Tare su Milinkovic-Savic: “Sapevo che non avrebbe firmato con la Fiorentina. Gli sarò sempre grato”

106



Il direttore sportivo della Lazio è tornato sulla vicenda relativa al giocatore serbo, conteso proprio con la squadra viola

Furono giorni molto caldi e ricchi di colpi di scena quelli che portarono Milinkovic-Savic alla Lazio. Infatti il giorno prima di firmare con Lotito il giocatore si presentò a Firenze.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a Sky Sport ha ripercorso proprio quei giorni: “Ero tranquillo nonostante tutto perché Milinkovic era stato chiaro con me.

Mi aveva detto che sarebbe andato a Firenze ma non avrebbe firmato con la Fiorentina perché aveva scelto la Lazio.

Sarò sempre grato a Milinkovic perché ci sono pochi giocatori capaci di certi gesti“.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Eterno Viola
Ospite
Eterno Viola

Milinkovic Savic mi è antipatico. Punto e basta!
Non era un uomo da Fiorentina.

Alezzandro
Ospite
Alezzandro

Questo ragazzotto che adesso fa il fenomeno ammutolendo la Fiesole ogni volta che mette piede a Firenze, quando era in sede a firmare per la viola si mise a frignare come un bimbetto. Ora fa l’adulto gradasso, ma tolta la divisa da calciatore è solo un piagnucolone.

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

redazione va benetirarsi le mazzate da soli ma vi meritate un bel commento alla romana : estica**i?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Non era venuto in gita di piacere a Firenze, ma con il preciso intento di strappare condizioni economiche migliori. Giusto o sbagliato che sia l’omo nero ossia il demotivatore non avrebbe mai scommesso un euro. Lui conosce solo il bilancio e la materia calcistica non l’ha mai intesa, per cui non avrebbe mai scommesso su ciò che non capiva. E Milinkovic tornò a Roma e fece pure bella figura, ma in realtà si comportò alla Berbatov. Pradè subì enfirse ripensava alle parole che Macia proferì quando andò via da Firenze…

Rep
Ospite
Rep

Della trattativa se ne occupo Rogg non Prade, andò lui in Belgio dal padre di Milinkovic-Savic… infatti il manager in seguito confesso il suo errore, e a fine anno fu licenziato, adesso è a Venezia

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quel signore simpatico, (tifosissimo Viola), che ad una conferenza stampa qualche giorno prima di un Fiorentina-Juventus, dichiarò: “Contro la Juventus puntiamo a fare 35.000 spettatori…”. Mica a vincere. Di quello non jjene poteva frega’dde meno…

Piero
Ospite
Piero

Si, Rogg era il Direttore Generale della Fiorentina, che sapeva 8 lingue

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sapeva otto lingue, ma nemmeno una regola del gioco del calcio…

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Vorrei ricordare che questo giocatore già un paio di volte si è fatto notare al Franchi con atteggiamenti decisamente irrispettosi verso la Fiorentina (panchina viola) e verso i suoi sostenitori. Per questa ragione, senza alcuna ipocrisia, sono assolutamente contento che questa persona non faccia parte dell’organico viola. Alle sue gesta calcistiche assisto senza alcun rimpianto.
Le parole del sig. Tare, ovvero il contenuto dell’articolo, non mi interessano e non le commento.

antiultras
Ospite
antiultras

nn fare il fenomeno coi cessi di centrocampisti che ci si ritrova c avrebbe fatto comodo eccome….sennò tu fai come la volpe che nn riesce a arrivare all uva

Kurt
Ospite
Kurt

È bello sentirsi ricordare il primo dell’anno una nostra figura di m……

antiultras
Ospite
antiultras

ahahahah davvero ….apparte negli ultimi 5 anni ne abbiamo fatte così tante che se ne potrebbe raccontare una ogni giorno dell anno

Massi
Ospite
Massi

…qui Tare mi sei scaduto: e perché allora sarebbe venuto a Firenze? Lo capisce anche un Lotito qualsiasi che la realtà è un poco diversa … Poi, comunque, complimenti ai tuoi metodi di persuasione: anche Al Capone ne andava fiero …

kozo
Ospite
kozo

tare..e la mafia albanese…cambiarono la destinazione…….minacciarono il padre

Max54
Ospite
Max54

Mileinkovic S. venne a Firenze solo per sentire se gli davano più che alla Lazio.

irisviola
Ospite
irisviola

Lui e i suoi compari fanno delle proposte che non si possono rifiutare, Sono molto dispiaciuto per il cavallo.

