Tardelli: “Da Chiesa ci aspettiamo di più. Quando vuole è determinante”

7



antognoni tardelli hall of fame

L’ex giocatore azzurro campione del mondo ha parlato della prestazione dell’Italia di ieri

Marco Tardelli, a RMC Sport ha parlato della gara dell’Italia di ieri con il gol di Biraghi: “A questa nazionale serve un centravanti vero e bisognerà trovarlo.

Chiesa? Da lui ci aspettiamo qualcosa in più. Federico è un giocatore che quando vuole sa spaccare le partite. Vorrei che lo facesse più spesso“.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
NERO
Ospite
NERO

Secondo molti si dimenticano l’eta’ di Chiesa.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ma che dice, il vero crack in questa nazionale é Chiesa. Merita più del voto che i giornali gli hanno dato. Dietro tutte le occasioni c’era sempre CHIESA. FV

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Devono sempre trovargli qualche bega… a volte penso che questa campagna mediatica che stanno facendo su Chiesa (riconoscerne il grande valore, ma evidenziarne con toni eccessivi ogni piccolo sbaglio) sia solamente un modo per abbassare il prezzo in vista di un’ipotetica cessione verso Torino o Milano.

Tubini
Tifoso
Tubini

Confesso di essere anch’io affascinato dal complottismo, tanto più che in Italia a pensar male ci si azzecca, ma bisogna considerare che gente come Tardelli, si possa permettere di rovinarsi la reputazione sparando bischerate.
Tanto più che in questo caso, più che scovare una bega, mi pare che si ponga l’accento sulle potenzialità ancora inespresse del giocatore..

Purple
Ospite
Purple

Ha solo 20 anni, e non rompete il caxxo

gangia81
Ospite
gangia81

Commento di una semplicità e verità disarmanti. Bravo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quando sta davanti è determinante. anche se non ha molta pratica dello stare in area, quando entrare, cosa fare esattamente….ma in viola serve terzino, bisogna rassegnarsi. Comunque i due assist che ha fatto è roba da Zico, Socrates, etc…. rasoiate efficacissime ed istantantanee … la difesa ferma ed allibita…. La morale della partita? Meglio avere un centrocampista che fa il centravanti tutto il tempo, piuttosto che un centravanti che fa il centrocampista tutto il tempo… A Pioli devono essere fischiatele orecchie…

Articolo precedenteCalcio, donne: Uefa aumenterà del 50% fondi per sviluppo
Articolo successivoPezzella in vista del Brasile: “Chiunque vorrebbe giocare queste partite”
CONDIVIDI