Tello, entro il 30 maggio sarà deciso se riscattare il giocatore dal Barcellona

di Niccolò Casalsoli - Qs La Nazione

12



Altri venti giorni per decidere se riscattare o meno Cristian Tello. La Fiorentina ha la possibilità di attivare una clausola di acquisto dal Barcellona (fra 7 e 8 milioni) entro il 30 maggio.

L’ottimismo fatto filtrare dalla Spagna è notevole: la decisione di riscattare Tello da parte della Fiorentina sarebbe già stata presa e sarebbe positiva. In realtà ancora niente è stato definito e nuovi colloqui fra l’agente Josè Maria Orobitg e le parti non ci sono stati. L’investimento per prendere definitivamente il catalano è notevole e per questo sarà importante anche capire quale è il giudizio sul ragazzo di Pioli. Così riportato oggi dal Qs-La Nazione

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
izio
Ospite
izio

in attesa che vengano reinvestite le plusvalenze di cuadrado (17 milioni) con cui dovevano riscattare salah, quelle di savic (20 milioni) con cui non è arrivato nessuno e quella di alonso (27 milioni) con cui sono arrivati a zero due big del calibro di maxi oliveria e milic in attesa di vendere kalinic badelji vecino e ilici per fare 70 milioni di plusvalenza in attesa di vendere l ultimo giorno di mercato bernardeschi babacar e chiesa e farci 100 milioni di plusvalenza in un colpo solo! DICIAMO CHE TELLO BONO O SCARSO CHE SIA COSTA TROPPO PER IL SEMPLICE FATTO… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

PIOLINO…. comincia bene il tuo lavoro sulle rive dell’Arno …..rispediscilo a Barcellona r rispedisci al mittente tutta quella masnada di brocchi rascimolata quest’estate di corsa senza un soldo …..spendi quel che passa il convento ma perlomeno spendeteli bene CAPITO CORVO ?? da quest’anno niente alibi. (guarda il tuo collega del Toro che ha fatto con pochi soldi) il prossimo anno il premio lo devi vincere te ….. se no! DIETA!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il 30 maggio avremo già il nuovo allenatore? Dovrebbe essere lui decidere.

Luca73
Ospite
Luca73

8 milioni buttati

geronimo
Ospite
geronimo

A parte il fatto che il prezzo secondo il sito è lievitato col tempo ( come se non fosse fissato in precedenza) da riscatto a 5mil e controriscatto del barca a 8mil….. ora è 8mil per il riscatto da parte della Fiorentina??????? per quel che si è visto per me tornerebbe a casa e risparmierei 8mil x comprare qualcosa di decente. Il ruolo non c’entra un cavolo se uno sa giocare si vede da come tocca la palla, da come si muove in campo, se sa superare l’uomo ecc ecc, certo l’impiego (errato) da parte dell’allenatore non lo ha agevolato… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fiorentino90
Tifoso
Member

Tello lo conosco già dai tempi del Barcellona, è un gran bel giocatore, con sousa ha giocato male per colpa del ruolo ; lui è un’ ala e la fase difensiva non la sa fare ( solo sousa non lo ha capito) e poi con l’ arrivo del nuovo allenatore Christian potrà giocare finalmente nel suo ruolo soprattutto se dovesse andare via bernardeschi. Vai christian ti difendo io

ArturoRe
Ospite
ArturoRe

Ciao Tello.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Lo abbiamo fatto giocare per due anni, con risultati spesso mediocri. Ha 26 anni, e investire 8 milioni su di lui non ha davvero senso.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Esaminato per due campionati. Esito: bocciato. Non vale la spesa. Meglio prendere l’esterno del Vitesse,del quale non ricordo il nome, che pare abbia suscitato il nostro interesse. E’ più giovane, più dinamico e costerebbe pure meno.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Un giocatore come lui, per come si è espresso ad oggi non vale un riscatto da 8 Mln, se fossero 3/4 uno potrebbe anche tenerlo. Delle doti ci sono, manca comunque di grinta e convizione, e non è che manchi poco.
Se poi non venisse riscattato, pazienza, anzi forse non mi ricorderei nemmeno che ha giocato qui da noi.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

A una cifra piu contenuta lo terrei 7/8 milioni per quello visto in questi due anni mi sembrano un po tanti .

Articolo precedenteSu Bernardeschi e Kalinic decideranno i Della Valle, Pioli decisivo sul resto della squadra
Articolo successivoLazio, contro la Fiorentina col terzo portiere Vargic in campo
CONDIVIDI