Tata, niente Toro: appuntamento dei granata con la Roma per Skorupski. E Sirigu sullo sfondo

9



Pareva poter finire al Torino il portiere viola Ciprian Tatarusanu. Ma secondo quanto riporta La Stampa, ormai, è corsa a due per i pali dei granata. Sirigu e Skorupski. Mentre per il primo il Psg non lo vuole mollare a zero, per il secondo è previsto un incontro con la Roma per il portiere in questa stagione all’Empoli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Martello viola
Ospite
Member

Sia Tata che Sportiello quest’ultimo poi riserva nell’Atalanta..non li vuole nessuno perchè sono molto mediocri ambedue.

tamburo di latta
Ospite
Member

Non c’è problema il Tata ha molti estimatori, peccato però lo avrei visto bene al Torino.

geronimo
Ospite
Member

Ds torino gli è bravino……. skorup è un ottimo portiere che si poteva prendere al giusto prezzo….. lo piglierà il toro… dopo aver preso belotti a 7,5mil, barreca, ed altri non male… noi coi grandi pradè corvino ecc … se non si tirava fuori dai ragazzi berna e chiesa s’era lì a ciucciarsi i’calzino (fa anche rima.

Marzio
Ospite
Member

Se Corvino mirasse al​ portiere di una squadra appena retrocessa………….Oh Mio Dio, non oso pensare alle offese, alle decine di messaggi con vari braccini ciabattini leccavalle serie B ecc ecc ecc……. Però questa operazione l’han provata altri…… Ed ecco che come per incanto diventa una furbata, una grande vittoria per una dirigenza illuminata….. e Sirigu gratis??????? Per noi………. la solita vergognosa operazione portata avanti da una dirigenza di braccini che elemosinano giocatori facendoci fare una figura da morti di fame in giro per l’Europa…….. Per gli altri……….Una mossa astuta portata avanti da chi sa veramente fare affari…………. E questi sono i nostri tifosi!!!!!!!!!

MoNrOo
Ospite
Member

Come dico sempre, su questo sito scrivono più gobbi che altro.
Te hai completamente ragione, questi scrivono solo per vedere “spendere” (soldi non loro ovviamente) per andare dall’idiota al bar a vantarsi.

maurizio milano
Ospite
Member

OPS …..IL FENOMENO NON LO VUOLE NESSUNO E IL SUO SOCIO IN CAPPELLATE
HA LE RIGHE DELLA PANCA

Pier
Ospite
Member

Vedo che il Toro ha degli obiettivi nettamente superiori ai nostri con un fatturato di poco più della metà! Complimenti e Grazie DV!!

Marzio
Ospite
Member

Dimenticavo…….Skorupski arriverebbe da una squadra appena retrocessa………… l’avesse fatto Corvino………. Minimo trenta messaggi di braccini, ciabattini, leccavalle ecc.

Marzio
Ospite
Member

Sirigu lo vogliono gratis e voglio vedere quanto offrono per l’altro………. ovvio che se un operazione del genere l’avesse provata Corvino avrebbe il braccino ma dato che l’han provata altri è una furbata………..Sei proprio un GRANDE……..

wpDiscuz
Articolo precedenteItalia Under 21, Chiesa: 6,5 e 7 per tutti. Bernardeschi non convince. Tra il 5,5 ed il 6
Articolo successivoWomen’s: Fiorentina Primavera fuori in semifinale scudetto. Passa la Res Roma
CONDIVIDI