Ancora Tatarusanu: “Hagi un fratellino, Rossi il più forte. Europa? Sousa ci ha insegnato…”

6



Ancora parole di Ciprian Tatarusanu, alla Gazzetta dello Sport. Su Hagi: «Il giovane Hagi, è un fratellino. Viene spesso a casa da noi».

E con la Fiorentina? Si può fare il miracolo Europa League? «Per me il miracolo è la Champions. Siamo lì. Sousa ci ha insegnato a non mollare mai. La differenza con lo scorso anno è che eravamo partiti più forte».

Il più forte visto a Firenze? «Non ho dubbi: Giuseppe Rossi».

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
principe
Ospite
principe

Sono assolutamente d’accordo.ROSSI Giuseppe il più forte giocatore venuto a Firenze dopo l’epoca Baggio-Batistuta.Edmundo.Mi dispiace soltanto che non sia stato sostenuto che da una parte piccola della tifoseria nell’ultimo periodo contro quel rigido personaggio di nome Sousa. Io lo riprenderei anche adesso dopo l’intervento.Anche da fermo vale dieci Kalinic e Babacar(quest’ultimo un pallone gonfiato dai media,giocatore mediocre;è fortunato segna spesso senza neanche accorgersi o sapere come ha fatto).Ma figuriamoci se DV,che vive per il denaro,sia capace di un atto di generosità,di una spinta dell’animo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Anche te scrivi senza neanche accorgertene… però a quanto pare non te ne accorgi…. Babacar non è tenuto su dalla stampa, ma dai numeri… sai quelle cosine che sono scritte sugli estrattoconti bancari e sono tanto precisine? li uno vuol dire uno, poche chiacchere e poche antipatie,se un attaccante è forte di testa guardi che percentuale di goal ha fatto di testa, e se è forte di destro o di sinistro lo vedi da un’altra percentuale… che magari termina con un numero periodico, da quanto è precisa… il resto è letteratura, ma di molto scadente, la trama spesso non regge….nella… Leggi altro »

Melo27
Ospite
Melo27

Pienamente d’accordo. Chi indossa la maglia va sostenuto . Se poi provengono dal vivaio , possono anche godere di qualche bonus . I ragazzi sono il nostro orgoglio !!!!! Un saluto Viola

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Grazie Marco Mugello

geronimo
Ospite
geronimo

gli è stato zitto x 2 anni ora un fa che parlare…… i che vù gli avete dato giornalai….. però la vedo come lui finchè è stato nei suoi cenci Rossi è il più forte giocatore che sia venuto a firenze nell’era braccini, peccato sia durato poco come era prevedibile……… se no non veniva a firenze…. comunque anche se x poco ce lo sian goduto.

MIT A CASSAN
Ospite
MIT A CASSAN

sta attento che un faccia come il giovane Icardi

Articolo precedenteFiorentina Women’s, primo match point Scudetto. Alle 15 in campo a Cuneo
Articolo successivoEmpoli, nuovo stadio da 25 milioni: “Faremo prima dei viola”. Prima gara nel 2020
CONDIVIDI