Doc rob
Ospite
Doc rob

Semplicemente Tare, noto mafioso albanese, gli fece capire che se non andava alla Lazio non tornava nemmeno in Serbia

Castelletti
Ospite
Castelletti

Ha scelto la lazie perché la riteneva x lui una sistemazione migliore così come MURIEL ha scelto noi anziché il “grande” milan. Ma se non vi crogiolate nei gomblotti di palazzo o frignate x gli arbitri o il terreno scivoloso non siete contenti. Che pena….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

E no cretinetti non funziona così, se aveva già scelto la Lazio che motivo aveva di fare le visite mediche a Firenze? Pradé a suo tempo parlò di scuse puerili (la fidanzata preferiva Roma) e di lacrime del giocatore. Stendiamo un pietoso velo su come sono andate realmente le cose ma Tare la finisse di fare il ganzo.

peppo pig
Ospite
peppo pig

Nn ha mai fatto le visite mediche a Firenze, te lo spiego io visto che nn ci arrivi!!! Lui si era messo d’accordo con la lazio, poi arrivò la Fiorentina che offri il 50% sulla futura vendita al club belga che puntò i piedi e costrinse savic ad andare a parlare a Firenze prima di decidere, in caso contrario nn avrebbe ceduto il calciatore a nessuno. savic venne a Firenze, salutò ed andò via…

Castelletti
Ospite
Castelletti

Eh no beotino troll, funziona proprio così, sono costetnato per te. Frigna dai….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Troll non è. Purtroppo è un lecca lecca che per compiacere ai suoi amichetti prescritti dà sempre la colpa all’allenatore di turno per gli insuccessi della Viola.
Ma gli ho sempre dato atto di non aver cambiato nick dopo quel gennaio 2016 e di aver continuato a metterci la faccia. Altri sono letteralmente spariti dal sito (almeno “ufficialmente”). Ma conservo qualche loro post e i loro nick li ricordo benissimo.
Come si dice: andarono per suonare e rimasero suonati!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Come qualcuno che si conosce bene, riciclatosi in non si sa quanti nick…?

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

le lacrime erano cosa vera ( ci sono le foto ed i filmati a dimostrarlo ) . tare è una persona molto discutibile , cosi’ come il suo padrone mentre sulla Fiorentina potete dire tutte le cattiverie che volete ma di sicuro non è gestita come una cosca mafiosa a differenza di altre squadre . E’ vero che nel calcio il piu’ pulito ha la rogna ma della nostra società e per come si comporta IO non mi lamento . Leggo sempre di gente che invidia le altre squadre , io non invidio nessuno e dei vari padroni che ci… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

@ruiunico10 il tuo commento andrebbe messo in evidenza.

conte verde
Ospite
conte verde

Ma entro il 31 dicembre, non doveva essere presentato il progetto del nuovo stadio? Coma mai non se ne sa più nulla?
Ora capisco perché i marchigiani non venderanno mai la Fiorentina: una piazza così, che puoi prendere tranquillamente in giro all’infinito, non la ritrovi in nessun’altra parte d’italia, e forse d’Europa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante CONTE.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Sono soltanto chiacchere, hanno preso in giro tutti , questa falsa del nuovo stadio era creata per vendere più abbonamenti ci avevo creduto anch’io molto tempo fa ma da diversi anni la credibilità dei fratelli 👞 e peggio della politica

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non ci faremo trovare impreparati

Grande Cesare
Ospite
Grande Cesare

come Astori ha scelto Firenze su Napoli così Piaga ha scelto Firenze su Genova e Muriel Firenze su Milano, Gabbia lo stesso…….cari ceppiconi denigratori

