Tare: “Ricevute offerte superiori ai 70 milioni per Milinkovic-Savic”

fonte Ansa

25



Milinkovic vale 70 milioni? Il valore lo fa il campo: sono arrivate anche proposte più alte per lui ma non dalla Juve. Lo considero un giocatore dai margini di miglioramento importanti: farà una carriera di livello. Comunque ha rinnovato il contratto sei mesi fa, perché sta molto bene nella Lazio e anche noi speriamo possa essere un nostro simbolo per il futuro”. Lo ha detto il ds della Lazio, Igli Tare, parlando a Premium Sport, prima della partita di Torino, contro la Juve. “Cosa manca alla Lazio per vincere in casa della Juve? Abbiamo sofferto molto questo stadio nelle scorse stagioni, ma questa Lazio è diversa, ha due giocatori come Luis Alberto e Lucas Leiva che fanno giocare bene tutta la squadra ha aggiunto l’albanese -. In questo stadio è difficilissimo vincere, ma il calcio è così; anche in Supercoppa, le statistiche erano contro di noi, ma siamo riusciti a battere i bianconeri”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viola55
Ospite
viola55

Guarda caso gli stessi che ha speso il Corvo.

Rocco54
Ospite
Rocco54

l’ha spiegata bene qui sotto Marco-mugello. la dimensione della Fiorentina è questa, punto esclamativo. non si andrà in B ma niente sogni di gloria. SCORDASSENE !!! perché i proprietari quando hanno preso la squadra pensavano che dopotutto un mestiere vale l’altro. hanno pensato: se so fare bene le scarpe e le so vendere in tutto il mondo, quale difficoltà ci sarà mai nell’acquisire e far funzionare una squadra di calcio? anche Nerone suonava la cetra e si esibiva, Hitler faceva il pittore e vendeva i suoi quadri, Mussolini suonava il violino e sognava di farlo per professione. abbiamo perso un… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

E invece la nostra società indegna a quanto ha venduto Bernardeschi? Basta che intascano un solo euro di guadagno e subito vedono le stelline girare intorno alla testa. Vergogna!

Viola Dentro
Ospite
Viola Dentro

No l’avremmo già venduto per 30 milioni… la ns società non capisce nulla di affari. Imparino da Napoli e Lazio

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Lo venderanno la prossima estate, garantito al mille per mille, accetto scommesse.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Si contessina dopo questo bel pensierino puoi tornare sul vasino

Batistuta
Ospite
Batistuta

Gnigni guarda che plusvalenza ti sei fatto scappare.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il problema è sempre nel manico…. tantissimi artigiani ci provano, tantissime piccole industrie cercano di crescere, ma non ce la fanno… perchè non hanno un capo bravo… i Nostri proprietari sono entranti nel calcio pensando “ora glielo facciamo vedere noi”, ma sono negati a muoversi in questo ambiente… Una serie infinita di errori, ingenuità, cacchiate, indecisioni, spilorcerie, tentennamenti e pidocchiosità…. Il loro amico De Laurentis prenderà lo scudetto, noi arriveremo dietro il Bologna… La Viola ora è come una villa settecentesca bellissima di cui hanno venduto quadri preziosi e arredi antichi, mettendo in tasca,… sulle pareti ci sono croste prese… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

ok Marco, leggimi sopra

Luca
Tifoso
luca

a firenze abbiamo proprietà e dirigenti in malafede e per giunta incapaci come pochi

ZAC
Ospite
ZAC

Tanto, fosse venuto da noi, già l’avrebbero venduto. Questa è la Fiorentina dei DV, comperare oggi per vendere domani. Complimenti comunque ai 16000

si ruzza
Ospite
si ruzza

Tanti anni fa c’era Italo Allodi, oggi panza e gnigni fanno rimpiangere un tare qualunque. Fratelli plusvalenza negati.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

A scanso di equivoci: Tare sarebbe un DS??
Al massimo Ighli fa le telefonate e va a pigliare i giohatori all’aeroporto.
Alla Lazio fa tutto Lotito.
Certo, Tare è comunque meglio di Corvino.
Perlomeno un pensa di essere un fenomeno.

contailpelo
Ospite
contailpelo

noi non possiamo trattenere nessun giocatore :la scusa pietosa :il calcio è cambiato! e per lotito il calcio non è cambiato!?

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

POI SI METTE A PIANGERE e SALTA TUTTO.

Raglio
Tifoso
Member

È inutile “rimpiangere” Milinkovic-Savic, è vero che venne in sede a Firenze, ma aveva già detto di sì a Tare.
Semmai, se il “””mago””” di Vernole è un mago, quello (o quelli) che c’era al Palermo cos’è?: Sirigu, Darmian, Barzagli, Kjaer (Zaccardo), Grosso, Vazquez, Ilicic (Corini), Pastore, Dybala, Toni (Belotti), Cavani.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

A DG invertiti la Lazio starebbe arrancando nei bassifondi, noi a vincere a Torino contro i gobbi.. Hanno speso meno di noi da quando e’ arrivato il panzone risparmiando 25m di commissioni e non prendendo brocchi a caso…

Batistuta
Ospite
Batistuta

guarda il monte ingaggi della Lazio e confrontarlo con il nostro ed il taglio netto al monte ingaggi non l’ha deciso Corvino.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

La lazio ha 15 milioni in piu’ di monte ingaggi, non sono altro che i soldi risparmiati in commisssioni.. Bravo, difendi il panzone incapace…

MrBreaker
Tifoso
Strider

Questo é bravo altro che i’trippa! E devo ammettere che anche se all’inizio ho molto criticato Lotito, si é dimostrato essere un grande presidente per la Lazio, e anche se ha avuto qualche aiuto dall’alto, va detto che la Lazio é l’unica delle grandi che sta veramente ripagando i debiti che aveva e nonostante cií continuando a scovare ottimi giocatori a prezzi contenuti e fare risultati importanti. Complimenti a loro.

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

questo è un grande direttore sportivo che con due lire riesce a tirare fuori delle gran belle squadre, parla 6 lingue…
E noi abbiamo Corvino…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ai tempi dei casi Milincovic e Benalouane non c’era Corvino. Ai tempi di Gaspar e Vitorhugo non c’era Pradè. Chi c’era prima e dopo?

Luciano
Ospite
Luciano

Con Milinkovic Savic c’era Pradé.

Gianluca
Ospite
Gianluca

La risposta che voleva è i DV e l’omo nero!

Articolo precedenteAnche a Pisa si lavora per il nuovo stadio, Corrado: “Un progetto per la città”
Articolo successivoSerie A, succede di tutto allo Stadium: la Lazio vince in casa della Juventus 1-2
CONDIVIDI