Suso: l’agente incontra il Milan. Il giocatore vuole restare in rossonero

84



Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi delle difficoltà che la Fiorentina avrebbe incontrato per arrivare allo spagnolo, e così è

Come riporta calciomercato.com l’agente di Suso, Lucci, ha incontrato il Milan per parlare nuovamente del futuro del giocatore. I rossoneri, che vogliono prendere Correa, devono prima vendere e proprio Suso è sulla lista dei possibili partenti.

Per questo la Fiorentina si era fatta avanti con un’offerta interessante sia per il Milan che per il giocatore. Ma Suso vuole restare in rossonero e il suo agente ribadirà la posizione del giocatore anche oggi.

Dunque Suso rifiuta la Fiorentina, e le altre pretendenti, e spinge per restare a Milano. Da capire cosa farà la società rossonera.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BennyMi
Tifoso
bennymi

qui tanti danno per scontato che Pradè lo trattava ??

Violero
Ospite
Violero

Suzo mezzo buon giocatore. Anche se a noi ha sempre fatto male…

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Arriva Keita Baldè
Fonte: la mia portinaia.
(che è molto più attendibile di pedullà ,tuttosport, e svariate testate online)

Garfield
Ospite
Garfield

😂😂😂

?!?
Ospite
?!?

Per il salto di qualità mi unisco a viola commentate sempre l unica cosa che ci farebbe diventare veramente una super squadra De Paul+ Ibra. Tutto il resto è noia

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Meglio così.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Vabbe’ si prendera’ borja valero e d’alessandro…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LABAROVIOLA O LABAROBIANCONERO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA……………………

Spadino Robbiati
Ospite
Spadino Robbiati

Viene brais mendez dal celta vigo

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BEH……………..CONTENTO LUI………………….ALLORA PROBABILMENTE VENDERANNO DONNARUMMA …. SE NO’ NON POSSO COMPRARE CORREA DELLA LAZIO……………………… LA SOCIETA’ ROSSONERA NON HA SORDI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

il correa e’ quello dell’atletico madrid

Cisko73
Ospite
Cisko73

Suso vada pure affan.
Arriveremo davanti al Milan e si mangerà le palle per non aver accettato.

Aliush
Ospite
Aliush

In quale dimensione parallela?

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

E nsomma questo “mercato dal 10 agosto in poi ” va proprio come le bombe, eh…

fefè
Ospite
fefè

Dunque Suso rifiuta la Fiorentina, e le altre pretendenti, e spinge per
PS: Chi scrive ha almeno la terza media????

LEMAC
Ospite
LEMAC

E’ cambiata la proprietà ma non è cambiata la musica. L’anno scorso di questi tempi io ed almeno altri 4-5 utenti sicuri (nessuno di noi ha cambiato nick) eravamo a parlare di squadra da zona retrocessione prendendoci tutti i giorni caterve di dislike. Poi abbiamo visto com’è andata, infatti non siamo stati smentiti. Quest’anno la storia si ripete, siamo alle solite. Io non dico che andremo in B perchè alla chiusura del mercato mancano più di 2 settimane, tuttavia a 10 giorni dal Napoli se qualcuno si ritiene soddisfatto per il mercato fin qui condotto faccia pure ed esulti. Io… Leggi altro »

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Guarda, anch’io scrivo qui, nero su bianco, che sei solo un parolaio la cui unica soddisfazione è sparlare di chi comunque ci mette faccia e quattrini (a differenza tua). E io neanche aspetto di essere smentito, perché il tuo comportamento è da sempre sotto gli occhi di tutti: l’attesa del ricco scemo con i soldi da buttare – tanto non son tuoi – per il sollazzo di chi, come te, non ha mai comprato neanche un biglietto per lo stadio ma si arroga il diritto di pontificare da mattina a sera. Ah, lo sai perché gli “altri 4-5 utenti sicuri”… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Ma è possibile che ognuno che non è d’accordo coi vostri osanna agli americani debba essere insultato o gli viene detto che i soldi non sono i suoi e altre boiate. Ma chi lo ha chiamato Commisso??? Noi??? Ma chi lo conosceva fammi sentire!!!??? È venuto per fare meglio dei DV o fare affari in Europa???Ognuno fa le critiche che vuole e, fatti alla mano, abbiamo fatto finora un mercato semplicemente RIDICOLO e siamo da lotta per la salvezza con almeno 3 titklari mancanti. Lo dico e lo ridico e non rompete le scatole voi e i vostri partiti presi.… Leggi altro »