Grande Cesare
Ospite
Grande Cesare

te andata bene che i DV non hanno rilanciato sennò firmava eccome, uno non viene in sede per poi non firmare, un uomo dice no grazie vado di là…..solo questione di soldi e di quanti ne prende da una parte rispetto all’altra…….per esempio Astori col Napoli ha fatto così….ha detto chiaro e tondo no grazie Dott. De Laurentis, vado a Firenze…quindi per chi qui sotto denigra tenete sempre a mente che durata del contratto città e soldi fanno firmare i giocatori in una sede rispetto ad un’altra……Astori ha scelto Firenze….Milinkovic prima è venuto a sentire se c’era verso buscare di… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Buon anno, Trytty, sei partito in tromba coi commenti quest’anno…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

:-)) :-)) :-))

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma ancora stiamo a parlare di questa banda di ladri! Che vuol dire “sapevo che sarebbe andato a Firenze”. Ma che c’è venuto a fare? In gita? E’ stata una faccenda sporca. E continua ad esserlo

Supercalva
Ospite
Supercalva

Ad essere onesti La Lazio aveva trattato il giocatore molto prima di noi e Milinkovic/Savic era gia’ stato a Formello varie volte per conoscere i futuri compagni e il centro sportivo, la Lazio aveva sia l’ accordo col Genk che col giocatore, poi la Fiorentina offri’ piu’ soldi al padre del giocatore e al Genk, e in questo modo sembrava aver superato la Lazio.İn questa trattativa, fummo noi ad inserirci in una trattativa ormai conclusa con la Lazio, un tentativo che andava fatto visto il valore del giocatore, ma in questa storia gli scorretti fummo noi!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Un po’, carissimo SUPERCALVA, quello che successe con Salh che era stato contattato dalla Roma ancor prima di venire a Firenze. E da lì proprio la pretesa, da parte dell’egiziano, di quella “scritturina privata” che gli scriteriati accettarono di buon grado pur di incamerare i 30 milioni del “regalo alla città”.
Ma ai leccasuole conviene disconoscere certe cose e di mistificare la realtà dei fatti.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

TARE è molto meglio di Pioli. La Lazio è molto più forte della Fiorentina a parità se non meno investimenti. Trovate la differenza

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

e te sei molto peggio di un gobbo

Tristezza
Ospite
Tristezza

Quindi dopo che gli hai dato di gobbo tutto quello che ha detto diventa di colpo una bugia? Cioè non è vero nulla?

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Io ne ho viste di cose che voi umani non riusciteste neanche a immaginare…………

Alebg
Ospite
Alebg

Milinkovic e il suo procuratore hanno messo i piedi in due staffe per poter lasciarsi la possibilità di decidere quando è come pareva a loro.
Bischeri noi a non credere abbastanza nel giocatore :magari con 300.000 € si prendeva noi senza tanti fronzoli.

Oranje
Ospite
Oranje

Personaggetti.

Mauri
Ospite
Mauri

Aveva parlato con Tare e, ancorché albanese, aveva capito cosa gli proponeva.
Aveva poi parlato con il Panzone e non aveva capito UNNO cavolo niente.
Da qui la decisione.

Alessandro
Ospite
Alessandro

C’era Pradè….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

IL PATRONNO forza viola sempre

Checco 54
Ospite
Checco 54

Il fatto che a te della Fiorentina non te ne frega una seg… ma fai tanto per criticare, è lampante il direttore sportivo si chiamava Pradé. Ma ogni occasione è propizia per poter infamare… poi semmai voi di partite ne vedete 2 l’anno seguendole in streaming pirati … siete instancabili!!!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Fu rogg ad andare in Serbia a trattare

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Guarda Mauri che all’epoca c’era Pradè e non Corvino e oltretutto fu Rogg a dichiarare pubblicamente di aver sbagliato.

Ma che ve lo dico a fare… a voi basta buttare merda sulla Fiorentina.

...
Ospite
...

Mauri hai fatto una figuradimerda già il primo dell’anno. Sei da record.
Ti consiglio di eclissarti per un lungo periodo.

Mauri
Ospite
Mauri

Ovvia, ne ho sbagliata una. In compenso Corvino di giocatori ne ha sbagliati una quantità industriale.
P.S.: Seguo la Viola da 50 anni, se volete vi recito le formazioni del primo e secondo scudetto. E di dirigenze così indegne non ne avevo mai conosciute prima.
Ergo, spero si eclissino loro….e presto.

