Tatarusanu: “Ci voleva una vittoria così. Sportiello bravo, si è integrato subito”

6



Così Ciprian Tatarusanu in zona mista, a Radio Bruno: “Dopo la sconfitta di Roma ci voleva un risultato così, sono felice che ci siamo riusciti. Cosa ci siamo detti dopo Roma? Il comportamento è stato giusto, solo che loro hanno giocato molto bene e sono stati più forti di noi. Non penso che qualcuno di noi ha sbagliato qualcosa mentalmente a Roma. L’Europa League? È una competizione importante, speriamo di fare bene giovedì e portare a casa un buon risultato. Infortunio? È stato solo qualcosa di muscolare, sono stato fermo solo 3-4 giorni. Ma sto bene. Contratto? Di questo parla il mio procuratore, devo pensare a fare il meglio in campo. Sportiello? È un bravo ragazzo, si è integrato subito nello spogliatoio. È anche un bravo portiere, facciamo entrambi il massimo in allenamento poi il mister sceglie il migliore. Competizione interna? È giusto, ci vuole in una grande squadra come la Fiorentina”.

Così Ciprian Tatarusanu ai microfoni di Sky: “E’ stato importante vincere in casa dopo una partita persa per 4-0. Una sconfitta dura ma meritata. Era difficile vincere, ma ce l’abbiamo fatta e siamo contenti. Parata su Zapata: più bravo io o più errore suo? L’importante è non aver preso gol. Più bravo io (sorride, ndr). Vincere Europa League? È difficile, ci sono squadre molto forte, noi cerchiamo di passare ogni turno che arriverà. Babacar? Per un attaccante è importante fare gol, lui deve prendere fiducia. Oggi ha fatto una partita molto buona, a parte il gol ha fatto bene sulle palle alte e noi siamo contenti per lui. Oggi siamo stati molto aggressivi, non abbiamo lasciato spazi: loro hanno avuto solo due o tre tiri”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
R.R.
Ospite
Member

x me Tatarusanu è un buon portiere è migliorato anche con i piedi ma deve migliorare sulle uscite anche ieri sera su la parata fatta su Zapata ma era nell’area piccola del portiere e li le palle le deve prendere lui x primo.

Viola 1951
Ospite
Member

Grande Tata, professionista serio e persona per bene. Giocasse in una strisciata tutti i servitori dei media lo osannerebbero anche per una rimessa da fondo campo…..vedi il “mostro” del bilan che fa spettacolo per gli allocchi….e il vintage della giuve cui arriva mezzo tiro a partita….

Japa
Ospite
Member

Grande Tata, devo dire chi mi hai stupito sia come portiere che come uomo, le tue dichiarazioni sono sempre oneste ed intelligenti!

Stefano
Ospite
Member

Tata professionista serio e a lungo termine portiere affidabile. Chiedono sempre quanti punti porti a fine stagione, io questo non lo so quantificare ma se stasera entrava l’ 1 a 1 di Zapata erano dolori …. Forza Viola !!!

Gianni di Firenze
Ospite
Member

Recentemente non hai sbagliato nulla. Hai preso gol per la dabbenaggine di qualcuno. Dai anche sicurezza alla squadra Io ti confermerei portiere Viola. Tu e Sportiello una buona coppia.

Domenico, Roma
Ospite
Member

GIANNI, hai ragione. Secondo me non c’è niente da variare la prossima stagione per quanto riguarda la porta viola. Tata, Sportiello e Dragowski li confermerei tutti e tre, e mi concentrerei sui due reparti che hanno maggior bisogno di essere rinforzati. anzitutto la difesa, ma anche il centrocampo. Non dimenticando la necessità di una seconda punta veloce che sappia saltare l’uomo.

wpDiscuz
Articolo precedenteAncora Sousa: “Saponara è ancora indietro di condizione”
Articolo successivoAncora Delneri: “Fiorentina ha obiettivi diversi e si è vista differenza”
CONDIVIDI