Tas di Losanna, Salah-Fiorentina: appello dei viola respinto

63



salah siviglia
SIVIGLIA-FIORENTINA 07-05-2015 MOHAMED SALAH. GALASSI SILVANO

Adesso è ufficiale, il TAS di Losanna ha accertato la non presenza di illeciti nell’affare Salah-Fiorentina. Questo quanto reso pubblico dalla Corte attraverso un comunicato sul proprio uscito, con l’esterno egiziano ora al Liverpool che potrebbe addirittura fare causa alla società viola per danni d’immagine. La Fiorentina esce così sconfitta anche dal II grado di giudizio dopo che già la FIFA si era espressa in favore del giocatore e del Chelsea.

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

figurucce

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Fossi i della valle darei mandato al proprio legale di procedere contro pradè, ds al tempo delle “truffe”…..

OSCAR
Ospite
OSCAR

vi ricordo quanto isulti ha preso salah per niente

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Vi ricordo cosa disse il presidente del River Plate sul caso Mammana. Giuseppe D’Onofrio: “”La Fiorentina non ha tenuto un comportamento serio, è stata una pagliacciata. Loro ci hanno offerto 9 milioni, noi ne volevamo 10 ma abbiamo accettato lo stesso. Ma ieri sera hanno fatto scendere l’offerta a 3 milioni”. Aspettiamo ancora il licenziamento a pedate di Cognigni e ora quello di Mencucci per il caso Salah.

raf
Ospite
raf

Figura da dilettanti!!

1_cliente
Tifoso
Member

Scrivete pure il comunicato del Chelsea sul “Mirror” di poco fa, eccolo: ”La posizione del Chelsea in questo caso è che la Fiorentina ha agito in malafede per portare avanti una questione completamente infondata. Siamo lieti che il TAS sia giunto alla stessa conclusione, respingendo le richieste della Fiorentina. Non vediamo l’ora di vedere pubblicata la decisione completa, per capire che tutti sappiano quanto denaro la Fiorentina era pronta ad estorcere al Chelsea e a Salah”. Per la cronaca, la richiesta dei Prescritti era di 32 milioni….. Domanda per i fanfaroni leccasuole, tattamee, Giro l’Ano, tritacojons multinick e polpi vari:……….… Leggi altro »

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

x gonzalo c’era la fila a prenderlo…

BTTLS
Tifoso
bttls

È Notizia di poco fa che ci hanno pure accusato di estorsione quelli del Chelsea…. Quante soddisfazioni che ci fanno togliere i DV.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Infatti è pensa che c’è ancora chi li difende e se uno prova a fare una critica per la figura vergognosa fatta a livello internazionale, viene giudicato come gobbo!!!! Ma pensa te io ho 50 anni ma di figure di m…. In serie così non me ne ricordo!!

aceviola
Ospite
aceviola

Dicono queste bufale per vedere se prendono Bernardeschi con 2 lire e 40 ml per l’egiziano…..il Chelsea non è un convento di Francescani ………………………..se si dà peso a queste sto….. siamo da SERIE C

aceviola
Ospite
aceviola

Poi è Pradè .che ..ha fatto Questo tipo,di figure con lui ,e Milinkovic Savic

Hetan
Tifoso
hetan

Vedi come si moltiplicano questi buchi di bilancio… oltre aver perso Salah (pagato 40 milioni in Premier) la Viola dovrà pagare anche le spese processuali…. forse non basterà la vendita di Berna e Kalinic…..

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Grandissimo branco di BEOTI, si mi riferisco a voi che infamate tutti e tutto…. Ma voi pensate davvero che se il Chelsea era veramente pulito avrebbe pagato 28.000.000 di € Alonso. ???? Poveri bimbi minchia, ma la domanda è un’altra… ma chi è che mi fa perdere tempo con dei pompanti pronti ad infamare tutto e tutti , vaia vaia vi meritate Pupo e Sundap oh come cavolo si chiama, e ve lo dice uno che impalerebbe i fratellini, bona brodi , continuate ha dare retta a quelli che scarabocchiano la carta per impacchettare le uova. Poeri Viola che fine… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

leggiti cosa ha appena detto un dirigente del
Chelsea….
certo , che le figure di me… ve le andate a
cercare ad una velocità siderale