Rep
Ospite
Rep

Della trattativa se ne occupo Rogg non Prade, andò lui in Belgio dal padre di Milinkovic-Savic… infatti il manager confesso il suo errore

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

Prade’ .. ma del suo affare se ne occupo’ Rogge

Stefano
Ospite
Stefano

E allora dov è il problema..è normale che un ragazzo giovane si senta intimidito dalla bellezza di una città come la nostra e quindi ha preferito andare in una squadra di periferia… vede signor tare anche lei non potrà mai capire tutto questo…Lei è nato a Valona in Albania e mi ripeto Valona in Albania .. la conoscono solamente gli abitanti..ecco perché ha trovato una simbiosi con quel ragazzotto..comunque se viene da turista con la sua macchinuccia fotografica può scattare qualche foto ricordo e un giorno farla vedere ai suoi nipoti dicendo “con sono stato anch’io “

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, non per campanilismo caro STEFANO ma Tare sarà pure nato a Valona ma sono quasi una quindicina d’anni che vive a Roma. E, con tutto il rispetto per Firenze e la sua storia, Roma non sarà più (sotto l’aspetto della “vivibilità”) quella di una cinquantina di anni fa, ma parliamo pur sempre di quella città che è chiamata “Città Eterna”, con un passato che nessuna città al mondo può vantare!!!! E tra le città italiane è quella (ed anche di gran lunga) più visitata dai turisti di tutto il globo. Quindi lascia perdere il paragone (in tema di bellezze… Leggi altro »

mau44
Ospite
mau44

pecos bill ha ragione……roma città “eterna”…..peccato che sia piena di ….romani (che siano romanisti o laziali …poco importa)!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Questo è un altro discorso MAU44. Ma disconoscerne la bellezza e la storia di Roma esula completamente da chi vi abita.

Paraflù
Ospite
Paraflù

Invece a firenze ci sono quei falliti che si danno arie da fenomeni che che son perdenti nati nella vita!!! E campano di rendita da 500 anni anche se nn hanno ne arte ne parte. Se lo hanno detto Dante e Zeffirelli io ci credo!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PARAFLU’ non scendiamo al loro livello. Non insultiamo chi è nato e vive a Firenze. Anche perché molti sono comunque dei nostri “compagni di sventura” (amesso che tu sia un tifoso della Viola e non un romano che, giustamente, si sente offeso da certe “considerazioni” che, certamente, non fanno onore a chi le dice).

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Stai dicendo eresie…dante amava Firenze visceralmente , era un guelfo di parte bianca ed odiava i ghibellini ma l amore suo è di Zeffirelli per la città non è questionabile

Luca
Ospite
Luca

sainasegate burin burello

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Studia la storia lucarello da strapazzo.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Pecos mi permetto di dissentire in parte …
Sono entrambe uniche in quanto rappresentative di epoche differenti….per il turismo la capienza che possano contenere è molto differente ….ma per esempio 3 anni fa Firenze è stata la seconda città più visitata al mondo dopo bankog…va messo in conto che solo a Roma in italia c e un flusso turistico religioso continuo….Comunque il motore turistico italiano è composto da Roma ,Firenze e Venezia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma infatti BISCHERO sono entrambe due bellissime città. Sicuramente le due più belle (e famose) che abbiamo in Italia. Anche Venezia non è male ma non ha la storia di Roma e Firenze. La sua peculiarità risiede nella laguna che la rende praticamente unica al mondo Converrai, però, che quando si fanno allusioni un po’ provocatorie (come tale è stata quella del buon STEFANO), non si può non rispondere per le rime. Ed io l’ho fatto, dal momento che – come avrai capito – non ho certamente “peli sulla lingua” e le cose non le mando di certo a dire… Leggi altro »

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

lasciamo perdere queste stupidaggini da bambini per favore …. l’Italia è tutta magnificamente BELLA da Aosta a Siracusa

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo rui ….lungi da me denigrare l Italia nazione ….parlavo di flussi turistici

Stefano
Ospite
Stefano

Tare ma tarato di testa….

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

E avete trovato dei bischeri da nulla a Firenze……..

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

La fidanzata fu quella che decise, je disse che alle bistecche preferiva er bucatino all’amatriciana e puntarelle, gli gnocchi e l’abbacchio. Er lampredotto je dava de vorta alla panza. La possino st’infamona !
Ora m’aspetto che gli combini il pacchetto a Tare e al suo compare che lo stipendia.