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Il mercato finisce il 2 settembre. Dal 3 mattina avrai tutto il diritto di berciare a piacimento, con uno o cinquanta nick diversi. Fino a quel momento, le tue sono soltanto parole in libertà.

Aliush
Ospite
Aliush

Madrigalista hai scordato che il campionato inizia tra 10 giorni eh!

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Aliush, io tifo chi c’è, andavo tranquillamente allo stadio ai tempi di Rossinelli e di Zagano, vuoi che mi possa preoccupare per Boateng e Pulgar?

Cisko73
Ospite
Cisko73

Più che altro ti dimentichi di una cosa. È stato fissato un limite preciso per il monte ingaggi (decisamente più alto di quello che c’era sotto il regime tirannico dei marchigiani). Purtroppo le vendite di alcuni cessi di giocatori va fatta per liberare e alleggerire il monteingaggi, appunto. Eysseric 750mila, Dabo e Cristoforo altrettanti, Thereau anche più o meno, Simeone più di 1 milione sono soltanto alcuni esempi delle str***ate combinate dal coltivatore salentino e che Prade’ purtroppo deve risolvere cercando di non regalarli (considerando che altre squadre conoscono questa ns. situazione di difficoltà). Non dovrei però spiegartelo io queste… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

perdonami se ti correggo , sotto i DV abbiamo avuto anche degli anni in cui il monte ingaggi era molto superiore a quello stanziato per quest’anno , perchè dite menzogne ? la Fiorentina ha cambiato decisamente in peggio negli ultimi 3 anni della gestione DV . passando da un tetto ingaggi superiore ai 60mil ad uno di 35 milioni . Ovvio che a tutti noi restano in mente gli ultimi orribili anni ma fare di tutta l’erba un fascio mi sembra leggermente partigiano . Io non tifo per i presidenti ma per la Fiorentina , ad oggi siamo una squadra… Leggi altro »

Cippa
Ospite
Cippa

Non sei soddisfatto? E chi se ne frega! Non ti piace come fanno calcio? E chi se ne Ri- frega ! Faranno più abbonamenti dello scorso anno perché alla maggioranza piacciono. Bona .

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma sicuramente per ora ha fatto bene .i nuovi acquisti sono funzionali. E si è visto con Galatasary.
Quindi sono fiduciosa….facile dire dove saremo dopo Milan visto che sono 6 partite toste e almeno 3 tostissime. E non tutti gli anni si comincia cosi, di sicuro non cominciano cosi le altre. Quindi giudichiamoli dopo 12 partite…e giudichiamo mercato alla fine.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Cristina rispondo a te. Come ricorderai la Fiorentina quest’anno ha perso regolarmente anche con Frosinone ed Empoli squadre retrocesse. Il fatto delle partite toste è solo una scusa. la Fiorentina attuale con i nuovi innesti per ora è da lotta salvezza. Poi ci ritroveremo a parlare più avanti

Tommaso
Ospite
Tommaso

Allora sei un genio incompreso? Non si direbbe…

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

siamo un po in ritardo, e’ vero, ma per i motivi che sappiamo (vedi numero mostruoso di giocatori lasciati dal panzone) e per questo puo’ darsi che saremo penalizzati all’inizio, ma sono sicuro che da qui al 2 settembre arriveranno altri 4/5 buoni giocatori .ci vuole pazienza e fiducia

Aldo
Ospite
Aldo

Abbiamo già una grande squadra. Manca soltanto de Paul per la Champions.

marco
Ospite
marco

de paul è scarsissimo.

