Dalla Francia: Tatarusanu, il Nantes spinge. Il Pres.: “Dovrebbe firmare a breve”

30



“Per la sua età, ha un costo troppo elevato”, aveva detto nei giorni scorsi il presidente del Nantes, Waldemar Kita, su Ciprian Tatarusanu. Parole che però, secondo la stampa francese, non hanno allontanato l’obiettivo dal portiere viola. Anzi. Come riporta France Football, il Nantes vorrebbe chiudere a breve con Tatarusanu: “Dovrebbe firmare presto”, il virgolettato del Presidente del Nantes riportato dal quotidiano francese. Insieme a Tatarusanu, il Nantes vuole prendere a breve anche un difensore: primo obiettivo Benalouane.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

ciao saponetta. ti auguro tutto il bene

Marco - DV allergico
Ospite
Member

non sarà un fenomeno, ma uno che non ha mai fatto un fiato, che è stato sballottato da campo a panchina quando c’era neto, passato riserva di sportiello senza che quest’ultimo abbia mai fatto chissà cosa (uno titolare nazionale rumena l’altro è l’esima scelta italiana), secondo me meritava un po’ più di rispetto da parte della società. Invece ancora una volta venderanno e se gli dicono grazie si sono sudati

Stefano
Ospite
Member

Guarda che in questo caso è stato Pioli che ha detto subito che il suo portiere sarà Sportiello, non la società. Non so se a Pioli sta antipatico Tatarusanu o se è una scelta tecnica, ma tant’é. E comunque al momento non è ancora andato via, altrimenti facciamo come Eisseryc che ogni giorno deve arrivare, mancano solo pochi fogli, poi tutto fatto e arriva fra pochi giorni e così via e diventa la novella dello stento , tirata su come al solito da qualche giornalista, cosiddetto esperto di mercato.

Marco - DV allergico
Ospite
Member

la scelta l’ha fatta la società a gennaio quando ha comprato sportiello, solo sousa ha insistito (a mio parere giustamente) a tenere in campo tata, perchè sportiello nel poco che ha giocato non ha mai fatto nulla di decisivo ma anzi, dopo il suo arrivo, tata è migliorato nelle prestazioni tanto che solo un pazzo avrebbe levato un portiere cmq solido per metterne in campo uno che non giocava da 6 mesi.

andrea
Ospite
Member

tanto non ci credo che la mucca va via; nessuno sano di mente lo può comprare; farà la riserva a sportiello e quindi dragowsky, che per me è forte, dovrà andare in prestito

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Au revoir.

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Solo per dire che tra un mese inizia il campionato e noi siamo ancora
nella profonda fase vendite.Nessuno si senta offeso comunque,
Fiducia alla Societa’ e ai suoi Massimi dirigenti
.Sicuramente non si faranno trovare impreparati..
Al rogo I cattivoni che contestano.

Stopardi
Ospite
Member

E comunque, dopo “filtra ottimismo” e “non ci faremo trovare impreparati”, abbiamo il nuovo leitmotif: “la Fiorentina non è terra di conquista”.

CLAUDIO1
Ospite
Member

vendesi big…. acquistasi bambocci

enzo
Ospite
Member

LO DICO DA TEMPO: BASTA CHE POI SE NE VADA CHI DEVE E SIAMO A POSTO!

a 90°
Ospite
Member

E. come vediamo, in due formazioni avremmo ben 5 italiani!! Il ringiovanimento e soprattutto l’italianizzazione procedono spediti!!

a 90°
Ospite
Member

Mi scuso per il post precedente, dove nella prima formazione ho erroneamente indicato Perez al posto di Rebic!! Avanti così!!!

Il Fineppi
Ospite
Member

Si , avanti così, ma vai avanti tu perche’ a me mi scappa da ridere !

a 90°
Ospite
Member

Il Fineppi, sono contento che anche tu sorrida, d’altronde sarà la caratteristica espressione che ci accompagnerà nella prossima stagione! Partenza a razzo ad agosto con le due suddette formazioni, e Decollo a gennaio con gli innesti frutto degli attivi di bliancio maturati in questi giorni!!
Due formazioni super-competitive, in grado di alternarsi, giocare una volta ogni 14 giorni al massimo delle forze e stroncare la resistenza di chiunque!!

