Tello: la Fiorentina ora pensa al riscatto a 5,5 milioni. Il Barça può riprenderlo con 9

26



Come scrive il Corriere Dello Sport, l’operazione riscatto entra nel vivo. Sì, perché la Fiorentina Cristian Tello vuole provare a tenerlo. C’è un diritto acquisito la scorsa estate e i viola stanno pensando di esercitarlo. Cinquecentomila euro sono già stati versati nelle casse del Barcellona come prestito oneroso per la stagione in corso, ma l’obiettivo è quello di versare anche i restanti 5,5 milioni, per un costo totale dell’operazione di 6 milioni. Certo, i blaugrana hanno la possibilità di esercitare un controriscatto fissato intorno ai 9 e le riflessioni maggiori, in queste ore, sono proprio per loro. Tello, dal canto suo, adesso, ha altre nove gare per convincere in maniera sempre più perentoria il club della famiglia Della Valle e non intende fallire. Corvino ha già in mente la strategia d’azione per riscattarlo: Tello, però, deve dimostrare sul campo il valore dell’investimento. Intanto, il Barcellona valuterà. Di certo c’è che, in caso di controriscatto esercitato dai catalani, nella casse viola arriverà comunque una sorta di “premio di valorizzazione” da non sottovalutare, liquidità da reinvestire subito sul mercato.

 

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

se berna non firma, bisogna venderlo a 30 milioni altrimenti l’anno prossimo non ci prendi niente; a quel punto puoi riscattare tello a 5 milioni

Markfish
Tifoso
Member

Vaia vaia.. Tello? Una di quelle bucheeee

CLAUDIO VARESE
Ospite
CLAUDIO VARESE

Non è un fenomeno, sennò il Barcellona non lo dava a noi per 5 milioni, ma è uno dei pochi che nella Fiorentina salta l’uomo e fa assist. E’ incostante con partite incolori, ma è uno di quei giocatori che da un momento all’altro ti può sempre fare un doppio passo e cambiare la partita. Se con la maturità calcistica (è un 91) acquista quella continuità che sino ad ora gli è mancata, può diventare un ottimo giocatore e valere il prezzo del riscatto. Certo che non gli puoi chiedere di fare il terzino o il giocatore a tutta fascia,… Leggi altro »

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

E QUANDO MAI IL Barcellona farà una contro riscatto? Illusi!

Leoborre
Ospite
Leoborre

Controriscatto???….via, siamo Serii !!!

viola
Ospite
viola

Ma cuale riscatto. Viaaaaaaaaaaa

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Se riprendiamoTello, siamo nel grottesco.

polpoviola
Ospite
polpoviola

Vi spiego come stanno realmente le cose. La mente diabolica di Cognigni ha escogitato un piano perfetto : In pratica Tello , in pieno accordo con la società , ha deliberatamente giocato sotto tono in modo da convincere il Barcellona a non contro-riscattarlo. Se avesse giocato alla grande, facendo vedere il suo reale valore, è chiaro che il Barca lo avrebbe riportato a casa per poi rivenderlo a un prezzo molto più alto. Grazie al piano diabolico del nostro Presidente noi ci ritroveremo in casa un giocatore pagato 6 milioni ma dal valore reale di 40-45 milioni . Se non… Leggi altro »

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

ahahaha m’hai fatto mori 😀

kiniko
Ospite
kiniko

Sicuramente il controriscatto verrà interamente reinvestito subito sul mercato…
Favole buoni per gli abbonati futuri…

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

9 milioni x un magazziniere mi paiono un po troppi…..

ale
Ospite
ale

Ma si riscattiamo questo bidone…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ci sono tanti govani italiani piu’ forti .lasciamolo andare.

il Realista
Ospite
il Realista

ecco cosa succederà………il Barcellona farà credere ai dirigenti viola che è seriamente intenzionata a controriscattarlo……..i nostri dirigenti “fiutano” l’affare e lo ricattano a 5,5 milioni…………. il Barcellona appena dato il “pacco” svanisce nel nulla dicendo che ci ha rispensato 🙂

mario
Ospite
mario

il Tello che gioca con Sousa, manco 500.000 euro;
ma se in mano a Sarri o Di Francesco, li vale tutti.
Cosa mi dispiace di quest’anno? Chiesa e Berna, allenati da Sarri avrebbero fatto almeno 10 gol a testa. Secondo me non hanno nulla da invidiare a Insigne e Callejon.

Stefano
Ospite
Stefano

MARIO,ma te che la segui la Viola? Te lo scrivo perché vedi che Berna i 10 gol li ha già fatti in campionato,più altri due o tre in Europa. Magari se avessi seguito un pochino di più la squadra lo avresti visto.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Sara’ un gobbo che infama sousa per non dir nulla sui braccini per paura di gubbio

Aliush
Ospite
Aliush

Vedete cari Goliath e Ruipersempre, sarei d’accordobcon voi se non fosse che i braccini potrebbero stupirci trovandone uno ancora peggio!

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Assolutamente d’accordo, pensa che fra i nomi del sostituto di KAlinic gira Destro ( nemmeno di Babacar potrebbe farlo) è tutto dire….

Aliush
Ospite
Aliush

Destro? Per l’amor del cielo!!!

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Chi pensa seriamente a questa eventuale è solo un povero FOLLE da chiudere in manicomio

Goliath
Ospite
Goliath

Questa cosa non sta nè in cielo, nè in terra. Questo è un calciatore meno che mediocre, se spendono anche solo 1 milione per riscattarlo, saranno soldi buttati

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ma anche no…

geronimo
Ospite
geronimo

Se la fiorentina paga 5,5 ml quel brodino di tello invece di risparmiarli e con altri soldi da altre vendite comprare qualcosa di serio ….. allora siamo davvero alla frutta . Se poi pensate che il barca dico il BARCELLONA se lo riprenda dandoci 9ml allora siete da neuro . Via tello e di corsa e cerchiamo di spender bene i sei mil e rotti che risparmiamo x lui fra costo e ingaggio. di telli in giro x l’italia ce ne sono a vagonate. giocatore scarso tecnicamente …. forse veloce?…. ma non supera quasi mai l’uomo, privo di grinta e… Leggi altro »

il dubbio
Ospite
il dubbio

D’accordissimo. Ad esempio con 5 milioni si potrebbe prendere Politano.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

E te spenderesti 5 milioni per politano? Boh e poi dici che sono buttati 5,5 x tello! Forse i 5 milioni sarebbe bene usarli x un difensore altro che mezzi giocatori stile tello e politano.

Articolo precedenteBernardeschi e Di Maria nel mirino della Juve. Obiettivi concreti per far restare Allegri
Articolo successivoSquinzi: «Non mi risultano aste per Berardi». Arsenal, Liverpool e Tottenham lo seguono
CONDIVIDI