Suso: “Non possiamo sbagliare. La Fiorentina gioca bene con la palla e tra le linee”

6



GENOA-FIORENTINA 31-01-2016. Josip Ilicic e Fernandes Suso . GALASSI SILVANO

Parla così l’esterno del Milan Suso a Milan TV: “Hanno vinto tutte le squadre davanti a noi, non possiamo sbagliare. Noi dobbiamo però pensare a noi stessi e far di tutto per vincere la partita. Loro giocano molto bene con la palla e tra le linee, noi dobbiamo stare compatti in difesa e quando abbiamo la palla stare tranquilli e poi sfruttare le occasioni”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vio
Ospite
Member

Sousa sei un bischero!

go1951
Ospite
Member

Si gioca bene…ma ogni tanto perdiamo l’orientamento. Essenziale ora Saponara e se fosse necessario pure Babacar. Il Milan con più voglia di vincere…nonostante sia complessivamente inferiore ci crea problemi solo per causa nostra e con Delofeu. Se perdiamo addio coppe ed entrata definitiva nell’anonimato.

Marcomugello
Ospite
Member

sousa ha il suo binario preciso , il suo pensiero preciso, il suo modo di vedere le cose preciso… ti cambia quello che vuoi, infatti non fa mai due formazioni uguali, sembra che abbia perduto il foglietto della formazione che gli ha dettato la nonna in un sogno insieme alla promessa di uno scudetto, e cerchi disperatamente di ricostruirlo….cambia tutto purche sia coerente col suo binario, col suo modo di pensare, col suo modo di vedere le cose…

Viola 1951
Ospite
Member

Non si può prendere due reti da questa banda di raccattati.

Mario z
Ospite
Member

Ma poi possibile che Sousa fa giocare giocatori fuori ruolo ma perché non mette saponaria è sempre così, ma che allenatore del ca..o è. Vergognoso incapace testardo e il male della Fiorentina .

Potini
Ospite
Member

Suso, Sousa e Sosa.Stasera in bocca al lupo ai commentatori.

wpDiscuz
Articolo precedenteDa San Siro: Fiorentina in riscaldamento. Bernardeschi allo stadio
Articolo successivoAbate al 45′: “Gara combattuta, bisogna stare alti perché la Fiorentina ha buoni palleggiatori”
CONDIVIDI