Tare: “Così ho convinto Milinkovic-Savic. Andò a Firenze, ma…”

93



Milinkovic Lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport è tornato sull’arrivo di Milinkovic-Savic in Italia, e sul caso che nacque con la Fiorentina nell’estate 2015, quando il serbo si presentò al Franchi per poi scegliere di andare alla Lazio. “Milinkovic era al Vojvodina, lo seguii grazie a un amico. Alto come me, e quelle doti tecniche: un crack, ma non potevo garantirgli di giocare quanto gli serviva. Lo monitorai al Genk per mesi, poi andai a prenderlo. La Fiorentina aveva contattato suo padre e fu per rispetto a lui che Sergej andò a Firenze quel giorno, poi rispettò me e il rapporto creato con i suoi agenti. Funziona così”.

93
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Situs Judi Bola SBOBET
Ospite

It’s remarkable for me to have a web page, which is helpful designed for my knowledge.

thanks admin

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non ha rispettato nè il padre e nè la tifoseria Viola.

michele
Ospite
michele

Mi sembra che state rovistando nella m—a.
Le cose sono andate così. Sergej è adulto e mi sembra che, almeno per lui, non sia andata male.. Potrebbe bastare no? Invece qui in assenza di interesse e argomenti calcistici, si fa la battaglia lenzuolai contro leccavalle…..peggio che andare di notte

Secondo scalino centrale
Ospite
Secondo scalino centrale

La cosa strana è che gli altri siano sempre disonesti e cattivi, mentre noi candidi e trasparenti. . Via un ci crede piu nemmeno Zerbino, il leader dei leccavalle..

michele
Ospite
michele

Poi un giorno, a bocce ferme, ci spiegherai che c’entrano i leccavalle e perchè in un social di tifosi Viola ci sia questo impulso demenziale a darsi quotidinamente delle patenti—

Francoslo
Tifoso
francoslo

quasi 3 anni dopo ancora quei fatti che saranno destinati ad menare i DV? Almeno ditelo chiaramente. Lo stesso articolo pubblicato il mese scorso se non sbaglio. E allora? Che c’è di nuovo?

UFO
Ospite
UFO

L’episodio che i dirigenti viola parlarono col padre venne fuori anche allora. Ma dico io, le cose esatte non le può di certo dire a tutta Italia, ma che i dirigenti viola non sapevano prendere accordi, ormai era palese. Ma avete la memoria corta???? Mammana? Ma Salah lo avete scordato di giá??? La pantomima che pure il procuratore dopo due anni ci piglia per il sellino, tic toc tic toc tic toc ancora oggi??? E i problemi con il procuratore di Badelj, lo avete dimenticato??? Gente attivate i cervello. Pradè, Cognigni, Mencucci e ultimo Rogg, Rogg ragazzi un uomo che… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Le minacce a cui ha sottoposto MIlenkovic sono molto più sottili, di certo Tare ha un giro di contatti con procuratori e agenti che la dirigenza fiorentina non ha. Inoltre il fatto di comandare in federazione con Lotito in quel momento gli avrà permesso di esercitare qualche ulteriore pressione indebita. E’ andata male, anzi malissimo, a tutti quelli che scrivono “tanto lo rivendevano”, rispondo che di certo qualcosa cascava per la squadra e sarebbe stato meglio, inoltre per l’annata in cui Sousa è stato in testa sarebbe stato qui. Che tipo di classifica ci sarebbe stata con Milenkovic? Insomma non… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Se veramente credevano nel giocatore bastava che questi pulciosi gli alzassero un po’ l’ingaggio….sai che bella pernacchia gli faceva a Tare! Adesso invece la famosa plusvalenza la faranno loro…d’altra parte le nozze con i fichi secchi non sempre vanno bene.