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

bravo lascia la fiesole e vedi un po’ di calcio europeo: 28 mln per uno dei migliori esterni sinistri di tutta la premier sono nulla, altro che regalo. Continua a piangere per pasqual vai mentre alonso vince gli scudetti e milic/oliveira giocano a chi fa più pietà

Leo
Ospite
Leo

Se era per voi lo potevano anche regalare ….avete prima infamato la società per averlo preso poi il giocatore apostrofandolo come brocco…..ora number one della premier…
Povera viola….i famosi tifosi fiorentini noti per essere intenditori di calcio…si quello in costume però…..quello si che rispecchia la vera indole dei fiorentini….divisi da sempre come popolo…..e giu legnate….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Il Chelsea ci ha strapagato Alonso proprio per mantenere dei buoni rapporti con la Fiorentina ed evitare le vie legali. Sono stati dei gentleman! Altro che avere la coscienza sporca! Il Chelsea non c’entra nulla con il contratto di Salah; la scrittura privata era stata stipulata tra lui e la Fiorentina. Perché prendersela con il Chelsea?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Poveraccio parvenu nel mondo civilizzato,Diego è proprio comico.

Mario z
Ospite
Mario z

Che figure hanno fatto ma dove sta la professionalità , mi domando come hanno fatto ad avere successo nel mondo del business qui è un mistero

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

Dirigenti RIDICOLI ma sono srati scelti dai DV quindi…..

enzo
Ospite
enzo

figura degna di quello che sono, schifosi|
………….e hanno fatto anche affari con chi li frega!
pecunia non olet
che schifo!
e ci son quelli che fanno gli abbonamenti,anche se pochi!

Altai
Ospite
Altai

….e ora tutti in cassazione….

1_cliente
Tifoso
Member

…esiste pure sempre il Tribunale di Re Salomone, il Giudizio dei Sette e il Parlamento degli Alberi di Swamp Thing.
Ma che te lo dico a fare

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Questa è la dimostrazione che gestiscono la Fiorentina con istinti di pancia invece che di testa e soprattutto con professionalità….. Una buona parte delle contestazioni nasce proprio della gestione poco chiara e soprattutto molto superficiale della AC Fiorentina…. Un campionato non esaltate si può anche digerire se si riscontrano stimoli e grinta…. ma davanti a tale scempio dirigenziale e soprattutto dinnanzi a tale infantilismo c’è poco da digerire!!!

Piero
Ospite
Piero

Completamente d’accordo con te!!!

Hetan
Tifoso
hetan

Esatto, è quello che i giornalai e i vari”opinionisti” si guardano bene dal dire. Preferiscono dire che siamo incomprensibili nel protestare e che la gestione dei DV è buonissima…. anche loro non hanno le p**le per dire i veri motivi della contestazione. Schifo di politica……….

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma se ne rendono conto i fratellini che danno d’immagine hanno procurato i loro dirigenti alla fiorentina intendo la “maglia viola” che resterà sempre della città di firenze anche al cambiare della proprietà?
Vegognatevi
Dovrebbe essere la città di Firenze ad impermalosirsi con voi.

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Bravo! Esatto! Tra l’altro se fossi in Salah chiderei un risarcimento per il danno dimmagine.
DV incompetenti e permalosi.
SFV since 1958

Ataulfo63
Tifoso
Member
Ataulfo63

Ennesima figura grama di una dirigenza a dir poco vergognosa,i prescritti permalosi sapiens neanche gli avvocati sanno scegliere.FVS

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi consigliare di prendere altri avvocati e dirigenti al posto degli attuali.

Paul
Ospite
Paul

Invece di cercare avvocati validi farebbero meglio a non infognarsi in cause palemente perse in partenza

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

I permalosi faranno una dichiarazione?
Ridicoli….e quella mente che ha firmato è ancora dirigente …

Guido
Ospite
Guido

Ma chi è.?