Aldo
Ospite
Aldo

Come riserva di sottil può andare?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

e ci credo , ha paura di dover abbassare l’ingaggio !!! per la maglia non gioca piu’ nessuno

Antonio
Ospite
Antonio

Leggo tante sciocchezze qua sotto…. ma lo volete capire o no che i bei giocatori ( non i campioni) si comprano mettendo fuori i lilleri????
Le chiacchiere sono tante e mancano 10 giorni …… e s’è preso scartine e basta!!!! Pare che anche il BRESCIA sia arrivato a fare contratti da 3 milioni… ma noi abbiamo il FPF…. solo noi però

Mondaner
Ospite
Mondaner

Ragazzo se il Brescia può permettersi di pagare Balotelli è solo grazie ai soldi che arriveranno da Rocco per Tonali…ciupa ciupa!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

dici ? speriamo .

Torquato
Ospite
Torquato

Poero illuso.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Eh certo, ad oggi non hai un solo attaccante da doppia cifra e butti via trenta milioni per il terzo mediano dopo Badelj e Pulgar (sempre che te lo diano, perché finora anche lì è sempre stato no categorico). Te sì che tu sei proprio uno astuto, caro il mio Ciupa Ciupa!

Caustico
Ospite
Caustico

Purtroppo è solo grazie ai soldi che arriveranno da Agnelli di anticipo per Tonali l’anno prossimo…

Marco
Ospite
Marco

Son passati 3 giorni dal 10 agosto,e ancora nulla

Mondaner
Ospite
Mondaner

Il mercato chiude i primi di settembre…sai quante occasioni ci saranno da qui alla fine…?!
Tanti grandi club hanno rosa da sfoltire ci saranno sorprese….

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

E lo sai te quanti punti farai con Napoli e Genoa in trasferta, con questa squadra, da qui al 2 settembre?

(per non parlare di Rube, Atalanta, Samp e Milan che vengono subito dopo…)

Lucky
Ospite
Lucky

Perché secondo te una squadra l’appronti per le prime sei giornate? Il calendario è questo ma un progetto di squadra mi auguro vada oltre!

marco
Ospite
marco

no ,la squadra si prepara per tutta la stagione(o quasi,(mercato di gwennaio docet).tra 10 giorni c’e la prima col napoli,e te lo sai che eventuali nuovi giocatori da qui alla fatidica data quanto sono amalgamati col resto dei ragazzi?te lo dico io,zero.sono in ritardissimo nella costruzione della squadra,ma nemmeno di poco.eravate tutti entusiasmi per l’arrivo di rocco,è forse è stato anche giusto,ma mi pare che fino a ora e abbia fatto dimorto poco,parecchie parole e feste.non mi venite a dire che i 3 o 4 nuovi fanno fare il salto di qualità perche senno davvero siete dei gran boccaloni.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Io non lo so….
Ma sono fiduciosa…tu invece hsi già sentenziato

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

Amico mio ci sta che perderai sia col Napoli sia con la Juve sia con Atalanta, ma forse credi di vincerle tutte? Allora siamo in lotta per lo scudetto! Ma che avete nella testa? Segatura mi sa.

marco
Ospite
marco

e intanto sarebbero gia tre perse.di certo lo scudetto no,ma una europa league tranquilla io me la vorrei aspettare.

leonardo
Ospite
leonardo

faremo il massimo di punti possibile. e se fossero meno, che fai paura che gli amichetti a scuola ti prendano per il culo?

marco
Ospite
marco

napoli persa sicuro.1 punto a genoa,3 punti samp….le altre si perdano.

all access
Ospite
all access

Fan dei Maiden?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

di questo sono abbastanza sicuro anche io , speriamo solo che tocchi qualcosa anche a noi .

Antonio
Ospite
Antonio

MA sicuramente Pradè e Barone non si faranno trovare impreparati……. abbiamo tempo fino al 10 gennaio prossimo…..
Grande Rocco Fast fast fast Okey okey?

Genny
Ospite
Genny

Io mi sbilancio e dico che se prendiamo De Paul lottiamo per il 4° posto

Marco
Ospite
Marco

De paul è uno scarto

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

o vai , mi pare anno che a settembre la gente parlava di europa league .