Walter
Ospite
Walter

Per Milinkovic non sappiamo come stanno le cose, ma possiamo soltanto immaginare, quali strumenti di ricatto abbia usato Tare. Ricordiamoci che quando Milinkovic era a Firenze per firmare, piangeva come un bambino, sapendo cosa sarebbe capitato a lui o alla sua famiglia se avesse firmato per noi,
Comunque è la Lazio che vende un giocatore di 23 anni che ha fatto fare un salto di qualità alla squadra, per fare una plusvalenza, non noi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

No, noi siamo troppo cogliomberi per fare una cosa così poco conveniente….!!! 120 milioni di plusvalenza li fa la Lazio… ! noi puntiamo alle plusvalenze più succulente, e bellissime, coi Maxi Oliveira, Cristoforo, Sanchez…

2z2t
Ospite
2z2t

ma smettiamola di raccontare storie da bassa criminalità di quartiere! non ti rendi conto che sei ridicolo a credere e a sostenere idiozie del genere? abbi rispetto del lavoro e della maggiore scaltrezza e furbizia degli altri invece che diffondere assolute balle! anzi, inizia un po’ a guardare a casa tua, a guardare in che stato anonimo in cui ci troviamo, a criticare l’operato dei nostri dirigenti invece che sostenere colossali bojate che non si sono mai sentite nel calcio professionistico e delle quali, comunque, non hai alcuna prova

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PANTALEO L AVEBBRE E PRESO A SCAFACCIONI E PEDATE … SE NON FIRMAVA……….. SICURAMENTE IL PISCHELLO AVREBBE FIRMATO CON NOI IN BELGIO…NON A FIRENZE..INGENUITA’ DI PRADE’ QUELLA COME BERBATOV E MAMANNA………………. EMILIO FEDE AVREBBE DETTO CHE FIGURA DI M……………………………………….A…………………

flog
Ospite
flog

mavvaia estimatore di corvino….siete rimasti in pochi…x fortuna

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ho sempre pensato che Milinkovic-Savic venne a Firenze perché Cognigni/Pradè avessero manomesso la segnaletica stradale spostando nella direzione di Firenze la freccia che indicava Roma

Valde
Tifoso
Valde

Sono convinto che Tare non potendo raccontare quello che deve essere successo in quella circostanza, farebbe meglio a stare zitto.
Una cosa è certa, si tratta di un gran giocatore allora valutato 8 mil. e che oggi vale dieci volte di più. Ma davvero Prade’ era così scarso ??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma che razza di bugiardo!!! Sei della stessa pasta di Lotito e se venisse appurato il tuo metodo per convincere il giocatore saresti in carcere.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Che possiate schiantare tutti!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

e senza dimenticare le famiglie……

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Da quel che si mormorò qui a Roma da sponde laziali, fu una questione di mazzette, la fidanzata c’entrava quanto il due di picche a briscola. Questo mezzo uomo quando si è messo a piangere x non firmare penso abbia toccato il fondo, però è gente attaccata solo al Dio denaro, hanno la faccia come il culo, sai che novità. Prade mantenne una condotta, poi arrivarono soggetti come Lotito e l’albanese, e la cosa prese una piega degna delle bische alla Magliana, punto.

OscarDertycia
Ospite
OscarDertycia

Ho capito…la famiglia Savic non conosce i telefoni…il figlio non è riuscito a dire al padre che prima doveve sentire la Lazio e poi per avvertire la Fiorentina doveva andare di persona a Firenze e magari fissare le visite mediche… Mah

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Tare ha ragione, i dirigenti viola presero accordi col padre e non con i procuratori del ragazzo……Ovvio finisse cosi, ennesima figura di merda di una dirigenza che col mondo del calcio non c’entra una mazza!! E si vede dai risultati…..

