Tafferugli Atalanta-Fiorentina (25/04/19): 7 Daspo a tifosi viola

6



Daspo a sette supporters gigliati per i tafferugli avvenuti a Bergamo prima e dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia della scorsa stagione

Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha adottato nella giornata di giovedì 13 febbraio, sette provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti sostenitori viola. Le indagini della Questura di Bergamo, in collaborazione con quella di Firenze, hanno portato all’individuazione dei responsabili dei tafferugli pre e post partita Atalanta-Fiorentina del 25 aprile 2019, nel corso dei quali sono rimasti feriti 25 operatori delle Forze dell’ordine.

Il Daspo è scattato per sette ultrà, di cui uno di origine bergamasca: F.A, nato il 1974, residente in provincia di Bologna a cui è stato imposto il provvedimento con obbligo firma; M.G. nato il 1979, residente in Ungheria; B.G.C. nato il 1975, residente in Portogallo; AC.R.F nato il 1975 in Portogallo; C.S. nato il 1995, residente nella provincia di Bergamo; M.M. nato il 1995, residente nella provincia di Pisa; C.P. nato il 73, residente nella provincia di Firenze. Inoltre, è stato dato avviso di avvio di procedimento amministrativo per l’adozione sempre di provvedimenti Daspo per altri quattro sostenitori fiorentini. Si tratta di: M.F. nato il 1965, residente a Cagliari ma domiciliato a Pistoia; B.M. nato il 1986, residente in provincia di Firenze; B.A. nato il 1974, ivi residente a Firenze; G. I., nato il 1977, residente a Scandicci, in provincia di Firenze. A riportarlo è il quotidiano L’Eco di Bergamo sul proprio sito ufficiale.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Mentre invece, tra i supporter bergamaschi, nemmeno uno ☝️….
Tutti santi 😇
Ma x favore….

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Tafferugli con chi? Si sono auto-picchiati???
Daspo dati a casaccio.
Dai un cappello a parcheggiatore e si crede un Generale

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Ci mancava il Daspo a Chiesa per simulazione su richiesta di Gasparini…..Auriemma comunque non deve essere proprio natio delle vallate orobiche e per questo si è preso 10 mesi di tempo,fra un po daranno il daspo anche a quelli che tirarono il bullone a Rigamonti .

mau44
Ospite
mau44

Strano…..nessun orobico nonostante siano notoriamente una delle tifoserie più calde del panorama calcistico europeo, probabilmente i sette litigavano …fra loro. Città che vai questore che trovi!!!

Zizzania
Ospite
Zizzania

Il leggero venticello del complotto

Gabriele
Ospite
Gabriele

ahahah in 7 armati di giornale hanno ferito 25 operatori delle forze dell’ordine ahaaha

Geniali

Articolo precedenteSvolta sul Var, la Figc: “Chiesto di sperimentare chiamata Var delle squadre”
Articolo successivoPasqual: “La Fiorentina ha recuperato Chiesa a livello mentale. Il 4-3-3 lo aiuterebbe”
CONDIVIDI