Daniela70
Member
Daniela70

tra poco vi fa un ciaone e bona

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Completamente matto e dissociato. Problemi loro. Difatti è capace di farti un’annata perfetta e una in cui è peggio di Bolatti.

erma1964
Ospite
erma1964

caro Tare , sapevo che non usavi spesso il cervello anche se lo possiedi….per questo te ne saro’ sempre grato…….

Walter
Ospite
Walter

Mi sbaglio o qualcuno ha parlato di minacce mafiose contro i parenti del giocatore se avesse firmato per la Fiorentina?
Forza Viola! !!!!!!

Alessio69
Ospite
Alessio69

Cosa ci sia venuto a fare resta il mistero. Se devo andare da una parte non vado certo dall’altra.. mah…

ViolaSemper
Ospite
ViolaSemper

…certo, caro tare, è venuto in una squadra piena di trofei che ha avuto gente come il camerata di canio e che sta su solo perché ha un presidente intrufolato come lotito…(notate i nomi propri in minuscolo)…
Lascia stare FIRENZE e i FIORENTINI…!!!!

Angelo viola
Ospite
Angelo viola

Speriamo si rompa il crociato 2/3 volte dato che è un pagliaccio…buon anno a tutti i tifosi viola…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Se era tutto così deciso cos’era venuto a fare a Firenze? Questo è arrivato in sede e s’è tirato indietro all’ultimo istante mettendosi pure a piangere…… Tare non la racconta giusta.,chissà cosa c’è dietro

fabrizio
Ospite
fabrizio

quando una società manca, è facile per le altre prendere il sopravvento

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Pochi giocatori capaci di certi gesti ?
Tradotto:
Giocatori CHE NON MANTENGO LA PAROLA DATA ….
Ah beh allora caro tare, mi sa che caschi male

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Tare lo sai dove puoi andare? a …………

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

tare vai a ca…

ales
Ospite
ales

Se ne pentito amaramente con i DDVV a quest’ora era gia alla Juve…

lorenzo
Ospite
lorenzo

Siete solo 2 mafiosi te e il tuo presidente spalmadebiti………
La faccia più oscura e negativa del calcio

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Tu caro Tare dovresti vergognarti solo per le parole stupide che hai fatto uscire da quella boccaccia e ti posso dire soltanto una cosa eri un mediocre come calciatore ma come uomo vali ancora meno….

Rossano
Ospite
Rossano

Della serie …ci ha preso per il culo…speriamo si rompa tutto.

Marcofi
Ospite
Marcofi

E quindi a Firenze che c’era venuto a fare ?

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

gli serviva un fazzoletto per frignare

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Perché è un coglione

Francoslo
Tifoso
francoslo

Buon anno a tutti Noi, Ed a voi la Redazione. Certo, mi aspettavo un piccolo commento tagliente e ironico… Ma perché questo cerca di prenderci per i fondelli ad ogni occasione? Non ci dovrebbe essere posto per lui in Tribuna contro la Lazio, o almeno a distanza siderale della nostra dirigenza.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, per i fondelli ti ci prendono i tuoi padroni da 16 anni. Ed è anche per colpa loro che ti prende per i fondelli il DA della Lazio e, ancor prima, il procuratore di un certo Salah.
Prima di prendertela con altri, prenditela con i veri responsabili della barzelletta che siamo diventati in Italia e non solo in Italia.

FAZIO
Ospite
FAZIO

Vai te si vede cosa sei in grado di fare…sempre a parlare contro,,,

Francoslo
Tifoso
francoslo

sai, lo fa di mestiere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parlare contro? Parlo semplicemente di FATTI. Se poi questi fatti non depongono a nostro favore ce ne possiamo rammaricare, ma pur sempre di FATTI trattasi!!!!!

