Super Immobile trascina la Lazio contro il Cagliari

16



La Lazio vince il posticipo della nona giornata di campionato grazie ad un netto 3-0 sul Cagliari. Biancocelesti trascinati dal solito Immobile autore di una doppietta con un gol su rigore da lui stesso procurato dopo solo 6 minuti di gioco, mentre il terzo gol è stato messo a segno da Bastos. Così prosegue la corsa della Lazio che si attesta al quarto posto mentre il Cagliari resta nei bassifondi della Serie A.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Macché super, DEYNA ha detto che é uno scaldabagno!

Antonio
Ospite
Antonio

All’origine di lotito c’è un provvedimento vergogna del governo itagliano che gli ha spalmato i debiti per motivi di ordine pubblico.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E con questo gli vuoi togliere gli indubbi meriti che ha? Posto che la Lazio fosse fallita e fosse risalita in A nello stesso campionato del Napoli di De Laurentiis (cioè tre anni dopo i prescritti di calciopoli), credi che Lotito non avrebbe vinto i tituli che ha vinto e non sarebbe oggi nella stessa posizione? Forse sarebbe ancora più in alto e con più tituli di quelli che ha oggi poiché non avrebbe dovuto versare 7 milioni annui a fondo perduto all’orario ed investirli invece in giocatori. E, cosa più importante, li avrebbe fatti investire a Tare e non… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Io sono fra quelli che pensavano che Immobile non sarebbe stato un buon acquisto per la Fiorentina: sono qui per dichiarare pubblicamente che mi sono sbagliato.

Goliath
Ospite
Goliath

Almeno Lotito è tifoso della Lazio…. non dell’Inter… e va allo stadio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hihihihihihihihihihihi!!!!!!!

VI MERITATE LOTITO

Ahahahahahahahah!!!!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ogni anno la Lazio vende i migliori, compra semisconosciuti, ci guadagna e lotta per posizioni più che dignitose. Lotito coi 70 milioni di Corvino lottava per la Champions

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo CLAUDIO. Ed aggiungici pure che sta pagando 6/7 milipni annuo a fondo perduto all’Erario perché lui la Lazio l’ha SALVATA dal fallimento TENENDOLA in serie A e non se l’è fatta FALLIRE per poi farsela dare “AGGRATIS” dal Sindaco di Roma.

Ricca72
Tifoso
Ricca

Ma che tifoso di me… che sei …….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma che uomo di ca….o che sei……

Kurus
Ospite
Kurus

Lascialo stare, tanto pochi giorni fa gli è scappato fuori pure l’outing di gobbo. Come se non si fosse saputo poi. Oramai è arrivato alle “risatone” da troll, la cosa più giusta sarebbe semplicemente ignorarlo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma che uomo di ….o che sei…….

ZINZO
Ospite
ZINZO

HAI RAGIONE PECOS!!!! SI MERITANO LOTITO COME PRESIDENTE! (CHE GIRA ANCORA CON LA SCORTA ANCHE SE LA LAZIO VA BENE PERCHÉ I TIFOSI LO VOGLIONO MANDARE VIA UGUALE). I DELLE BALLE DEVONO PRENDERE ESEMPIO ANCHE SE MI SEMBRA CHE LA VIOLA STIA ANDANDO BENINO E IO INIZIO A CREDERCI!!! FORZA FIORENTINA!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pensa te se avessero avuto i ciabattini come proprietari allora!!!!! Altro che scorta, avrebbero dovuto costruirsi un bunker dove rintanarcisi a vita!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

pecos ma sulle società colluse con la ndrangheta hai niente da dire?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io no, ma se tu ne sei a conoscenza e le conosci, non limitarti a scriverlo su di un forum ma vai, invece, dall’autorità giudiziara e denunciale.

Articolo precedenteACF, ecco i numeri viola di Benevento-Fiorentina
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI