Tanti auguri a Tomas Ujfalusi, l’ex difensore viola compie oggi 40 anni!

15



Compie oggi 40 anni Tomas Ujfalusi, indimenticato ex difensore della Fiorentina, nato il 24 marzo 1978 a Rymarov in Repubblica Ceca. Con la maglia viola ha disputato quattro stagioni da protagonista, tra il 2004 ed il 2008. A Firenze ha messo insieme 149 presenze totali ed ha realizzato 2 gol.

A Tomas i migliori auguri di buon compleanno da parte della Redazione di Fiorentina.it.

Ujfalusi

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
doc rob
Ospite
doc rob

auguri UFO, ottimo centrale capace di svolgere anche il ruolo di esterno destro nella difesa a quattro

Uccio
Tifoso
paolo

fantastico aldo siamo sei te compreso e mentre scrivo hai 7 pollici verso……..predestinato………

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tu mi insegni, Paolo, che le persone con un intelletto superiore, di poco di molto, non importa, alla media dei ruminanti non sempre vengono comprese. Detto questo, aggiungo che non è facilmente comprensibile il tuo post. Prova a rielaborarlo. Merci. Ps Non ho capito se a te piacciono i giornalisti sportivi che sciattamente e ingloriosamente sbagliano la pronuncia dei nomi e dei cognomi stranieri. Anche quelli alla portata. Il francese ormai si impara quasi alle primarie. Quando poco più che ventenne intervistai Artemio Franchi sorpresi lui e i colleghi ben anziani per la lucidità, l’acume e la forbitezza delle domande.… Leggi altro »

Robin
Ospite
Robin

Grande! Il Gran Visir di tutti i troll che infesta questo sito! Se il tuo intelletto superiore ti consentisse la minima percezione della realtà, come minimo avresti sviluppato, se non un briciolo di umiltà, almeno una vaga percezione del del tuo Italiano atroce e delirante.

cav974
Ospite
cav974

aou ou cose comment zoreil mon Gat ou lè convincuc`est bien.
apprend à respect a bannan
Solo la Fiorentina Réunion Viola
Buon compleanno Ufo

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Fu adattato a terzino e tra l altro svolse il compito in maniera egregia..ad averlo oggi

roby
Ospite
roby

un grande

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande, grandissimo Ufo, auguroni!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Aveccene

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Grandissimo protagonista. Nel suo ruolo ha lasciato un gran vuoto. Auguri di cuore.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Buon centrale _ ma niente di più_ e scandaloso terzino destro. Anzi il più scandaloso mai visto giocare in serie A. Che qualche diversamente genio ha proposto nei sondaggi per le preferenze su questo ruolo e dei diversamente geni hanno votato come il miglior terzino destro dell’epopea viola. Allucinante. Un mondo carico di inadeguatezza, basti pensare che chi ha commentato ieri Argentina-Italia (un’Argentina diretta da un oriundo che contava su otto oriundi italiani in campo) è da anni che tutte le volte che accenna al Paris Saint Germain lo pronuncia German!!! e la caratteristica “g” francese, assai simile a quella… Leggi altro »

Stanagonzi
Ospite
Stanagonzi

Io invece mi chiedo se sia un mondo giusto quello in cui si da spazio ad uno come te, che è così illuso di essere migliore di altri e invece è solo un emerito bischero…

Simoneleroi
Tifoso
Simone

Detto da un’ammiratore di Gasbarroni, Palladino e company… se non ricordo male questo scarso Ujfalusi è stato votato come miglior difensore agli europei del 2004

doc rob
Ospite
doc rob

l’unica cosa giusta di questo sconclusionato e incompetente post è la sottolineatura della ridicola e reiterata pronuncia germàn da parte del telecronista rai

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Che il Traversi abbia una profonda conoscenza della scrittura è cosa nota. È un piacere leggere le sue pubblicazioni, i suoni, le concatenazioni di frasi, il lessico, tutto funziona. Una sinfonia mahleriana trasformata in prosa. Il problema è imbattersi nel senso, nei concetti, nelle idee: e qui viene fuori che il GAT di calcio non capisce nulla. Ma proprio nulla. Circola ormai una forbita letteratura sui tanti post nei quali il nostro fratello di fede calcistica vada ad elogiare -mi sia concesso un francesismo- dei cessi di dimensione indicibili. Il mondo sarà pure carico di inadeguatezza caro GAT, ma in… Leggi altro »

Articolo precedenteTorneo di Viareggio, ecco la terna arbitrale di Juventus-Fiorentina
Articolo successivoMonelli: “Non avevo fiducia nella Fiorentina per l’Europa. Adesso invece…”
CONDIVIDI