Suso-De Paul, Milan e Udinese chiedono 40 milioni

57



Pradè vuole regalare a Montella un paio di grandi colpi nei prossimi giorni. Richieste alte però per i sogni sugli esterni d’attacco.

Balotelli o no, Pradé è davvero a caccia di un paio di big da consegnare a Montella nel giro di pochi giorni. C’è la tentazione Suso, che il Milan “smorza” chiedendo una cifra vicina ai 40 milioni si presume per foraggiare l’acquisto di Correa. Ma c’è anche il no di Giampaolo alla partenza dello spagnolo, perché lo ritiene centrale nel nuovo progetto. Quei 40 milioni che ricorrono anche nella tentazione precedente, la principale forse di Pradè, ovvero Rodrigo de Paul, ma l’Udinese è bottega carissima e in queste settimane non ha mai dato segnali di voler modificare al ribasso il prezzo. Quindi l’argentino, come Suso, a queste condizioni rimane un sogno per la Fiorentina. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
san drino
Ospite
san drino

De Paul, Berge, Ibrahimovic.

e ce la giochiamo con tutti:

4231
Drago
(Terracciano)
Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi
(Venuti – Ceccherini – Rasmussen – Ranieri – Terzic)
Badelj – Berge
(Pulgar – Castrovilli – Zurkowski)
Chiesa – Boateng – De Paul
(Montiel – Benassi – Sottil)
Ibrahimovic
(Vlahovic – Simeone)

o 433:
Drago
Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi
Pulgar – Badelj – Berge
Chiesa – Ibrahimovic – De Paul

o 352
Drago
Milenkovic – Pezzella – Ranieri
Lirola – Pulgar – Badelj – Berge – De Paul
Chiesa – Ibrahimovic

Borda
Ospite
Borda

De Paul deve ancora esprimere il meglio in carriera, è in evoluzione e può giocare in tanti ruoli dal centrocampo in su. Non è un giocatore che segna molto ma può dare un’anima alla squadra, si abbassa molto per farla giocare. Forse manca più un giocatore come lui, fulcro di gioco e collante tra centrocampo e attacco che un esterno di attacco puro come Suso (sperando inoltre in una continua crescita di Sottil come ala). Se l’Udinese fosse disposta ad abbassare le pretese sarebbe ottimo un doppio colpo De Paul-Balotelli. Rodrigo penserebbe alla costruzione e Mario a finalizzare, Chiesa da… Leggi altro »

Antani
Ospite
Antani

Finalmente qualcuno che capisce un po’ di calcio. Analisi su DePaul la condivido. A Suso la palla gliela devi portare sui piedi e quando lo marcano bene va in difficoltà, DePaul se la va a cercare . Con questo entrambi ottimi giocatori, ognuno ha le sue caratteristiche. Anche per me più funzionale DePaul .Aggiungo che é in rampa per diventare un top player perciò é a mio giudizio investimento sicuro. Speriamo lo prendano.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Sarebbe grandioso, hai totale raggione su De Paul, ma per Balo non mi sbilancio per le cazzatte che sicuramente rifara,,,io ho Visto De Paul in copa America ed è devastante, un fuoriclasse…Ma per il centrvanti io direi Paolo Guerrero..

Domenico
Ospite
Domenico

VALGONO 30 MILIONI AD ESSERE BUONI

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

De Paul,De Paul,De Paul,De Paul,De Paul,

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Comincio affermando senza timore di smentita che ho visto un ottima fiorentina con tanta voglia di fare e piedi buoni ( Vlhaovic a parte ma è fortissimo solo emozione e ci sta alla sua eta) Buon giro palla e grande centrocampo anche se si sono visti solo Badelij ( ma lo sapevamo che era il pezzo giusto) e un bravissimo Boateng. Pulgar è qui da ieri percio non si puo pretendere nulla ma in prospettiva e sicuramente meglio dei vari Gerson, Edmilsonn ettc. Tornando all’articolo le cose sono due: Chiesa da il meglio alla DX per poi rientrare , ruolo… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se e vero attaccatevi e fate Tarzan..ridicoli furbetti da tre soldi e una lira..ckn quelle cifre all’estero si compra alta qualità..