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

i risultati ci sono eh , hai già dimenticato lo scudetto nel 2011 ? ed i primati nelle plusvalenze ?
siamo troppo criticoni verso questa gente che vuole solo il bene della gente , lavorando ( ? ) con serietà e passione ……

Massimo
Ospite
Massimo

Fate pena, siete ossessionati dai DV, pur di dargli contro sperate nelle disgrazie Viola e prendete le parti di chiunque pur di infamare!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

lascia contestare a Noi , te continua a stare con il regime , che è il tuo posto .
bona leccavalle
( e non dimenticare di andare a cantare alle elementari coi bimbi eh…….viva viva il presidente…….. )

berlioz
Ospite
berlioz

Chissà di che calibro era il rapporto creato…..

dido
Ospite
dido

Tare: vero, convinsi il giocatore con programmi affascinanti e un allenatore giovane e capace nella lazio… soprattutto che gli avrei fatto rompere i legamenti, rapito tutti i suoi cari, fatto a pezzi il suo cane e dato fuoco alla casa… in pratica c’è voluto poco

rotfl
Ospite
rotfl

ah! ma c’era uno che era convinto che l’avesse fatto per la ganza

Luca
Tifoso
luca

il problema vero è che voi gli avete offerto soldi veri, i braccini gli offrivano solo il progetto

francesco
Ospite
francesco

caro tare ci sono le regole…………………….e te mi stai dicendo chi le rispetta è un bischero….il problema nn è quello che dici che pensi o fai ………… il problema è che ti permettono di FARLO.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Non hai capito che le regole non le hanno seguite i dirigenti viola…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora non voglio riaprire il discorso sulle motivazioni complete,per cui milinkovic andò alla lazio,oltre ai concetti espressi dal comunque bravissimo ds tare,ritengo che ci sia dell’altro!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma ripeto è una vicenda grottesca,di cui ho già parlato a sufficenza in un articolo della redazione di qualche tempo fa,quindi qui mi limiterò a dire che sergej,è veramente il prototipo del centrocampista del calcio moderno,un centrocampista di terza generazione e molto completo,secondo il mio punto di vista,.infatti possiede sia grande fisicità,corsa notevole,non disdegna l’interdizione del gioco avversario,ma alterna il tutto anche con alcuni lampi di tecnica pura,inoltre ha un grande tiro,e anche molto forte… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Il monte ingaggi della Lazio, oggi, è il doppio di quello della Fiorentina, quindi mi sembra ovvio che chi vede lungo, oltre il proprio naso, arrivato a Firenze, ove c’è e c’era un odore di povertà assoluta abbia fatto la scelta che secondo lui era la migliore.. Nulla di strano.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Cose da Slavi….

Gaesill
Ospite
Gaesill

Tutti riapettosi! Ma vai via mafioso albenese, non si è mai vista una cosa del genere. E non ditemi che è colpa della Viola. Cha doveva fare? Chiudere tutti a chiave e puntare i fucili…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sì è colpa della Viola, di Gnigni che mandò Rogg inesperto a gestire la cosa in Belgio, perché Prade era già commissariato e messo sotto tutela!
Leccavalle Co. ….ne!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo Alessandro. E all’altro co……ne che ha ironizzato sulla sua ragazza dell’epoca, quando rincaso gli copio il link.

Massimo
Ospite
Massimo

Anche a me stanno sui c. i DV, ma travisare la realtà e prendere le parti di chiunque solo per dargli contro, vi porta verso il ridicolo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU3NjQy

Chi ce la messo Rogg in società? Chi ha messo in società Corvino e poi, dopo averlo cacciato, lo ha addirittura riassunto?
Risposta semplice qualche nonno di qualche tifoso!!!

Ridicoli siete voi che ancora non avete preso le distanze da questo squallore di società. Ridicoli e anche ciechi se non si vedono cose così……….. solari.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

vaia leccavalle d.o.c.

XanaXX
Ospite
XanaXX

Si…se si fosse una società con le palle, fai la voce grossa con il ragazzo prima, l’agente poi e vai a rompere il c…… anche alla Lazio…stai tranquillo che alla Juve una roba del genere non capitava! Purtroppo non abbiamo grossi dirigenti…o meglio saranno bravi nei loro ambiti, ma non son certo squali adatti al mondo del calcio!

