Supercoppa italiana, Juve-Milan a Gedda il 16-01

8



La partita si svolgerà in Arabia Saudita e vedrà fronteggiarsi bianconeri e rossoneri per la conquista della Supercoppa italiana

Si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita, il prossimo 16 gennaio la gara per l’aggiudicazione della Supercoppa italiana tra i campioni d’Italia della Juventus e il Milan, finalista della scorsa edizione della Coppa Italia.
Lo ha ufficializzato la Lega di Serie A. La partita si disputerà al “King Abdullah Sports City Stadium”, mercoledì 16 gennaio 2019, con inizio alle ore 20.30 locali (18.30 ora italiana). La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
unus
Ospite
unus

Nel paese notoriamente piu’ democratico del mondo ,potere della benza ed affini …..ribadisco anche in questo caso l’invito ad andare ad espletare grossi bisogni fisiologici in luogo ameno.

Ponzio
Tifoso
ponzio

la fine del calcio come almeno lo abbiamo conosciuto noi vecchi. Questo calcio lo seguo più per inerzia che per passione. Ormai anche i tifosi sono diventati dei contabili: spendere, spendere, per acquistare cosa? Ma…

antiultras
Ospite
antiultras

sempre più schifo…x l ennesimo anno la supercoppa italiana giocata li da quei cavolo di beduini x un paio di milioni di euro in più ….invece che in italia con le rispettive tifoserie …….russi,arabi,cinesi e procuratori stanno distruggendo il calcio anno dopo anno….sta diventando tutto una vera …..

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell'Oriuolo

Ah meno male, pensavo la facessero su Marte..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Certo è la supercoppa ITALIANA, come mai la si gioca in Arabia Saudita, forse perchè non siamo più appetibili come calcio?????????

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Oh no! Il 16 gennaio c’è la sagra degli avanzi di cotechino.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ricordo ai leccasuole (servi e proni verso i fratellini permalosetti) che con VCG abbiamo disputato due volte la Supercoppa italiana: una volta vincendo il trofeo contro il Milan degli invincibili ed una volta venendo sconfitti dalla Roma. Ed entrambe le volte a domicilio della squadra avversaria.
Aspetta e spera che avremo una nuova occasione di disputarla fin quando avremo come proprietari i prescritti di calciopoli!!!!

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano1984

Shhhhhh.

Vuoi far svegliare i leccavalle ?
A quest’ora dormano ancora sai …

Articolo precedenteDalla Spagna: anche il Galatasaray interessato a Muriel
Articolo successivoEx Viola, ieri Joshua Pérez in visita al Centro Sportivo (FOTO)
CONDIVIDI