Da svincolato a colonna intoccabile. Caceres garanzia. Con lui solo risultati positivi

5



Con il difensore in campo la Fiorentina ha rimediato solo risultati positivi. Da svincolato a colonna. Adesso Caceres è intoccabile

Da quando Vincenzo Montella lo ha messo al centro della difesa della Fiorentina, la viola non ha più perso. C’è molto dell’apporto di Martin Caceres a questa striscia positiva di risultati, sottolinea La Nazione. E adesso, arrivato da svincolato, Caceres vuole restare a lungo a Firenze, si è stancato di fare il giramondo del pallone. Ha scelto di vivere in centro, perché vuole vivere la città, esattamente come vuole vivere a pieno la Fiorentina, con anche il compito di far crescere i giovani a disposizione di Montella. 

Ora lo aspetta un altro record, quello delle 100 presenze con l’Uruguay. E’ a 95, e nel doppio impegno col Perù proverà a mettere nel mirino quel traguardo. E al rientro, nonostante sarà l’ultimo a tornare a disposizione dalle gare internazionali, sulla sua strada  ci sarà Mario Balotelli, come nel Mondiale 2014.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ugoh
Ospite
Ugoh

Che Caceres fosse forte lo sapevo e lo avrei vouto a Firenze molto prima! La cosa che mi ha maggiormente stupito è che è arrivato ed era subito pronto, gia al top della forma, quindi vuol dire che anche da svincolato si è allenato e anche sodo! la cosa c’he invece un po mo preoccupa è il fatto che abbia cambiato molte squadre a volte anche due nello stesso anno, quale sara’ il motivo???

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Il motivo è che Caceres è sempre stato un calciatore soggetto ad infortuni,ma sul valore del giocatore nessuno a mai avuto dubbi.Se sta bene ed è motivato direi che è uno dei difensori più forti del campionato e può coprire con profitto tre ruoli.

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ottimo acquisto, porta grinta ed esperienza.
Ha notevole ” mestiere” e ” morde” le caviglie degli avversari: bravo Pradè

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

A parte Ribery , Caceres è quello che ha fortificato e dato un identità solida non solo alla difesa ma a tutta la squadra , ha dato sicurezza , la voglia di combattere sempre, ha dato la mentalità vincente che Firenze e la Fiorentina ha nel suo DNA .

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

La mentalità vincente che Firenze e la Fiorentina ha nel suo DNA?? guarda che la nostra maglia è Viola e non strisciata….

Articolo precedenteQuelle ore di speranza per la chiamata in Nazionale…Castrovilli attende il suo turno azzurro
Articolo successivoStadio, Sindaco Campi: “Noi ci siamo, siamo pronti. Anche Juve e altri li fanno fuori città”
CONDIVIDI