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Esatto, non farlo uscire fino a che non firmava. Ma porca miseria, anche noi qualche volta, possiamo agire nel nostro interesse senza guardare in faccia nessuno?! Come abbiamo visto in passato, male non fare paura non avere non paga. Ho ancora il dente avvelenato per questa vicenda!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Difficile scappare dalle minacce

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Ed ora un articolo sull’addio di salah e quello che non ha mai detto a nessuno il suo procuratore, uno su mammana, berbatov, vidic e’ viola a breve l’annuncio e tutta la verita’ sul gol di bernardeschi al franchi, uno su tutti i gol di totti fatti in carriera alla fiorentina e come negli anni e’ cambiato il suo modo di esultare, uno su montolivo che insacca al franchi su palla rubata a piz_giallo, uno sulla mitraglia alla bati di tevez sotto la fiesole, uno sull’arrivo di benaluane ed uno sul fax inceppato di el hamdoui, uno su cuadrado e’… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La bomba carta a Salerno, l’esonero di Radice, il gol di Scanziani all’ultimo minuto, la “parata” di Zauri sulla linea, Rumenigge in Viola…

Il Lenzolaio
Ospite
Il Lenzolaio

Qualche minaccina… no????

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MAZZETTE SOTTO BANCO……SAREBBE STATO DA CONTROLLARE

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Tare lo dice chiaramente il perché, quando dice “poi rispetto me”. Degno della sceneggiatura di Gomorra.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se lo sanno tutti che l’agente del giocatore (Mateja Kezman, pluriinquisito) voleva metà dell’ingaggio al nero e Pradè si rifiutò, poi arrivò Tare e Lotito e la cosa andò liscia in un attimo, guarda caso……

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tanto a quest’ora sarebbe già stato rivenduto dai braccini, con relativa plusvalenza. Quindi inutile lamentarsi…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lo stavo scrivendo io, ma mi hai anticipato.
??????

ZINZO quello vero ®
Ospite
ZINZO quello vero ®

Venvìa favonio ti scrivi i post con un nick e ti auto-rispondi con un altro. Aahahahahah ma falla finita ti si sgama subito favonio. Quanta fatica per infamare a voucher eh? favonio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Co……ne, fattelo dire dalla redazione se io e Santa Proprietà siamo la stessa persona!!
A ri co…ne!!!!!! Anzi co……ne al cubo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Da Trytayon, poi…

P.S.: Pecos, pubblica…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con immenso piacere ora che sono rincasato: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 09/10/2016 10.57 Un grande grande grande mercato, insomma… Ma i veri tifosi viola (VTV: meglio se ACLB, abbonati con la bandiera) ben lo sapevano e lo dicevano e ridevano pazzamente leggendo le sugosissime menate estive di torrone da parte di Giannelli, Armandino da Impruneta, Scudetto nel 2011, Cinghialeo, Barry Bill, Zemanviola, Fiesolo, Matthew mamboide, Zaffo d’aria malsana, Quello che se ne intende (sì, di scala quaranta…) e altri simpatici, impagabili sollazzatori perdigiorno circa l’incompetenza e il dilettantismo dei nostri dirigenti, circa la nullità della nostra rosa e circa la pontellizzante dismissione… Leggi altro »

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

hahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahhaha
roba da leccavalle x l’appunto !
ciao Pecos
Forza Viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao CLAUDIOPIOMBINO, nemmeno un autentico “zerbino” sarebbe arrivato a tanto.
Ancora ciao e sempre forza Viola (ma imprescindibilmente una Viola senza i prescritti).

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, ‘un ti rimane che rigirare la frittata, Trytayon…
Pecos: pubblica, please…

Francoslo
Tifoso
francoslo

La redazione: basta!!! E questa sarebbe una notizia? Forse non ho capito lo sfottò…

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

MarotTare…? e affini…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

l’importante è investire ahahahah

VIA I DV!!!

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

un losco figuro circondato da teppistelli più o meno equivoci .. le promesse erano di non farlo più giocare …

REM
Ospite
REM

Giusto. Non c’é bisogno di essere geni per immaginare come siano andate le cose.
Ma si sa dare in basto queste “notizie” ai lenzuolai é come acqua agli assetati

Potini
Tifoso
Potini

La B e la P non sono neanche vicine sulla tastiera. Come hai fatto a scrivere “basto”?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

?????????

