Tanti auguri a Giovanni Simeone che compie 24 anni! Auguri anche all’ex viola Gilardino

33



In casa viola è il giorno di compleanno di un attaccante, che fa gli anni lo stesso giorno di un altro attaccante del passato viola

Giovanni Simeone compie oggi 24 anni. Il numero 9 gigliato, infatti, è nato il 5 luglio del 1995 in Argentina. Arrivato due anni fa dal Genoa ha segnato in maglia viola 22 gol. TANTI AUGURI CHOLITO, e auguri anche all’ex viola Alberto Gilardino, che con la casacca della Fiorentina di reti ne ha segnate 63. AUGURI GILA!

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gatto Reggiano 5/7/67
Ospite
Gatto Reggiano 5/7/67

Auguri Gio Simeone. Auguri Grande Gila!

Auguri anche ad un centravanti del passato, Nuno Gomes.

E, a parte che il 5/7 compivano gli anni anche una serie di grandi giocatori purtroppo non Viola (Zola, Crespo e Marcio Amoroso)…. Auguri anche a me!

Forza Viola

Marco77
Ospite
Marco77

Auguri, speriamo l’anno prossimo te li facciano su un altro sito

MAURO
Ospite
MAURO

allora l’anno prossimo oltre a chi non li fa non abbiamo nemmeno chi li sbaglia !

MassimoG.
Member
MassimoG.

Al Cholito auguro di segnare tanti goal per quanti ne ha sbagliati la scorsa stagione, è sicuro che vince la scarpa d’oro.

Alberto
Ospite
Alberto

auguri e riscattati, un brutto campionato ci può stare,

Alebg
Ospite
Alebg

Anno prossimo fa 20 reti se non gli mettono intorno una “squadra” di brodi che prende subito gol e poi inizia a far melina nella trequarti avversaria senza grinta e un’idea di gioco.

Raska.
Member
Raska.

Auguri pippa, e ringrazia ogni giorno il Cielo di essere il figlio di Simeone.

Marco77
Ospite
Marco77

Miglior commento tra tutti quelli letti sotto questa notizia

I' necchi
Ospite
I' necchi

Io ho piena fiducia. A 24 ha già fatto il doppio di tanti attaccanti che qualche pseudotifoso vorrebbe vedere in maglia viola. Noi purtroppo siamo fatti così,. Polemiche continue che non aiutano certamente nei momenti difficili…almeno lui la maglia sudata a fine partita l’ha sempre avuta ! ..attenzione: se il prossimo anno torna a segnare 14/15 goal (e senza rigori), non incazziamoci se poi non firma rinnovi di contratto e ci saluta. Buon compleanno Giovanni !!

...
Ospite
...

Auguri al nostro Simeone! Approfitto per ricordare a tutti i criticoni che: Alberto Gilardino alla sua età era già era una punta molto prolifica con il Milan (17 goal) e l’anno prima con il Parma. Luca Toni a 24 anni giocava con il Vicenza (9 goal) e l’anno prima con il Treviso in B. Gabriel Batistuta a 24 anni era già viola (16 goal) come l’anno prima (13 goal). Fabio Quagliarella a 24 anni giocava con la Samp (13 goal) e l’anno prima con l’Ascoli (3 goal) Ciro Immobile a 24 anni giocava con il Toro (22 goal) e l’anno… Leggi altro »

I' necchi
Ospite
I' necchi

Allora qualcuno che ragiona seriamente c’è ancora ! D’ accordo su tutto 👍

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

🥇 TOP SOlo per l’impegno

Marco
Ospite
Marco

I tacchini americani lo confermano è raccomandato

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CHOLITO: IL MIGLIOR AUGURIO LO FACCIO ALLA FIORENTINA DI NON REPLICARE A GIOCARE IN 10 LA PROSSIMA STAGIONE GRAZIE AL PEGGIORE SUPER RACCOMANDATO FIGLIO D’ARTE DELLA SERIE A

Articolo precedenteCorvino inibito e multato per la presentazione di Montella
Articolo successivoIl croato Rog si avvicina sempre più al Genoa. Ieri altri contatti tra le parti
CONDIVIDI