Svolta Benassi, contro il Torino l’aspetta il derby del cuore

3



Marco Benassi domani sera affronterà da ex il Torino. In granata ha indossato pure la fascia di capitano prima di entrare in conflitto con il modulo di Mihajlovic. In estate il trasferimento alla Fiorentina, colto con entusiasmo dal popolo viola. Qualche difficoltà nell’impatto e la recente rinascita frutto di tanti esperimenti. Culminata con il primo festeggiato con entusiasmo a Benevento.

Sul ruolo di Benassi molto si è discusso da queste parti: se la difficoltà trovata nel Torino partita dal trovare la giusta posizione nel 4-2-3-1, come sposarsi perfettamente negli schemi di Pioli? L’impatto pareva dar credito agli scettici. Un po’ trequartista, un po’ esterno, spesso anche centrocampista. Poco di tutto e comunque non abbastanza in generale. Nelle ultime partite qualcosa Pioli ha modificato. Domani scenderanno in campo anche le emozioni. Più che una rivincita, sarà voglia di mostrare il proprio valore. Affrontare e battere il passato per costruirsi un futuro migliore. Così si riporta su La Gazzetta dello Sport.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

domani deve fare la partita dell’anno, speriamo non vada fuori giri e che stia tranquillo, il gol fatto a Benevento di certo lo aiuterà

Roberto
Ospite
Roberto

ottimo Benassi è tanto che lo dicevo, basta metterlo al suo posto a tecnica e vede il gioco
adesso vorrei vedere anche qualche apparizione di Milenkovic

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Bravo e vedrai che se gioca tranquillo fa pure 5 o 6 goal in un campionato

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento e conferenza stampa di Pioli
Articolo successivoBabacar e quei no alla cessione e alla proposta di rinnovo: il disegno è chiaro
CONDIVIDI