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

A un leccavalle stè cose riescono.
È il far funzionare quei due/tre neuroni che lo trovano impossibile…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

????????????

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Vidic, Bervatov, Milinkovic Savic, Praet ecc. ecc. Gli paghiamo il biglietto per Firenze, vengono a fare una visita agli Uffizi, si mangiano una enorme fiorentina, riprendono l’aereo e vanno dove gli danno i soldi che chiedono. Altro che le “premure” del nostro Tare. Palanche a volontà!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Veramente l’unico arrivato a Firenze è Milinkovic e Berbatov pare avesse un biglietto. Gli altri te lo sei sognato.

Walter
Ospite
Walter

Berbatov è stato bloccato a Monaco da quel gobbo di Occhiopio, avevano paura di noi e fecero di tutto per bloccare un acquisto che poteva essere fondamentale.
Per Milinkovic non sappiamo, ma possiamo soltanto immaginare, quali strumenti di ricatto abbia usato Tare. Ricordiamoci che quando Milinkovic era a Firenze per firmare, piangeva come un bambino, sapendo cosa sarebbe capitato a lui o alla sua famiglia.
Gli altri due te li sei sognati.
Comunque è la Lazio che vende un giocatore di 23 anni che ha fatto fare un salto di qualità alla squadra, per fare una plusvalenza, non noi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Avevano paura di noi? La Juve avrva paura di noi? Di noi che venivamo da un fantascientifico TREDICESIMO posto nel campionato precedente?
Tu devi essere curato!!!! Ma credo che le cure siano inutili per un leccasuole come te.
La Juve aveva paura di noi. Roba da schiattare dal ridere se non ci fosse da piangere nel constatare il servilismo dei leccaculo!!!!
Ahahahahah!!!!!!! Aveva paura fi noi e del nostro TREDICESIMO posto!!!!! Ahahahahah, nemmeno il celeberrimo Tritacojons sarebbe arrivato a tanto!!!!!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

E’ la 3^ stagione alla Lazio.

Qui, alla sagra del dilettante incompetente, lo avrebbero venduto a gennaio dopo per fare una plusvalenza di un paio di milioni

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Povero Cristo

Tiziano
Ospite
Tiziano

Ma vai a cagare…Tare.!!
Ci credi solo tu a quello che dici

2z2t
Ospite
2z2t

intanto rosichi. bisogna solo fargli i complimenti per esserci riuscito, e a cagare vanno mandati invece quei lazzaroni buoni a poco e niente che abbiamo noi a Firenze

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

2z2t, come vedi ci sono i co….ni lecvasuole che non li ritengono come li hai definiti.

Chianti
Ospite
Chianti

Ascolta bene Pecos….. è ora che tu la smetta di offendere gratuitamente …. se non te lo dice la redazione basta che tu mi dia un tuo recapito e probabilmente da fenomeno da tastiera potrai diventare qualcos’altro…….
Non sono pro DV per partito preso e non sono nemmeno contro o perlomeno non sbandiero nefandezze come leggo troppo spesso in questo sito.
Per cui stai bonino perché è arrivata l’ora di smetterla di offendere gratuitamente dietro ad una tastiera come uomo senza coraggio.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

guarda che la postale legge eh , ma che minacci fisicamente sciocchino……….posalo il chianti , non fa x te

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

CHIANTI, se il……… chianti ti fa male l’uva prendila a chicchi.

Articolo precedenteBertoni a FI.IT: “Amo la Fiorentina. A Corvino consigliai Lautaro Martínez. A Cecchi Gori dissi di Zanetti, Riquelme e Milito, ma…”
Articolo successivoChiesa: “Buffon e Cannavaro i miei idoli azzurri. Il Mondiale 2006 il ricordo più bello” (VIDEO)
CONDIVIDI