Ricky
Ospite
Ricky

Ma i famosi acquisti dopo il 10 agosto? Ancora nulla? Va bene come siamo? Perfetto. Contenti? Io no!

Gianluca
Ospite
Gianluca

pensavi fosse quest anno?

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Scusa ma Lirola? Boateng? Pulgar? chi sono ? Omaggi? Non capisco cosa ti aspetti…Modric? Alaba? Rakitic? Messi?

Ricky
Ospite
Ricky

Caro Marco, certo non mi aspetto Modric ecc (anche se avrei la pretesa che la Viola un giorno possa competere con le grandi del calcio), ma nemmeno questi acquisti che francamente non mi entusiasmano e dai, lo sai anche te, sono poca cosa.k

Soo
Ospite
Soo

Secondo me sono offese all’intelligenza, almeno di una parte, che spero sia ampia, del tifo viola. Non si può costruire un futuro tappando le ali ai nostri giovani inserendo gente di 36 anni e giocatori modesti per i quali i costi delle operazioni fra cartellino ed ingaggio supererebbero i 70 milioni e solo perché hanno giocato in qualche club più blasonato della fiorentina….. Ragazzi, un invito, aiutiamo la società a non fare caxxate, portando pazienza e chiedendo coerenza con la strategia sulla valorizzazione dei giovani del vivaio.
Il futuro più roseo non può prescindere da questo.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Parole sante! Ho viato un Montiel, un Sottil e un Vlahovic che se li avessero la spal o il genoa chiederebbero 25 ml ognuno per darli via. Sono Giovani con voglia di fare e di salire la cima mica i bolliti. Dei tre acquisti infatti uno è nazionale Under 21 spagnola, Pulgar e in pianta stabile nel cile e Boateng si vede da un miglio che ha la voglia di giocare di un 20 enne. Questa è la viola che voglio.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Prendiamolo entrambi 30 de paul e 35 suso
Vendiamo Biraghi benassi e simeone a 15 +15+10 tot. 40 mette 25 rocco e via

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Molto stile cambio di figurine

Gianluca
Ospite
Gianluca

per metterne 25 rocco ne deve prenderne 30 da Milenkovic

Uncenepiu
Member
Uncenepiu

Ieri scrivevano che il prezzo di Lokakolàall’inter per 75 milioni aveva fatto precipitare DI CONSEGUENZA quello di Chiesa a 60. Oggi però si scrive che quello di De Paul (che io vorrei tanto a Firenze) è di 40 milioni quando fino a 15 giorni fa scrivevano 30-35. QUINDI SE INTERESSI ALLE STRISCIATE IL TUO PREZZO CROLLA SE VICEVERSA AUMENTA.
Giornalai sopini alle strisciate, ma un minimo di orgoglio personale non lo avete ad essere così schiavi-ridicoli-scribacchini delle strisciate? SFV

Valero
Ospite
Valero

______________________________________________
.
……………………………… .DRAGOWSKI
.
LIROLA … .. MILENKOVIC … ..PEZZELLA … ..BIRAGHI
.
………………………… BADELJ…… ..PULGAR ….BENASSI
.
.CHIESA………… ……… ……… …………… POLITANO

……………………………… PAVOLETTI
______________________________________________

Terracciano, Venuti, Bonifazi, Ranieri, Terzic, Zurkowski, Castrovilli, Zanelatto, Sottil, Boateng, Montiel, Vlahovic
.

fabri
Ospite
fabri

Ma quale Balotelli del cavolo, a Firenze viene Mandzukic

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

E’ gia a Monaco, Avrà sbagliato con il navigatore….

