Tatarusanu: su di lui Toro e club di Premier. Kalinic piace a Zenit, Dortmund e Milan

4



Oltre ai nomi ormai noti in uscita, scrive il Corriere Fiorentino, c’è forte perplessità anche su Tatarusanu. Per la prossima stagione c’è già Sportiello, oltre che da capire di che pasta è realmente Dragowski. Il rumeno potrebbe lasciare la Fiorentina a fine stagione. Su di lui c’è il Torino ma Tata ha mercato anche in Premier. Per quanto riguarda Kalinic, invece, è molto difficile immaginare che possa rimanere a Firenze. Su di lui ci sono già Milan, Dortmund, Zenit e almeno un paio di club di Premier. Impossibile arrivare a prendere i 50 milioni chiesti a Gennaio, ed anche prenderne quasi 40 sarebbe un miracolo. Soldi che Corvino andrebbe in caso di partenza a reinvestire per Pavoletti e Muriel.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

non possiamo rifiutare un favore ai gemellati del Torino. Lo se che è un grosso sacrificio per noi ma pazienza……….per il Toro questo ed altro. In fin dei conti abbiamo Sportiello, Dragowsky e Lazzerini di ritorno da una grossa esperienza in serie B.

Angelo
Ospite
Angelo

Mai al Toro del furbetto Cairo, meglio all’estero anche per una cifra inferiore

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

e allora speriamo non glieli diano…40 mln da investire in Pavoletti che da quando é a napoli non ha giocato mezza partita e Muriel che alla samp adesso fa panchina e quando gioca fa danni…mavvaviaaaaaa

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Sarebbe meglio dire “Cifra che Corvino sarebbe pronto a sprecare per
Pavoletti e Muriel”

Articolo precedenteChristian Riganò compie 43 anni. Tanti auguri al bomber della rinascita viola!
Articolo successivoAmichevole Settignanese-Fiorentina Primavera. Calcio d’inizio affidato a Federico Chiesa
CONDIVIDI