Tello, la Fiorentina vorrebbe riscattarlo ma occhio a due italiane

17



Secondo quanto riportato da Sport, la Fiorentina avrebbe deciso per il riscatto del cartellino per quanto riguarda l’esterno spagnolo Cristian Tello dal Barcellona. L’ufficialità dovrebbe arrivare dopo la fine del campionato ma occhio anche a Milan e Napoli se l’affare non dovesse andare in porto.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Spendere 8 milioni su un giocatore di 26 anni, che in due campionati è stato decisivo in 3 o 4 gare, non ha senso. E’ un giocatore che purtroppo non fa la differenza; velocissimo sulla fascia, ma sa fare solo il ruolo di ala negli ultimi 30 metri. Non sa difendere, non è un centrocampista, segna molto poco. Abbiamo pochi soldi, spendiamoli bene.

David81
Tifoso
David81

I nmr di Tello sono imbarazzanti, pochi goal e pochi assist, con partite dove sparisce per 75 minuti.

Tra l’altro utile solo in un 4 3 3.

Risparmierei i soldi per Tello ed andrei Su Politano del Sassuolo, giocatore giovane e in grado di fare entrambe le fasce.

Sempre forza viola

Gangia81
Ospite
Gangia81

Nonostante la pioggia di fischi del Franchi questo giocatore ha concluso il campionato in miglioramento, cosa non facile psicologicamente. Secondo me, nella posizione giusta e con Babacar (o un altro centravanti d’area) può far male.

ale
Ospite
ale

Eh si il Napoli che sugli esterni ha Callejon, Insigne e volendo anche Mertens sta cercando uno che gli porti le scarpe.

antonio 46
Ospite
antonio 46

La Fiorentina e’ libera di di riscattarlo o meno.Se lo riscatta solo il Barcellona(non il Milan o il Napoli)puo’ vantare il diritto di recompra,ma a 8 milioni.Se il Barcellona non fa valere questo diritto,il giocatore e’ di proprieta’ della Fiorentina e chi lo vuole poi,lo paga.Dov’e’ la preoccupazione

tomcat
Ospite
tomcat

Con un allenatore che gli dara’ una diversa collocazione nella squadra, penso ad un 1-2 in velocita’ mai fatto qui, sara’ una bella freccia con dall’altra parte il peperino di Chisa. A Barcellona era chiuso ed io spero che si riscatti, perche’ i mezzi ce li ha.

jack
Ospite
jack

è una leggenda metropolitana quella per cui
Tello sia stato messo fuori ruolo , anche perchè
è impossibile col ruolo che ricopre…al limite
può essere messo nella fascia sbagliata , ma più
o meno siamo lì , destra o sinistra
non cambia molto con Tello….giocatore da
squadra NON da europa , quindi va bene se l’obiettivo è l’ottavo posto

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! ho molti dubbi su tello. Fino a 2 mesi fa lo consideravo un giocatore poco meno scarso dei brodi arrivati in estate. negli ultimi tempi (forse xchè vuol restare) ha fatto delle buone partite con più grinta e determinazione. Mi domando come mai x tutto il campionato dove sousa l’ha impiegato tanto non ci ha fatto vedere nulla di buono… e ora quando la squadra è allo sbando esce fuori ???? rispondetemi grazie. Io non lo riscatterei vada a fare tribuna a napoli (non va nemmeno in panca) o panca a Milan risparmiamo 8mil e cerchiamo di trovare qualcuno… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

le ultime partite tello ha giocato meglio perché sousa non gli ha fatto fare tutta la fascia. dopo due anni l ha capito. per quanto riguarda le squadre citate si sara’ anche più bischeri ma si arriva prima noi.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Andrea, con Corvino ( voluto da DDV ) sarà lotta…. salvezza!

jack
Ospite
jack

Tello non è un calciatore per cui spendere 6 mln . Sono le classiche operazioni che si fanno quando si ha paura di sbagliare . Purtroppo , si sta realizzando quello che molti fin da luglio scorso dicevano sui guasti che questo signore avrebbe procurato , soltanto che sta andando oltre le più nere previsioni , ha accelerato i tempi…. Per la Fiorentina una cifra del genere su un calciatore che non farà mai la differenza e che non rivenderai mai oltre quella cifra , se ti va benissimo lo rivendi a 6-7 , ma ne dubito…. Molti diranno che… Leggi altro »

Kiniko
Ospite
Kiniko

Soldi buttati, al pari di quelli per Saponara e Sportello. E poi dicono che ci sono buchi di bilancio….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

fatti assumere come DS

onsag
Ospite
onsag

Ci sono alcuni fatti che ci devono aiutare a capire il modus operandi di questa societa’. Abbiamo di fatto comprato Saponara per 9 milioni e, spero di sbagliarmi, ma al momento non sembra un investimento azzeccato. Forse sapevano da tempo che Bernardeschi se ne sarebbe andato e hanno pensato per tempo ad un possibile sostituto. Ma tant’e’: diciamo che Corvino ha lanciato i dadi e ci prova. Dall’altra parte si puo’ riscattare Tello a 6 milioni e non bisogna essere laureati alla Bocconi per capire che per tale cifra non si acquista molto di meglio e comunque si puo’ sempre… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

La penso come Ettore. Non ci penserei due volte a prendere Lazzari e valuterei anche il fatto che la Spal in serie A potrebbe aver bisogno di diverse nostre seconde linee che Cercano conferme giocando un campionato intero.

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

C’è sempre Lazzari della Spal che costa meno ed è meglio.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Come mai sei così convinto? Un giocatore che non ha mai fatto una partita in Serie A. Io sarei più cauto. Anche quelli del Carpi erano forti in B. Anche quelli del Frosinone erano fortie in serie B. Anche quelli del Crotone erano forti in serie B. O questo Lazzari è forte perchè lo dici tu?

Articolo precedenteNardella: “Credo sia doveroso che il Sindaco si confronti con Diego e Andrea Della Valle”
Articolo successivoCavasin: “Pioli allenatore giusto per Firenze. DV? Devono chiarire la situazione con i tifosi”
CONDIVIDI