Mondaner
Ospite
Mondaner

Ragazzi ma scusate..!?
Mi sapete dire chi è sto De Paul ??!!??
Viene tanto decantato sto giocatore e vorrei sapere che ha fatto di così straordinario in questi anni a Udine per attirare l attenzione e meritare di essere il primo nella lista o addirittura colui che farà alzare l asticella alla squadra…!?

Mia opinione sopravvalutato alla grande
Buon giocatore ma nulla di piu

Boe
Tifoso
Boe

Concordo. Qui qualcuno si ricorda di qualche gol segnato all’inizio del campionato scorso, ma non sa che poi ha fatto pena. Per non parlare dei due anni precedenti… Ora va di moda De Paul come in passato andavano di moda Vampeta, Afellay o Quaresma…

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Ma le partite le guardate? Contro di noi praticamente fece lui la partita per l’Udinese e uno che oltre ad essere bravo tecnicamente si impegna e corre. Le partite di coppa america dell’Argentina le avete viste ? E’ un ottimo giocatore, non si può pretendere di meglio per una squadra come la Fiorentina di oggi.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Anche questo ė andato.
La realtå ė che l’unico obiettivo che venendo da noi farebbe un passettino avanti nella sua carriera ė De Paul, il primo della lista di Prade’.
Purtroppo l’udinese non ha esigenza di venderlo e quindi il prezzo sotto i 35 non scende, forse l’unica possibilitå ė il prestito oneroso con obbligo di riscatto

LeoViola
Ospite
LeoViola

Se la Fiorentina decidesse di investire una cifra importante 35\40 milioni di euro, tutta la vita De Paul rispetto a Suso.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Non c’è dubbio, anche se penso che Suso costi meno, a parità di costo non penso che Pradè sceglierebbe Suso.

RG7
Ospite
RG7

Ci manca solo che l’Udinese non scenda sotto i 35 per de paul. Cmq perisic è andato al Bayer Monaco quindi ciao anche politano,ti immagini a noi danno politano e loro giocano con Candreva…bonaaa cioooo….Ribery 7milioni di ingaggio…Insomma io senza soldi non vedo alternative a queste citate ad oggi che posso infiammare la piazza….però aspettiamo il 2 settembre!!!

all access
Ospite
all access

Magari danno a noi Candreva.

BVLGARO
Member
BVLGARO

Leggo di gente che sbava per Suso. Fa 3 partite buone all’anno. Per il resto onesto pedatore e niente più. Montiel ha più prospettiva di lui. Del resto se Suso fosse stato forte davvero quante qualificazioni champions avrebbe centrato il Milan?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Convince tutti questa nuova proprietà…tutti i mediocri naturalmente.
I CiucciaRocco sono già a fare caroselli per l’Europa league?

Garrisca al vento
Ospite
Garrisca al vento

purtroppo hanno ragione loro labaro il 10 agosto non è ancora arrivato, si ma quello del 2020 intendevano, Suso vuol rimanere al Milan, Balottelli al Brescia, Pedro infortunato tutti nomi da champions poi sorpresa arrivano Gabbiadini (riserva di uno di 37 anni alla samp) e un laterale Dalbert in panchina tribuna da 2 anni, (quarta scelta all’inda) se poi il Monza vincesse allora è ancora più triste davvero……

LeoViola
Ospite
LeoViola

Te dovresti ciucciare delle pasticche e di fosforo, ti farebbero bene, credimi.

...
Ospite
...

