Svolta squadre B. Fiorentina soddisfatta della decisione, e pronta ad iscriversi al bando

12



Si concentra sulle squadre B Il Corriere Fiorentino con l’ormai prossima introduzione delle stesse in Lega Pro annunciata dal sub commissario della Figc Costacurta negli scorsi giorni. La Fiorentina l’aspettava da anni questa decisione e adesso avrà finalmente l’opportunità di coglierla.

Il club è già pronto a partecipare al bando che verrà istituito, anche se ancora modalità e tempistiche non sono chiare. Da Corvino a Macia tutti coloro che sono passati da Firenze hanno sempre evidenziato la necessità di questa rivoluzione per far crescere i giovani, sia nelle interviste che in Lega. La Fiorentina però farà di tutto per essere ammessa fin da subito (nel peggiore dei casi avrà la squadra B dalla stagione successiva) e per vedere all’opera i suoi talenti migliori.

 

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LUK66
Ospite
LUK66

CON LE SQUADRE B AI MODO DI FAR GIOCARE I TUOI GIOCATORI PROVENIENTI DALLA PRIMAVERA CHE ALTRIMENTI MARCIREBBERO IN PANCHINA CON ALTRE SOCIETA.
L INTERESE E FAR GIOCARE I PROPRI GIOCATORE NON VINCRE IL CAMPIONATO DI C.
A PATTO CHE SIANO UNDER 21 E TUTTI ITALIANI.
ALTRIMENTI SONO CONTRARISSIMO.
SALUTI

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Mah! A me sembra che così si tolga spazio e possibilità di competere alle piccole e a volte gloriose squadre di lega pro , alle loro tifoserie , al loro modo di vivere il calcio spesso ancora verace … mi sembra un grosso favore alle big di A a scapito delle piccole realtà di lega pro, che invece hanno tutto il diritto di esistere e competere nella loro dimensione..come potrà competere che ssò il Santarcangelo con la squadra B dove la ricchissima juventus collezionerà talenti e talentini? Che senso avranno questi campionati?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Non sono capaci di far vincere qualcosa alla prima squadra e vogliono la seconda…. e vai con il commercio dei calciatori….

daroou
Ospite
daroou

Corvino ha giá pronti una ventina di giovani slavi a 1 milione di euro l’uno da piazzare in seconda squadra…

illepri
Ospite
illepri

al prossimo premier manager fiorentina b!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

In tutti i campionati d’Europa esiste da anni, era l’ora!!!!!

daroou
Ospite
daroou

In realtá, nell’unico vero campionato degno di questo nome, ovvero quello Inglese, di seconde squadre non ce n’é nemmeno l’ombra. E la loro Serie B proprio per questo motivo ha un contratto televisivo e un seguito di pubblico superiore a quello della nostra serie A.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Siamo così scarsi che alla fine la Squadra A sarà superata alla squadra B…

maraschino
Ospite
maraschino

La fanno così avrai due squadre su cui sfogare le tue frustrazioni. Altro che Santa Proprietà…..

beppe
Ospite
beppe

Maraschino come scriveva il sommo poeta tu non ti curar di loro guarda e passa. Ormai mi fanno pietà i commenti di Santa proprietà scudetto 2011 e compagnia cantante (chissà se poi Santa proprietà sa chi è il sommo poeta) perché da quel leggo dai suoi post ho dei seri dubbi

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Facile: “il sommo poeta è quello che faceva le addizioni in poesia…”

Tytayon, Trytayon… non ti bastano le figure immonde che hai fatto? Provochi ancora? Ma allora sei masochista…
Allora te chiamerò: “Chiappetta”, sì, quello famoso per la battuta di più alto valore semantico dell’intera storia del cinema: “A’ Chiappe’, su ‘sta fava ‘n se scureggia…!!!”.

Volevi la poesia, o sbaglio…?

Bona, ciccio…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

“Il frustrato”, (mi sa anche frustato, c’è da sapere una sega nelle gangbang di superdotati dove ti ritrovi in mezzo i’cché ‘un tu sia capace di fare…), si chiama “Santa Proprietà”, proprio per un tuo post farneticante del gennaio 2016, sai Trytty, uno di quelli che ti fece sparire smerdato come nessuno al mondo, per riciclarti con un coacervo di nickname improbabili scrivendo male apposta, (un premio Pulitzer come te…Che onta…!!!), anche con ORRORI ortografici e grammaticali, nonché di quella che un tempo si chiamava dattilografia ed ora cura del testo. Mi sa che se c’è uno FRUSTRATO, ma perbenino,… Leggi altro »

Articolo precedenteEcco l’arbitro di Fiorentina-Cagliari
Articolo successivoCorvino guarda ancora in casa Partizan per un esterno
CONDIVIDI