Themauviola
Ospite
Themauviola

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Trattative da maturare, più in qua verso fine mercato. In genere si puntano tre o quattro potenziali elementi e il primo che cede a condizioni migliori viene preso. Resta il fatto che occorre un esterno alto per completare la squadra titolare e farla divenire anche piuttosto interessante. Sono fiducioso, finalmente un’idea di calcio e non una retata di pesci presi a casaccio solo con la malcelata speranza di avere delle plusvalenze là in mezzo, fregandosene di fare una squadra che abbia senso

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

A Firenze MandzuKic al massimo ci viene per mangiare la ribollita.

Massimo
Ospite
Massimo

Ma insomma, chi se ne frega di come si chiama, Il Presidente Commisso ha già detto che non è un problema di soldi, e allora prendiamo un Batistuta giovane, capace di infilare le difese avversarie almeno 15 volte nel corso del campionato! E basto con ‘sto Balotelli! Pace ed intelligenza!

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

C’era! si chiama Joao Felix ma è andato all’Atletico al prezzo che ha pagato Rocco per comprare la Viola. Giovani come dici te li abbiamo in casa. Vlhaovic, Sottil , Simeone.

Sarebbe meglio investire sulla Difesa perchè li si che siamo scarsi ( sopratutto al centro e a dx)

Massi
Ospite
Massi

… cifre esagerate … e pensare che lo scorso anno De Paul era già stato praticamente preso da Corvino a meno di 10ml (non aveva fatto una stagione come questa ultima) e messo in attesa aspettando Pjaca … a volte il destino…

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Pjaca …mai visto uno piu inutile! nemmeno il Brasiliano pelato ( ora non ricordo il nome)

Ponzio
Tifoso
Estremista

Se la redazione, invece di riscrivere le stesse notizie a cadenza regolare, aggiungesse alcune informazioni essenziali farebbe un lavoro davvero utile per la comprensione. Per esempio, quando scade il contratto di De Paul, basterebbe chiederlo a Pradè dato che lo avrà siglato lui. Se scadesse fra due anni, l’Udinese non potrebbe esagerare troppo, perché rischierebbe di perderlo malamente. Viceversa, se così fosse, Pradè è l’unico interlocutore che non tirerebbe una fregatura all’Udinese visti i recenti buoni rapporti. Dunque? De Paul interessa alla Fiorentina, ma non a 40 e forse nemmeno a 30ML, stanno solo aspettando un acquirente “gonzo” o disperato.… Leggi altro »

N.Fi
Ospite
N.Fi

De paul… contratto rinnovato nel 2018 e scadenza 30.06.2023

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

[email protected]…troppi, ormai stiamo andando verso il ridicolo…40 mln per sti due?e allora se l’inter vuole davvero biraghi che lo paghi anche lui una trentina di milioni….

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Occhio che per i due i milioni sono 80. 40 a testa

RG7
Ospite
RG7

L’Udinese è esagerata…se il valore del giocatore va in base anche all’ingaggio quanto costerebbe se prendesse 5 milioni!?

Agresto85
Member
Agresto85

De Paul e Suso son 2 giocatori da 25 mass8mo 30 milioni. È ovvio che con sto cavolo di fpf le società cercano di monetizzare al massimo

giuseppe de bellis
Ospite
giuseppe de bellis

ok, vada per Balotelli.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il problema è che una volta spesi quei soldi devi piazzare Simeone in prestito (perché di sicuro rischi una minusvalenza) e poi rimani con il solo vlahovic centravanti , cosa improponibile..quindi dovresti spendere ancora per un centravanti, in più ricordiamoci che a centrocampo manca sempre un buon interno che dia un po’ di velocità..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Visto che Chiesa una vita a Firenze stile Antognoni non la farà io lo venderei all’Inter per 70 milioni lasciandolo a noi per questo camoionato e con quei soldini ci comprerei Suso e De Paul.