Il Fineppi
Ospite
Member

Dio mio, ma te mi fai scompisciare, altro che sorridere ! Comunque sei simpatico ( partenza a razzo a Agosto e decollo a Gennaio sono autentiche perle di fine umorismo, per non parlare quando mi dici che anche a me piace il grintoso Paletta……), tifi Viola ( a meno che un tu sia un gobbo infiltrato che piglia per il culo ) e se veramente succede cio’ che dici ci si trova a Firenze e giuro che ti offro un panino da Flachi !

alebg
Ospite
Member

Pecos?1-Cliente?Dopo lo Sculetto ti metti anche a 90 gradi?
Per il livello di tifoso che hai,non mi sorprende.

a 90°
Ospite
Member

Dovrò quindi fare una piccola modifica alla mia ipotesi precedente, due formazioni competitive ed affidabili per un piazzamento CL: Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Perez, Kalinic, la prima; direi che anche schierando Dragowski, Tomovic, Milenkovic, Ranocchia, Milic, Graiciar, Saponara, Hagi, Mati, Perez, Babacar possiamo indifferentemente alternare un 4-4-1-1 o un 4-2-3-1 all’altezza! Due formazioni da champions, e un bilancio ancor più in attivo che sarà foriero di grandi sorprese a gennaio, quando ci troveremo a lottare per questi obiettivi! Grandissima società, grandissimo ds!! Se poi dovessero restare anche Badel Vecino, ed arrivare Sturaro e Paletta, beh direi che lo scudetto è alla nostra portata!!

fabio
Ospite
Member

SE NON SEI IRONICO SONO FELICE DEL TUO OTTIMISMO,FINALMENTE!!!!

alebg
Ospite
Member

Crede di essere ironico o sarcastico.
E’ pecos,1-Cliente e Sculetto.
Multinick a 90 gradi.

a 90°
Ospite
Member

giusto fabio, finalmente filtra ottimismo!!

alebg
Ospite
Member

Spiritoso gobbo

Il Fineppi
Ospite
Member

Si si si, Paletta l’ oggetto dei desideri , come godoooooooo…….e poi il bilancio in attivo foriero di grande sorprese ; SBOVVOOOOOOOOOO !!!

a 90°
Ospite
Member

Sono contento “Il Fineppi”, che anche a te piaccia il grintoso Paletta, adattissimo per portare energia alla nostra difesa, che con lui diventerebbe pressochè ermetica.

Marco
Ospite
Member

che ti sei fumato???tranne qualcuno il resto è da serie c….

Il Fineppi
Ospite
Member

No dai non prenderlo sul serio, l’ amico a 90′ fa così per portare un puo’ di buonumore, e con me ci riesce alla grande, e’ meglio dell’ umorismo nonsense di Lillo e Greg !

Chinaglia
Ospite
Member

Andato anche Vecino, siamo la barzelletta d’italia anzi d’Europa.
Speriamo se ne vadano anche questi inguardabili.

MoNrOo
Ospite
Member

Vedi qualcosa di ufficiale? Io no.

AngeViola
Ospite
Member

anche x borja non c era mai nulla di ufficiale e poi….gli altri comprano noi guardiamo…o prendiamo bimbi dagli asili slavi….

Marco
Ospite
Member

E vai, certo non lo rimpiangero, però ci rimarrà qualcuno alla fine per giocare?

Vladimiro
Ospite
Member

Servus Ciprian !

wpDiscuz
Articolo precedenteLo Monaco: “Certo il ridimensionamento, non facile inserire tante nuove pedine”
Articolo successivoSanchez e compagni si godono le bellezze dell’Italia (FOTO)
CONDIVIDI