Labaro non so se ci sei oppure ci fai.
E poi ‘ciucciarocco’, ‘leccavalle’…. ma siete tutti adolescenti isterici frustrati bullizzati annoiati che ripetete sempre ste minchiate di nomignoli?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma che mi spiegheresti, in parole semplici e concise, perche tutto codesto astio nei confronti di una proprietache e a Firenze da due mesi, ed un Ds che ein carica dal 2/luglio??? Vedi che io ero uno di quelli considerati dellavalliani, e li ho difesi fino alla fine, ma nonostante cio non riesco a capire questo tuo atteggiamento. Lo potrei capire solamente se ti fossi comportato cosianche gli ultimi sei anni della vecchia proprieta e anche in questo caso direi che dovresti dare qualche anno di tempo ai nuovi, ma a me non pare proprio di averti mai letto cosi… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Perché si sta dimostrando come la proprietà precedente ma tutti fanno gli zerbini perché hanno esultato troppo presto con la frase “hai visto che qualcuno l’ha comprata? Il 200esimo uomo più ricco d’America”. Ma vi ricordate cosa dicevano i primi giorni di Commisso? “Tutti via, Montella in primis” , “Antognoni vice presidente”, “niente più problemi di ingaggio”, niente problemi di fair play visto che siamo fuori dalle coppe e abbiamo una nuova presidenza”, “batistuta in società”, “Rui Costa ds”….ve ne siete già scordati? Eppure è passato poco tempo…ora tutti a parlare di fair play da rispettare, Montella piace a tutti,… Leggi altro »

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Qui l’unico che parla di soldi dalla mattina alla sera sei soltanto tu. Parolaio!

Cippa
Ospite
Cippa

Bona Leccavalle. Sempre forza Rocco!!

Pablo66
Ospite
Pablo66

Secondo me LabaroViola e Garrisca al vento non hanno mai visto una partita della Viola ! Sono due gobbo infiltrati che non sanno cosa fare durante la giornata

BVLGARO
Member
BVLGARO

Tu pensa a ciucciare la banana che solo quello sai fare bene

no tatoo please
Ospite
no tatoo please

i tifosi qua sotto abboccano proprio a tutto. Il procuratore è l’orchestratore della vendita di Suso. Dicendo che vuol restare al Milan mette i rossoneri in difficoltà perchè vogliono comprare Correa. E’ un tentativo per far scendere il prezzo.

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

finalmente qualcuno pensa! ci sono tante tattiche nel mercato calciatori che nemmeno immaginiamo, d’altronde girano milioni anzi decine e centinaia quindi mi stupirei non ci fossero squali pronti a tutto pur di arrivare dove vogliono…….sono giochi al rialzo e al ribasso,, le trattative più complesse richiedono pazienza, lavoro, attesa, talvolta anche ripicche ma ripeto girano i quattrini, il mercato calciatori è come fosse una borsa piena di agenti e broker..escono notizie a bella posta, per sviare, alzare o abbassare, per creare aste e quando ci sono le conferenze stampa, alla fine, escono quelle vere.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Bene. Non ti interessa la Fiorentina? Vuoi restare al Milan. Restaci. Nessun problema

lorenzo
Ospite
lorenzo

giocatore di talento ma che ormai è diventato abbastanza prevedibile, la sua giocata è piu’,o meno sempre la stessa, da destra conclusione di sinistro a rientrare, i difensori ormai lo conoscono a memoria e il piede destro lo usa solo per appoggiarlo per terra. Molto megio de paul a mio avviso

Giancampi
Ospite
Giancampi

Staccici😋

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Ovvia fuori un’altro,alla fine ci tocca davvero Gabbiadini

Illepri
Ospite
Illepri

Al momento solo due di picche.. Purtroppo non basta il nome della viola a attirare qlk giocatore come suso.. Un anno per loro lontano da coppe vuol dire tanto e noi abbiamo poco poco da offrire se non la promessa di un futuro radioso.. Chi ci ama verrà ma qlk colpaccio lo vedo difficile.. Forse gli ultimi giorni le squadre sono incartate con gli esuberi Caleranno pretese e stipendi.. Fino ad allora si spera e basta in un qualcosa che si potrebbe avverare fino al 2 settembre

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ah il Milan gioca le coppe questa stagione?

Alberto viola Club Roma n
Ospite
Alberto viola Club Roma n

I peggio per lui puntiamo su de Paul o politano

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Vediamo a fine campionato. Ciao

Ponzio
Tifoso
Estremista

Se non vuole venire c’È poco da fare. Avrà un contratto che scade fra due anni quindi resta e se la gioca.

Articolo precedenteRanieri sempre più protagonista, Montella punta anche su di lui
Articolo successivoGraziani: “Avrei ceduto Chiesa a 80 milioni per fare una Fiorentina più forte”
CONDIVIDI