Tanti auguri a Kevin Mirallas! L’attaccante viola compie oggi 31 anni!

6



Il belga festeggia 31 primavere: un compleanno viola, verso la sfida contro la Lazio all’Olimpico.

Buon compleanno Kevin Mirallas! L’attaccante della Fiorentina, nato il 5 ottobre 1987 a Liegi compie oggi 31 anni! Arrivato in estate dall’Everton in prestito con diritto di riscatto, in viola ha giocato 4 partite: buon impatto con il mondo gigliato, ora è a caccia del primo gol con la Fiorentina.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
io me, Parigi
Ospite
io me, Parigi

a me Mirallas mi garba parecchio, per ora è veramente incostante ma si vede che ha delle fiammate di gioco notevoli, secondo me se entra in forma e si integra nel gioco della fiorentina, ci farà vedere belle cose . Credo molto piu’ in lui che in Pjaca (parentesi su Pjaca, mi sembra parecchio muscoloso per un ala di movimento, non é che durante i periodi di infortuni e convalescenza alla Juve et co. si é irrobustito troppo? troppa palestra o polverine magiche juventine? )

Forza viola!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Buon compleanno campione. Festeggia con il goal della vittoria nella prossima partita.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Happy birthday.
Lascia il segno con tanti goal che ne hai le capacità.
SFV since 1958

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

auguri , buon compleanno

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

regalati la prima rete in maglia VIOLA

Articus
Tifoso
Articus

Si è detto e ridetto che il mercato viola fosse da 7/8 ma ancora i nuovi innesti non mi sembra abbiano fatto cose strepitose. Gerson era partito perfetto poi si è perso..temo non sia adatto a quel ruolo nonostante l’ernome bagaglio tecnico. Pjaca è un giocatore che si vede solo quando ha la palla fra i piedi. Edmilson mi piace..meriterebbe piu spazio e andrebbe spostato piu avanti Veretout che potrebbe aiutare l’attacco a essere piu concreto. Lafont è un portiere giovane che ancora deve dimostrare il suo valore, contro l’atalanta si è preso dei rischi che non doveva prendersi.. sarà… Leggi altro »

Articolo precedenteLazio, oggi allenamento in Germania. Out Durmisi, tornano Lulic, Radu e Luis Alberto
Articolo successivoStriscione dei tifosi per Chiesa: “Fede, non ti curar di loro…” (FOTO)
CONDIVIDI