Tatarusanu, niente ‘frecciata’ ai tifosi viola. Il profilo social era un ‘fake’

17



Aveva suscitato molti commenti di disappunto, l’uscita attribuita a Tatarusanu su una ‘frecciata’ ai tifosi viola (“Magari ora riusciranno a pronunciare bene il mio nome”). Secondo quanto raccolto, però, il profilo social a nome di Tatarusanu, su cui era stata postata la foto con maglia del Nantes e la frase ‘incriminata’, era un ‘fake’. Nessuna ‘frecciata’, dunque, ai tifosi viola, da parte dell’ex portiere gigliato.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Ottimo portiere e persona seria e perbene.Ha accettato la panchina senza nessuna polemica ,pur conoscendo lo scarso valore del papera Neto.Scusa per quelli che ti hanno fischiato , sono gli stessi che hanno distrutto Landucci ed osannato Neto ,perchè sono degli incompetenti .Sono gli stessi che affermavano che a 24 milioni nessuno avrebbe comprato Vecino. Spero di non doverti rimpiangere..GRAZIE e BUONA FORTUNA TATA.

angelo dalla maremma
Ospite
Member

Di nuovo tanti auguri CIPRIAN, sei stato un grande e sempre lo sarai.
SFV

pippo77
Ospite
Member

Grande nel senso di alto…

Viola 1951
Ospite
Member

Peccato, un buon portiere ed una persona seria in meno nel nostro calcio……nessun tatuaggio e capelli non a bischero…….Con le alternative che abbiamo, non so se privarsene sia stata la cosa migliore……

Giovanni
Ospite
Member

Considerando che tifoseria siamo diventati come minimo l’avrà scritta una checca isterica!! Ci diamo le martellate nei c——i da soli ormai!!

Annibale
Ospite
Member

Che poi non era niente di strano.
Auguri TATA

Tommaso
Ospite
Member

Ho avuto modo di incrociarlo un paio di volte, si è sempre dimostrato persona seria e ben disponibile nei confronti miei. Non credevo a quella frase uscita ieri proprio perché lo reputo persona intelligente. Auguri Ciprian ti ho sempre stimato come calciatore e come uomo

Kozak
Ospite
Member

Non conosco l’uomo. Francamente vederlo giocare al calcio sembrava un insulto al buon senso. Più che altro avrebbe potuto avere successo in qualche circo tanto è sgraziato bei movimenti. Un saluto Tata bravo ragazzo si , ma a noi serviva un portiere.

Fabio
Ospite
Member

Si vede che in Romania, con 21.000.000 milioni di abitanti, hanno un solo portiere visto che da anni è il titolare della nazionale rumena…. Mi sembra che sei più adatto tu a lavorare al circo piuttosto che Tata.

Michele
Ospite
Member

Tolti i soliti noti (non più di 4 o 5) trovami in Serie A un portiere che surclassi Tatarusanu.. Sicuramente non è un campione, ma si tratta di un buon portiere (e chi lo ha sostituito, temo, farà peggio di lui).
E poi, dobbiamo metterci in testa una volta per tutte che i giocatori davvero buoni, in questa Fiorentina, non ci vengono più (anche se spero tanto di sbagliarmi…).

Carcarlo
Ospite
Member

Ma infatti giusto Buffon, Donnarumma e Handanovic potevano essere considerati di un altro livello. Non ho mai capito tutto questo odio nei confronti di Tata, che più di una volta ha salvato il risultato. Commetteva qualche errore, ma sicuramente ha fatto meno danni di Neto.

pippo77
Ospite
Member

Ma perchè se uno dice la sua deve essere odio? Ma volete rispettare un pochino tutte le opinioni? Voi pensate che tata sia stato buono? Ben per voi. Per altri (e mi ci metto pure io) era un mediocre. Questo non vuol dire odiare. Vuol dire avere una opinione diversa dalla vostra. Non travisate, non partite sempre per la tangente. Rispettate le opinioni di tutti e camperete meglio. saluti

Hatuey
Ospite
Member

Che brutto commento! Cattivo ed inutile.
Rilassati in vacanza che ne hai molto bisogno.

Oranje
Ospite
Member

Auguri Tata. Portiere silenzioso e spesso mal considerato.

Kozak
Ospite
Member

Mal considerato perché scarso.

marco
Ospite
Member

parere tuo,per me sottovalutato e non poco.lo rimpiangeremo

pippo77
Ospite
Member

dacci anche un terno secco vai…

wpDiscuz
Articolo precedenteSimeone, l’offerta di Corvino: prestito da 4 mln più riscatto obbligatorio a 12
Articolo successivoA Lisbona 30-40 tifosi viola. Saranno nella curva dello Sporting, in ricordo di Marco Ficini
CONDIVIDI