Francoslo
Tifoso
francoslo

Ovvia, Kit Carson risponde: verissimo Salah, Tare… il sintomo, e non la causa. Però, fammi il piacere, Bill, dobbiamo ora sopportare le tue incavolature di capodanno? “Gli passerà… lo diceva la mi’ nonna a Montale- quando immi nonno senza ragione alcuna scagliava la sua frustrazione su tutti noi” Gl’è passata a 85 anni. Buon anno, figliolo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Incavolature di capodanno? E perché mai? Nel mio piccolo ho trascorso un capodanno da favola. Solo che io racconto i FATTI. Difficilmente esprimo opinioni per il semplice motivo che esprimere opinioni con i leccasuole è solo tempo perso. E’ cosa più proficua e utile fare a “cappellate con i volatili” che interloquire con i suddetti leccasuole.
Buon anno anche a te FRANCOSLO.

Chianti
Ospite
Chianti

Lo sai chi mi sembri? Quello che sta da una vita con la stessa donna ma poi va al bar a parlarne male, rinvangando episodi con preoccupante insistenza…..ma poi se la sera gli fa due fusa è pronto ad incoronata come moglie perfetta….. Non discuto sul come stanno gestendo il tutto ( anche se a Firenze la stampa che al 98% è tutto fuorché Viola, non aspetta il momento buono per infangare la nostra maglia…..qualcuno mi dica ……che c’entra questa notizia il primo dell’anno????? ) ma non passo il mio tempo a polemuzzare sempre e comunque… Scommetto che se sei… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non mi avventuro sul resto, ma ti posso garantire che tifo Viola dal primo anno di “Uccellino” (puoi fare da solo il conto sugli anni). E siccome ho praticamente “vissuto” con la più grande Fiorentina della storia, non acetto la mediocrità a cui ormai ci hanno relegato i prescritti di calciopoli.
Quindi sia meritocraticamente che eticamente polemizzerò fino al giorno in cui non li vedrò definitivamente fuori dai co……ni.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

E ci sono anche poche società così imbecilli e sprovvedute capaci di perdere un giocatore in quel modo.

Stefano
Ospite
Stefano

Scusa ma sei sconcertante. Tare ha appena detto che in ogni caso il giocatore avrebbe firmato per la Lazio, quindi il giocatore l’avremmo perso comunque indipendentemente dalla capacità o meno della società, per cui non capisco proprio il tuo commento che trovo del tutto fuori luogo.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Tu, povero ingenuo, citi quello che dice Tare. Se ci credi, sono problemi tuoi. Fatto sta che il giocatore venne a Firenze, e allora ti chiedo: per fare cosa, per mettersi a piangere? Evidentemente la cosa saltò per una questione di soldi e di ingaggio, e sappiamo bene che Corvino e Cognigni, bracci armati dei DV, sono capaci di mandare a monte una trattativa anche per un piatto di lenticchie. Stammi bene e buon anno.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Aggiungici pure (ma questo i leccasuole non se lo ricordano o fa loro comodo non ricordarselo) che fu lo stesso Rogg (uno dei tanti carneadi al libro paga dei prescritti di calciopoli) ammettere che sbaglio a ritornare in Italia (dal Belgio) in anticipo senza aver avuto la firma del giocatore. Siccome non so se il relativo link verrà pubblicato dalla redazione (in quanto trattas di una notizia di un sito concorrenziale) ti trascrivo un articolo con le parole di Rogg sulla questione Milinkovic-Savic. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ “Non dire gatto, se non ce l’hai nel sacco“, diceva il buon, vecchio Trap. Un detto… Leggi altro »

Simon mago
Ospite
Simon mago

Che c’erano due sgherri albanesi fuori ad aspettarlo bon te lo dice però….

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Che vuoi dire PERDERLO? Secondo te lui è venuto a Firenze dicendo prima alla nostra dirigenza che avrebbe comunque firmato per la Lazio? Prima di scrivere caz…te accendi il cervello

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Bel pirla lui e te insieme!

Mauri
Ospite
Mauri

Perché pirla Milinkovic? A me sembra che abbia scelto bene e parecchio. Forse che a Firenze avrebbe guadagnato e vinto di più?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Perché poteva scegliere di non venire a Firenze senza la sceneggiata di presentarsi per la firma e poi andarsene! Oltre che parla anche co…..!

Articolo precedentePagellone 2018 FI.IT, l’attacco: disastro totale. Brilla solo la stella di Federico Chiesa
Articolo successivoSONDAGGIO – Qual è il gol più bello del 2018?
CONDIVIDI