Suso resta al Milan: niente Viola. Ora il rinnovo

7



Lo spagnolo sembrava in partenza, ma Giampaolo ha convinto la società a tenerlo. Adesso però vuole un aumento di stipendio.

Ha vinto Marco GiampaoloJesus Suso resta al Milan, ci resterà (probabilmente) a lungo. Correa o non Correa lo spagnolo rimarrà ancora a Milanello, giocherà lui alle spalle dei due attaccanti. Una scelta condivisa dal tecnico con il giocatore che da Milano non se ne sarebbe voluto andare. Ma prima ancora con Maldini Boban che hanno capito che la plusvalenza, per il bene del progetto tecnico, va cercata altrove, con altri giocatori. Un cambio di strategia che ora costringe la dirigenza rossonera a ragionare sul futuro del giocatore che vorrebbe rinnovare l’attuale contratto in scadenza nel 2022 e ritoccare il proprio ingaggio. Una trattativa ripartita con il suo agente, Alessandro Lucci, dopo l’ultimo incontro a Casa Milan. Così scrive Tuttosport.

NIENTE VIOLA. Per Suso non è mai arrivata la richiesta giusta, quella della clausola rescissoria. Le offerte di Fiorentina e Lione erano lontane dai 38 milioni chiesti dal Milan. Ora per lo spagnolo la proposta di rinnovo fino al 2024 con ingaggio da 3,5 milioni più bonus. Da discutere anche la rimozione della clausola rescissoria da quasi 40 milioni che attualmente è presente nel contratto di Suso.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Il nostro mercato inizia il 10’agosto

Oggi è il.18 agosto

Aspettiamo con fiducia.

Docrob
Ospite
Docrob

Altro finto obiettivo creato dai giornalettai che sparisce. O sorprese o si resta al buco della conca

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ma pure suso ragazzi se è il top player che si dice a quest’ora giocava o nel psg o nel real o ne il barcellona avete capito che un vale na s.. A

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Mi sa che in pochissimi hanno creduto che Suso venisse davvero alla Fiorentina. Grande balla, subdorata…prima ancora che qualcuno diffondesse la notizia, avente il solo scopo di spettacolare il mercato. Ma tanto è inutile ripetersi , ma io mi ripeto : Il mercato calcistico italiano (ma forse anche all’estero) , da tempo immemorabile, è una buffonata. SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA. Questo sì che è una …cosa seria !!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

A fine campionato arrivi sotto suso…. Fozza bila

Alex55
Ospite
Alex55

Suso se Milan non vede cammello 🐫 da Rocco Suso resta a milano X Suso ci vogliono 35/40 cammellini.Altro che un c …e come Prade poteva vendere Veretout a 17 ml ora con i soldi di Veretout ci si compra una gamba di depaul o di Tonali o di Suso o di Politano .O bravo !!!!!

fagiano
Ospite
fagiano

però quanto entusiasmo!! vuoi mettere!!!

Articolo precedenteThereau, niente cessione né separazione consensuale: destinato a restare fino a gennaio
Articolo successivoVenerato: “Viola in pole per Tonelli, contatti Pradè-Giuntoli. C’è il gradimento del difensore”
CONDIVIDI