Tello e la strategia dei viola per il rinnovo del prestito

    0



    dybala juventus TelloCome riporta anche La Nazione, il futuro di Tello continua a essere una priorità per la Fiorentina e non solo perché Sousa vuole una squadra che viaggi forte sulle ali. Ma anche perché nelle idee dell’allenatore viola lo spagnolo può essere davvero uno dei cardini su cui far girare la squadra viola. Ma l’operazione non si preannuncia facile.

    È vero che sull’ex canterano ci sono da tempo il Valencia in prima battuta e poi lo Stoke City, ma ormai è noto che la volontà del giocatore è quella di rimanere a Firenze. Ecco perché con il Barcellona – titolare del contratto dell’attaccante – si sta lavorando per un rinnovo del prestito con un riscatto inferiore rispetto ai sette milioni fissati. Cinque e mezzo potrebbe essere la cifra giusta, ma il ‘rischio’ che prima Tello inizi il ritiro con il Barcellona per aspettare che le due parti trovino un accordo.

    Attenzione, comunque al Liverpool che potrebbe essere il terzo incomodo che lavora a riflettori spenti per poi piazzare il colpo decisivo.