Tarozzi: “Pioli ha la capacità di creare gruppo, a Firenze giocatori di buon livello”

7



Tarozzi

Queste le parole di Andrea Tarozzi, ex giocatore di Bologna e Fiorentina, a Radio Bruno: “La Fiorentina ha rivoluzionato tantissimo, tra lo staff e la rosa. Adesso vedo una squadra più completa, ma mi aspetto di trovarla ancora diversa tra qualche mese. Pioli ha la capacità di creare gruppo, è una sua caratteristica. Si tratta di un allenatore che conosce il campo. Stefano coinvolge i giocatori, ha un passato importante nella Fiorentina, quindi è una causa che ha nel sangue. Sono arrivati giocatori di buon livello. La piazza era abituata bene negli anni passati. Il mister ha bisogno di lavorare serenamente. Io sarei stato ottimista anche prima della partita col Verona, che è comunque stata molto importante. Quello della Fiorentina è un percorso ancora lungo, ci sono prospettive per fare qualcosa di particolare. Bologna? Ci tengo particolarmente in quanto nato a Bologna, e ho giocato con la Fiorentina. Sarà una controprova importante e interessante”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Goliath
Ospite
Goliath

Non capisco perchè bisogna riportare le dichiarazioni di questi signor nessuno…. Allora, a sto punto, riportate anche le battute di gene Gnocchi, almeno sono più serie.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

FANTOZZI…. ma fammi il piacere

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Cioè cosa pensi?

roberto
Ospite
roberto

Bravo – la penso come te

Simone
Ospite
Simone

Ha detto la sua anche Sorbole….

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Anche una scimmia ne indovina una su tre: aspettiamo una continuità prima di gridare ECCE HOMO. Il Verona poi che squadra è?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

bravo uno dei pochi che usa il cervello.Bravo aldo

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoChampions League: Juventus sconfitta a Barcellona per 3-0, pari per la Roma
CONDIVIDI