentina un inter, così almeno possono tifare la loro squadra in pace!! Via i della valle da Firenze!!

Ora basta
Ospite
Ora basta

Della valle andatevene

Rinascimento Viola
Ospite
Rinascimento Viola

Anno nuovo polemiche vecchie che wollas vaia vaia

Gino
Ospite
Gino

Sarebbe un sogno diventare la società satellite della squadra del DV…………………

Davide S
Ospite
Davide S

Maiccheeeeeeeee
Un saranno mica i DV a volere la sinergia con l’Inter??????
Sarebbe ma un sogno avere gente FIORENTINA in società altroché..questa sarebbe la classica goccia..

vixo
Ospite
vixo

Berna rientra in quei giocatori che se i DV fossero davvero tifosi della Viola non vebderebbero mai in Italia , ma siccome alle due mxxxne della Fiorentina non frega niente tutto e’ possibile .

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Il sogno degli accattoni marchigiani…crescere talenti per la loro squadra del cuore,l’Inter!

belgio
Ospite
belgio

embe tanto noi poi si corre ad abbonarci vero amici viola e diego si arricchisce ma fa bene finche glielo permetteremo

paolo re
Ospite
paolo re

Ho votato per il tuo post BELGIO ma solo per la considerazione negativa che fai alla corsa agli abbonamenti dei tifosi nonostante gli ultimi mercati. Detto questo, non credo che il Diego si arricchisca gran che con gli abbonamenti stessi. E’ ricco di suo, dell’utile delle sue aziende e delle operazioni finanziarie che promuove. Detto questo, ribadisco comunque che se non intendono più investire sulla viola, sia Diego che Andrea è meglio che mettano in vendita la società Fiorentina, loro ricavando “bei soldi” e noi magari ritrovando un po’ di fiducia e passione per la nostra amata.

i\'Conti
Ospite
i\'Conti

La fiorentina la devono lasciare al sindaco i soldi con la viola li hanno già fatti pubblicità gratis per tutti i 15 anni via da Firenze non so stati capaci di vincere nemmeno in serie b siamo arrivati 6 meditate gente meditate

tattamea
Ospite
tattamea

ha ha ha !!!!

Aramis974
Tifoso
Active Member

Iniziando il campionato con una squadra preparata per la C1 … hai la memoria corta?

Articolo precedenteLa Befana Viola, tra dolce, carbone e scatole cinesi
Articolo successivoPaci: “Antognoni merita di stare in società, troveremo un altro meglio di Kalinic”
CONDIVIDI