lelone
Ospite
lelone

ragioniere… non sarai mica gnigni???

gabriele giuliani
Ospite
gabriele giuliani

le cose belle capitano a chi sa aspettare

Luca
Ospite
Luca

Bravo, questo è uno dei pochi commenti sensati che ho letto.. c’hanno tutti furia..rilassatevi un attimo..tutti a dire tra 1w giorni c’è il Napoli..e allora? Il Napoli ci asfaltera ‘ .. e pazienza l’importante è creare una squadra adatta a Montella anche se dovessimo aspettare l’ultimo giorno di mercato..

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Neppure se costassero la metà, ma valessero almeno il doppio e non come ora che costano il doppio ma valgono la metà sarebbero alla portata di Prade’. Ma per piacere !!!!|

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Iscriviti allo juve club di Cortona, mi sembra più adatto a te.

Gianluigi de tomasi
Ospite
Gianluigi de tomasi

In effetti Pradè conosce molto bene Rodrigo, io spero che rimanga in Friuli

Andrea
Ospite
Andrea

…e noi dovremmo vendere chieda a 70 milioni??

Pippo
Ospite
Pippo

Suso e’ ridicolo
Lasciamolo dov’e’.
De paul sarebbe ottimo

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Suso, più di 10 assist lo scorso campionato, 8 nel girone di andata (in quel momento al secondo posto come assist-man ne avevano fatti 4), prima che tutto il Milan si arenasse un bel po’. sarà anche ridicolo, ma io riderei volentieri ogni volta che grazie a lu segna la Fiorentina…

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

De Paul, 17 goal in 107 partite con l’Udinese. E diversi su rigore. Ci serve uno così? Certo come esterno insieme a Chiesa ok ma poi il centravanti deve essere uno da 20 goal.

RG7
Ospite
RG7

Da 20goal e che magari nn costi più di 10milioni…Sogna bello.E’ più facile che esploda Vlahovic o che simeone torni quello di 2/3anni fa

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

E’ bene che restino un sogno: queste cifre sono ridicole. Con 40 milioni di euro ci compri giocatori che sono degli spacca partite e in grado di entusiasmare la gente. Pur trattandosi di due elementi di livello, non mi sembra che determinino a tal punto.

fabri
Ospite
fabri

anche a me non piace questo gioco al massacro, sono giocatori da 20 milioni al massimo

Dado
Ospite
Dado

Se De paul fosse della Fiorentina e dovesse andare in una società con più appeal ( come potrebbe essere adesso udine con Firenze, avrebbe i mal di pancia PUBBLICI

FORZA VIOLA
Ospite
FORZA VIOLA

40 milioni per Suso o De Paul mi sembrano troppi.. specialmente per il primo visto che fa sempre lo stesso identico movimento e basta…ma io non ci capisco nulla di calcio per cui vedranno loro

Docrob
Ospite
Docrob

Sperare di comprare un big con 15 milioni è pia illusione, Allora concentriamoci su obiettivi abbordabili, tipo pulgar e lirola, e facciamoli diventare big noi. Spesso poi, vedi Inter e Milan, giocatori pagati a caro prezzo più che big si rivelano dei bug

macao
Ospite
macao

De Paul e Suso big? I big non giocano nell’Udinese,in questo Milan, ( salvo rare eccezioni) nel Genoa o nell Almeria, via per piacere!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

a me piacciono di più Neymar e Mbappe però…..

STEFANO71
Ospite
STEFANO71

SOGNI, SCUCIRE I SOLDI ALMENO X UN COLPO!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ti saluta dv, Corvino e tutta la sua banda da serie b.

Articolo precedenteUna fabbrica di talenti: ecco Sottil, l’erede di Bernardeschi e Chiesa
Articolo successivoRanieri, il jolly che piace a tutti. E ora Ceccherini è in bilico
CONDIVIDI