Suning, volontà di creare una sinergia con i Della Valle per arrivare a Berna

52



Secondo quanto riportato da Premium Sport il neo patron dell’Inter e del gruppo Suning, Jindong Zhang starebbe pensando di creare una sinergia con i Della Valle e la Fiorentina. Grazie a questa mossa strategica il club nerazzurro vorrebbe cercare di battere sul tempo la concorrenza per Federico Bernardeschi, obiettivo dell’Inter.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Giá che celho lo stomaco di merda…. Basta con queste notizie di m…A… Mercato di m…a.. ecc. Per favore non pubblicare niente finche non é ufficiale… E sopratutto non pubblicare fotos del genere. Ciapiii? Boon. Grazie. Forza Viola forte e duro

Pizzulaficu
Ospite

Perché si pubblicano queste parolacce tipo ” sinergie ” degne di un ” Ufficio Tecnologie Avanzate ” ove, una nota casa automobilistica italiana esiliava gli indesiderati ed i caduti in disgrazia, insomma quelli in odore di licenziamento spintaneo ? In questo articolo l’unico che parla cinese è quello della Redazione, infatti io non ci capisco un accidenti e quindi con chi cavolo me la posso prendere ? Chiarire please cosa si volesse scrivere sennò non ci dormo eh eh eh !!!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Creare sinergie coi DV e’facile…basta comprare cio’ che loro vendono.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si parla di sinergia principalmente con i Della Valle e del gruppo Sunning non dell’Inter.
Per chi non capisce ancora sinergia di lavoro del gruppo Tod’s e la Sunning se poi questo avrà come ricompensa un canale privilegiato per il trasferimento di Berna all’Inter ci sta…
E questo per rispondere anche a chi si domanda cosa serve la Fiorentina ai fratellini.

C3c4
Tifoso
c3c4

Premetto che nn sono un estimatore dei DV, detto ciò mi sono veramente stancato di leggere di vedere commenti che per fare critiche sui DV prendono in giro i tifoi che fanno l’abbonamento da pseudotifosi. Questi “signori” se va bene vanno allo stadio 2/3 volte all’anno contro le strisciate contribuendo ad aumentarne l’importanza. Io sono abbonato dal 1986 e sentire gente che mi da di imbecille mi urta assai, io amo il colore viola amo la Fiorentina voi non sapete nemmeno cosa significa. Vi nascondete dietro una tastiera per sparate sentenze come portatori di verità sacrosante en invece mi s… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io vorrei essere onesto almeno con me stesso, l’essere abbonato alla Viola, presupponeva che avessi dimenticato il mercato di gennaio passato e anche il modo e il perché fu cacciato Corvino, ma alla fine del mercato estivo ad abbonamento fatto e adesso con le prospettive di quello di gennaio …un gran furbo non mi sento.
Masochista lo sarei al prossimo, ma non credo se continua così, che possa succedere.

Andrea
Ospite
Andrea

c3c4, mi permetto di dirti che non tutti quelli che non sono abbonati adesso, sono tifosi occasionali, io sono stato abbonato ininterrottamente dal 1989 al 2010 (2 anni di B e 1 di C compresi) poi ho smesso perchè mi hanno stancato questi signori! Sono andato nuovamente allo stadio nei tre anni di Montella perchè ci si divertiva ma la passione sfrenata che avevo prima me l’hanno fatta passare con la loro logica sparagnina.. Quest’anno faccio fatica a vederla alla televisione la mia Viola… ciao e senza offese per nessuno.

treics
Ospite
treics

Una sinergia? Ma che cacchio significa? Adesso per inventare le notizie inventano anche accordi senza senso…

Luca
Tifoso
luca

l unica sinergia che conoscono i fratelli ciabattini sono i soldi, e i cinesi ne hanno molti a giugno berna parte braccini in progress

claudio
Ospite
claudio

ma é possibe che qualsiadi cazz… si inventaun giornale tutti a far polemica… che tifosi senza fosforo

leo
Ospite
leo

Si effettivamente è una cosa che sento girare con insistenza fin dai tempi della C2….nel frattempo, forse non ricordo bene, qualcuno mi può illuminare su quanti giocatori sono stati ceduti all’inter da quando c’è Della Valle, noto tifoso interista??? Oppure scusate, quanti giocatori cosiddetti Top players della Fiorentina sono mai stati ceduti in italia? Se dico solo felipe melo alla juve sbaglio?

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

Non è che c’è ne siano stati a centinaia, tolti toni e jovetic andati altrove perché garantiti da ingaggi migliori mi sembra che l’Inter non abbia mai bussato alla porta dei della valle

Paolo
Ospite
Paolo

La fonte chi è? Bargiggia?

Articolo precedenteLa Befana Viola, tra dolce, carbone e scatole cinesi
Articolo successivoPaci: “Antognoni merita di stare in società, troveremo un altro meglio di Kalinic”
CONDIVIDI