Hetan
Tifoso
hetan

Dichiareranno che, visto non sono ben voluti a Losanna, non venderanno ad uno svizzero 😀

mug
Ospite
mug

maledetti rosiconi di losanna

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Solo 3 parole : FIGURA DA PERACOTTAI

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Cribbio altra figuraccia a livello internazionale. Ma chi hanno come legali ” la topo gigio e compani”? Sembrava che doveva pagare prima la Roma, poi il giocatore e infine il liverpol; s’è finito col pagare noi in tutto; soprattutto in immagine. E il loro cruccio (DV) sono i commenti di noi tifosi e fanno il labbrino e se ne vogliono andare. Che vadano a cagare!!!
Andrea da Carrara

principe
Ospite
principe

DV perdenti sempre su tutt i piani:meno male che se ne vanno

ales
Ospite
ales

ahahahahahahahahahahhaahahahhahahahahahahahhahahahahahhaah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ora mi auguro proprio che Salah faccia veramente causa ai prescritti per danno d’immagine.

Agathos
Tifoso
Agathos

Te sei sicuro di essere un tifoso Viola??? Dubito molto

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Io invece sono pronto a scommettere che tu sei un tifoso della Sandellavallese.

Altai
Ospite
Altai

…se lo meriterebbero alla grande

Bobo
Tifoso
Bobo

Ovvai, così altro buho di bilancio da ripianare!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

La vedo nera su tutti i fronti …

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Magra figura di livello internazionale, e fermiamoci qui per carità di patria.
In ogni caso questa è peggio di tutto quanto può essere successo alla Fiorentina nella sua storia, addirittura peggio del fallimento,

Viola 56
Ospite
Viola 56

Se la società ha le p…e deve far pagare tutto questo casino a chi ha sbagliato. A chi ha firmato quel contratto e non sapeva che non valeva nulla. Se non si comincia a trovare i responsabili ognuno può frecarsene tanto i soldi non sono suoi. Sempre Viola.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Pensa che è ancora dirigente e di due società di proprietà dei Della Valle

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

di principio sono d’accordo, ma la cosa è molto peggiore di come la descrivi perché da quello che si è letto non è andata come l’hai raccontata.

fabio
Ospite
fabio

Loro sono tanto contenti dei dirigenti che hanno preso!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché sei forse così ingenuo fa credere che i prescritti delle Marche non sapessero nulla e che abbia fatto tutto il terzo prescritto?

Hetan
Tifoso
hetan

L’ACF FIORENTINA non ha subito nessun danno, non ha speso nulla per Salah e in più ha risparmiato per l’ingaggio… perciò non vedo perchè i DV avrebbero dovuto punirlo. L’obbiettivo era raggiunto

Braccioscar
Ospite
Braccioscar

Siamo lo zimbello del calcio mondiale!! Solo da noi queste situazioni tragicomiche .. comunque hanno sempre ragione loro èh .. tutti bravi e tutti complementi.. continuiamo così!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Altra labbrata.

Briaho
Tifoso
Active Member

Senti come frizzaaaaa ooooooh
fffffssssssssssssss

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Redazione si potra’ almeno dire che la Fiorentina si avvale della collaborazione di grandi professionisti. Non ritengo di aver offeso nessuno con il commento non pubblicato o ritenete di non voler pubblicare, a prescindere, qualsiasi commento in contrasto con l’operato societario?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Solita figuraccia.
Ma qualcuno, in società, una seria riflessione su chi è come comanda, non la fa?

rep
Ospite
rep

se fossero abituati a fare serie riflessioni ,
non avremmo Cognigni come presidente

Andrea
Ospite
Andrea

Colpa dei tifosi anche questa cari lecchini?

erma1964
Ospite
erma1964

caro andrea lo so che sei un sundas dipendente e che non vedi l’ ora di prenderti delle grosse soddisfazioni con lui come presidente ma lascia che ti dica una cosa : vaiavaiavaiavaia e mi fermo qui….

della valle settantuno
Ospite
della valle settantuno

Che bello se gli fa causa…

rotlf
Ospite
rotlf

ed ora lo spernacchiamento del suo procuratore. Ce lo potevamo risparmiare? Certamente sì ma naturalmente no. Per me tifoso è un danno di immagine non a salah ma alla Fiorentina ed il danno non è fatto da salah che a questo punto è “ok” ma da altri che millantano e rimediano figurucce

DOGMA
Ospite
DOGMA

Denunciamo tutti noi i tifosi i della valle per danni morali perpetuo…

Articolo precedenteDs Herenveen: “Cedere Larsson? Se arriva un’offerta interessante siamo pronti a trattare”
Articolo successivoApolloni: “Amar Kasse? Giovane buono. Aveva dimostrato da subito grandi qualità”
CONDIVIDI