Tavecchio: “Dimesso per aver perso il Mondiale. Fatto grave per la mia coscienza”

9



“Io nella vita ho sempre preferito fare invidia che compassione. Mi sono dimesso dalla Figc per un motivo semplice: perché la mancata qualificazione al Mondiale, da primo tifoso, l’ho vista come un fatto grave e negativo per la mia coscienza. Sotto tutti gli altri aspetti avrei resistito tutta la vita, con arroganza. Ma era troppo forte la perdita del Mondiale per il mio modo di vedere la maglia azzurra. Questo l’ho ritenuto più grave di tutte le altre cose che sono state dette e che si dicono”. Così il presidente dimissionario della Figc Carlo Tavecchio, intervenendo al Consiglio nazionale del Coni, secondo quanto riporta un lancio Ansa.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mike
Ospite
Mike

Anche x noi essere fuori dal mondiale…..e ancora pensiamo che vedere giocare questi 4 polli stranieri siamo il top…direi più Il rut…….

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Tu fai schifo al popolo del mondo …

Socrates
Ospite
Socrates

Più che invidia e compassione fa schifo per la sua arroganza e per il suo essere personaggio viscido e sudaticcio. Quei capelli poi …. mamma mia che orrore di uomo.!!!! Secondo me quando scorreggia le fa più puzzolenti di Corvino che dicasi le faccia piuttosto croccanti ma assolutamente inodore. Tavecchio secondo per puzze solo a Mario Maraschi

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

ora questa me la spieghi: icché t’ha fatto il poero Maraschi ?

MIC
Ospite
MIC

CIAONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Xan
Ospite
Xan

Con tutto il rispetto se devo pensare a persone da invidiare,forse uno degli ultimi è appunto Tavecchio!

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Il giovanotto non ha ancora appreso la differenza tra dimettersi ed esserne costretto. La dignità non sa davvero che cosa sia. Complimenti per la indecorosa fine della carriera!!

Unus
Ospite
Unus

Vorrei conoscere uno solo che ha invidiato in vita sua tappecchio ….struttura fisica drammatica ,intelletto di basso conio ,classe ed eleganza pari a er monnezza …..conto in banca ? Probably ,ma certo c’e ‘ di meglio ,volendo ,da invidiare . E ‘ pure presuntuoso ,ritiene di avere una coscienza …..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Si è dimesso? O è stato costretto a dimettersi? Buona la seconda.

Articolo precedenteSquadre più seguite in tv, la Fiorentina scende fino al 12° posto (TABELLA)
Articolo successivoRobbiati: “Alla Fiorentina serve tempo. Pioli ottimo compagno, si vedeva che…”
CONDIVIDI